annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Bug]Oggetto sparito nel nulla

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Bug]Oggetto sparito nel nulla

    Stavo in casa mia,porte chiuse,poggio a terra le honorable sword of harumi,sento il rumore di quando cadono a terra ma nn le visualizzo proprio.. sparite nel nulla.. pigio subito ctrl+shift ma niente da fare.. ripulito tutto il tetto e rovistato nei bauli del II piano.. sono scomparse. Dato che non può essere stato un ladro al 100% le rivorrei indietro perchè si tratta di bug,controllate pure i log per verificare ma sono certo sia un bug,grazie.

  • #2
    Ciao, non ci risultano bug del genere.

    Gli oggetti non scompaiono senza motivo appena appoggiati a terra, o avremmo decisamente molte segnalazioni dato che sono operazioni eseguite di continuo tutto il giorno, tutti i giorni.

    In ogni caso, hai il seriale dell'item per poter controllare?

    Onision

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Ciao, non ci risultano bug del genere.

      Gli oggetti non scompaiono senza motivo appena appoggiati a terra, o avremmo decisamente molte segnalazioni dato che sono operazioni eseguite di continuo tutto il giorno, tutti i giorni.

      In ogni caso, hai il seriale dell'item per poter controllare?

      Onision
      Ti assicuro che è proprio scomparso nel nulla,nello stesso istante in cui l'ho trascinato fuori dal backpack per fissarlo a terra in casa.. il seriale che intendi? si chiamava Honorable sword of Harumi.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
        Ti assicuro che è proprio scomparso nel nulla,nello stesso istante in cui l'ho trascinato fuori dal backpack per fissarlo a terra in casa.. il seriale che intendi? si chiamava Honorable sword of Harumi.
        Ok, ho scaricato il save di questa mattina. Le spade erano sul tetto.

        Quindi ho potuto verificare con il seriale.

        Mi spiace dirti che esistono ancora in game, ma te le hanno rubate.

        EDIT: ho scaricato anche il save di pochi minuti prima che facessi questo thread. Le spade erano ancora sul tetto e la casa era pubblica, quindi porte chiuse o no, poteva esserci qualcuno all'interno hiddato.

        Un consiglio per quando devi lockare a terra item, prima usa la skill Detecting Hidden che in casa tua funziona al 100%.


        Onision

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Ok, ho scaricato il save di questa mattina. Le spade erano sul tetto.

          Quindi ho potuto verificare con il seriale.

          Mi spiace dirti che esistono ancora in game, ma te le hanno rubate.

          EDIT: ho scaricato anche il save di pochi minuti prima che facessi questo thread. Le spade erano ancora sul tetto e la casa era pubblica, quindi porte chiuse o no, poteva esserci qualcuno all'interno hiddato.

          Un consiglio per quando devi lockare a terra item, prima usa la skill Detecting Hidden che in casa tua funziona al 100%.


          Onision
          Com'è possibile che le abbiano rubbate in casa?ho fatto reveal per tutta la casa e nn c'era nessuno :O questo può succedere solo se si ha casa su pubblica giusto?casa privata nn possono entrare?Grazie delle verifiche cmq

          Commenta


          • #6
            magari era un friend della casa o qualcuno a cui hai dato accesso
            icq 634169426

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggio
              magari era un friend della casa o qualcuno a cui hai dato accesso
              No è che la casa prima era settata su pubblica,quindi deduco chiunque con la porta aperta potesse entrare.
              Il problema è che un bug rimane di sicuro quello delle porte.. magari l'oggetto è stato rubato ok,però resta il fatto che io non riesco in nessun modo a chiudere le porte di casa da dentro la casa.. e da fuori chiuderle nn serve a nulla se poi devo cmq entrarci. Ok mi direte esistono le case custom con i teleport,infatti farò così però dovrebbero fixare il fatto che le classic tower (e credo anche altre case) da dentro nn riesci a chiudere le porte.
              Se poi questa cosa è voluta consentitemi di dire che è una grande cazzata,dato che per via dei vendor si ha obbligatoriamente bisogno di settare le case su public.
              Chiunque quindi quando vuole a porte aperte entra e svaligia tutto appena può.
              Ultima modifica di Kamahl; 03-04-2017, 23:31.

