annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Bug]Oggetto sparito nel nulla

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggio
    Ti posso garantire che non ho nulla a che vedere con la cosa.
    Poi giustamente evito di prendere oggettini ornamentali come due spade
    ti avevo visto uscire dal portale per questo t'ho nominato,sorry
    Avrà fatto tutto da solo il tuo compare di gilda kukailimoku ineffetti era entrato lui prima in casa quando avevo fatto entrare un tizio per uno scambio,non mi fregava perchè credevo come dovunque dopo un pò in automatico la casa lo buttasse fuori ma qui si vede che è diverso,se uno entra può restarci indisturbatamente per ore ad aspettare.. vabbè ora ho casa privata e fitterò un vendor da qualche parte,problema risolto.
    Anche se bug come quello delle porte andrebbero risolti credo.
    Ultima modifica di Kamahl; 04-04-2017, 01:25.

    Commenta


    • #17
      Allora:

      1) Siete su bug and fix, non è un salottino. Si postano solo BUG verificati e non si fanno chiacchierate.

      2) La porta sia apre e si chiude sia da fuori che da dentro

      3) Se metti la casa pubblica, puoi bloccare la porta mettendo il livello di sicurezza facendoci UN CLICK sopra e scegliendo l'opzione dalla tendina che compare

      4) Ti ho già detto sopra che, per verificare se c'è qualcuno in casa tua, se usi la skill DETECTING HIDDEN e la casa è tua funziona al 100%, anche se hai 0 di skill reale

      5) Il ladro è un pg come un altro. Personalmente non mi piace, ma fa parte del gioco. I player hanno tutti i modi di evitare di essere derubati, quindi se capita, mi spiace, ma si deve semplicemente fare più attenzione.

      Onision

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Allora:

        1) Siete su bug and fix, non è un salottino. Si postano solo BUG verificati e non si fanno chiacchierate.

        2) La porta sia apre e si chiude sia da fuori che da dentro

        3) Se metti la casa pubblica, puoi bloccare la porta mettendo il livello di sicurezza facendoci UN CLICK sopra e scegliendo l'opzione dalla tendina che compare

        4) Ti ho già detto sopra che, per verificare se c'è qualcuno in casa tua, se usi la skill DETECTING HIDDEN e la casa è tua funziona al 100%, anche se hai 0 di skill reale

        5) Il ladro è un pg come un altro. Personalmente non mi piace, ma fa parte del gioco. I player hanno tutti i modi di evitare di essere derubati, quindi se capita, mi spiace, ma si deve semplicemente fare più attenzione.

        Onision
        Ti ripeto che non funziona come dici. Non c'è modo di chiudere la porta da dentro casa e la sicurezza della porta era già settata su Owner,non era di certo amico kukailamoku semplicemente essendo pubblica la casa e non potendo chiudere la porta era entrato e si era hiddato. Del tutto inutili i miei ripetuti wis quas (reveal) per rivelarlo e bandirlo da casa con il comando (remove thyself)
        Ora il problema si pone nel momento in cui io devo mettere un vendor e tenere per forza la casa su pubblica.. ho dovuto togliere il vendor per ora(e risettarla su privata),non mi sembra una cosa normale onestamente che in casa mia non possa chiudere la porta di casa quando voglio e che chiunque possa entrarci senza esservi amico.
        Ultima modifica di Kamahl; 04-04-2017, 01:36.

        Commenta


        • #19
          Kamahl ma piji puu culo?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
            Ti ripeto che non funziona come dici. Non c'è modo di chiudere la porta da dentro casa e la sicurezza della porta era già settata su Owner,non era di certo amico kukailamoku semplicemente essendo pubblica la casa e non potendo chiudere la porta era entrato e si era hiddato. Del tutto inutili i miei ripetuti wis quas (reveal) per rivelarlo e bandirlo da casa con il comando (remove thyself)
            Ora il problema si pone nel momento in cui io devo mettere un vendor e tenere per forza la casa su pubblica.. ho dovuto togliere il vendor per ora(e risettarla su privata),non mi sembra una cosa normale onestamente che in casa mia non possa chiudere la porta di casa quando voglio e che chiunque possa entrarci senza esservi amico.
            Io non voglio offenderti, ma hai almeno letto cosa ti ho scritto?

            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Allora:

            4) Ti ho già detto sopra che, per verificare se c'è qualcuno in casa tua, se usi la skill DETECTING HIDDEN e la casa è tua funziona al 100%, anche se hai 0 di skill reale
            Onision

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              Io non voglio offenderti, ma hai almeno letto cosa ti ho scritto?



              Onision
              Infatti la userò se proprio decido di tornare a casa pubblica un domani.
              Ma hai constatato tu stesso in game che c'è un bug sulle porte delle case classiche,non si chiudono dall'interno

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
                Infatti la userò se proprio decido di tornare a casa pubblica un domani.
                Ma hai constatato tu stesso in game che c'è un bug sulle porte delle case classiche,non si chiudono dall'interno
                Yes, ma ti ho anche spiegato che, non essendo su Felucca, le persone ti oltrepassano senza problemi. Quindi, per quanto veloce tu possa essere a richiudere le porte, c'è sempre la possibilità che sia entrato anche il ladro.

                In ogni caso, chiudo il thread che ha cessato la sua utilità da un pezzo.

                Onision

                Commenta

                Sto operando...
                X