              Commenta


              • #8
                Credo basti fare un click sulle porte, aspettare 0,05ms e settare il lv di sicurezza...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  Credo basti fare un click sulle porte, aspettare 0,05ms e settare il lv di sicurezza...
                  NO. Se clicchi sulle porte da dentro casa nn si chiudono,è un bug. E la sicurezza non c'entra,quando entri in casa si apre per forza,quindi l'unica soluzione sicura sono i teleporters delle case custom,per quelle classiche non c'è speranza.

                  Commenta


                  • #10
                    A casa mia, proprio come nella realtà, dopo un po' si chiude da sola.

                    Commenta


                    • #11
                      Certo che si chiude da sola dopo un pò,nel frattempo in tutto quel tempo entra chi vuole in casa comodamente.
                      Io ho dovuto perdere un artefatto di tokuno di valore stasera per via di questo bug. Perchè poi la cosa bella è che reveal del mago non ha effetto in casa e non c'è modo per stanare qualcuno in hiding una volta che è entrato tranne forse con altre skill da tracker.
                      Bisognerebbe almeno dare la possibilità a chi vuole piazzare un vendor di poter chiudere la propria porta oppure di poter mettere il vendor in spazi comunali pagando una quota d'affitto.
                      Ultima modifica di Kamahl; 04-04-2017, 00:21.

                      Commenta


                      • #12
                        Se organizzano una colletta per ricomprartelo io ci sono! I ladri si combattono con i check!11!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          Se organizzano una colletta per ricomprartelo io ci sono! I ladri si combattono con i check!11!!
                          Non mi frega nulla di un oggettino ornamentale come le spade.. è che non poter chiudere le porte di casa è un bug,e chi sfrutta cose come queste per rubare oggetti in casa di altri come kukailimoku dovrebbe essere punito quanto meno per sfruttamento di bug,perchè quest'è.
                          Capisco la frustrazione per chi ha sempre usato il ladro che rubava dovunque su altri shard,mentre qui c'è protezione tranne su felucca ma rubare oggetti in casa in zone dichiaratamente safe non è normale su nessuno shard,e su uno shard normale comportamenti scorretti così sarebbero puniti dallo staff.
                          Giuro che passa la voglia di giocare su questo shard,perchè non è il singolo caso ma tante situazioni così che sommate diventano uno stress e non un divertimento.
                          Ultima modifica di Kamahl; 04-04-2017, 01:21.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
                            Non mi frega nulla di un oggettino ornamentale come le spade.. è che non poter chiudere le porte di casa è un bug,e chi sfrutta cose come queste per rubare oggetti in casa di altri come kukailimoku e jack daniel dovrebbe essere punito quanto meno per sfruttamento di bug,perchè quest'è.
                            Capisco la frustrazione per chi ha sempre usato il ladro che rubava dovunque su altri shard,mentre qui c'è protezione tranne su felucca ma rubare oggetti in casa in zone dichiaratamente safe non è normale su nessuno shard,e su uno shard normale comportamenti scorretti così sarebbero puniti dallo staff.
                            Giuro che passa la voglia di giocare su questo shard,perchè non è il singolo caso ma tante situazioni così che sommate diventano uno stress e non un divertimento.
                            Ti posso garantire che non ho nulla a che vedere con la cosa.
                            Poi giustamente evito di prendere oggettini ornamentali come due spade
                            icq 634169426

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
                              Non mi frega nulla di un oggettino ornamentale come le spade.. blablabla niubbate bla bla bla.... ma rubare oggetti in casa in zone dichiaratamente safe non è normale su nessuno shard,e su uno shard normale comportamenti scorretti così sarebbero puniti dallo staff.
                              bla bla bla piango bla bla bla
                              Certo certo...ma se non è uno shard normale tu perchè ci giochi? XD

                              Pietà! (cit.)
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                              #LILITHNONMOLLARE

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X