Originariamente inviato da MagnetoStaff
Visualizza il messaggio
Il fix sono curioso di provarlo in primis. ma dato che nel girare la domanda direttamente inviti a esprimere la propria opinione:
1) wildfire nn occupa il tile, ad es poi pushare il team di sw con para field (tendenzialmente sw abb alta x fare wildfire in un pg impedisce di avere ress spell) o un poison field (se i field avessero il precedente range forse sarebbe più facile)
2) se funzionasse la spell un altro spellweaver con essence of wind rende ingicabile w.fire che ha tempi di cast lunghissimi che dienterebbero biblici, e senza un remove....
3) se in entrambi i team ci sono spellweawer la cosa è molto pari e diventa fondamentale la tattica di chi gioca (in un harrower ad es come si piazzano le bag)
4) in campo aperto è una spell inutile e x castarla servono piu di 100 punti skill
5) Hail Storm
6) un gd
7) protection renewal
Lo shard è custom da anni però è palese che un archer o un mago ninjia nn possono stare in schermo in spazi stretti a un mago necro con sw arroccato e difeso in un punto tattico. Viceversa in campo aperto gli altri due template son molto piu efficaci e hanno il triplo dell'escape.
Detto questo un fix sul danno inflitto può essere la strada da percorrere, viceversa a mio parere il cast sul target e il fatto che dopo il primo danno i maghi nemici smettano di flizzare rendono la spell quasi inutile, sarebbe come se si fixassero tutti gli archi con dmg. inc. 0 o con un solo hit magico e senza balanced. Se volete far regredire il pvp dei maghi necro a aos la scelta è dello staff, ma diciamolo chiaro e tondo: la pigrizia è di chi nn si vuole inventare un metodo x giocare contro un arcanista (che ha una spell che costa un boato di mana e lunghissima da castare) in uno spazio ristretto.
Parlando di fatti:
- All'ultimo harrower a cui ho partecipato - 32 persone (secondo la stima di end che io dimezzerei) si son fatte tenere in scacco da 6 persone fino a che nn è arrivato un pvm sdf, credo, o rl, nn ricordo, che ha iniziato a castare le spell giuste. Se fossi uno degli altri 30 (o 15 secondo una stima piu probabile), premesso che hytlot è uno dei posti migliori da difendere, mi farei due domande tipo:
se avessi preso un tamer col gd e avessi dato all kill allo sw?
se avessi attivato lo scavenger x le bagball?
se avessi avuto le conflagration?
se l'harrower fosse stato a destard?
Ho fatto l'esempio dell harrower xkè capita a fagiolo e, mi pare, ci fossero mebri staff on line, ma anche un barra a despice ad es si presta molto al gioco di un arcanista; viceversa posti con terreno disconnesso (su piu livelli) già sono più noiosi.
Detto ciò proverò il fix prima di esprimere le mie altre perplessità.
P.s. magneto quanto ti paga la regione o x fare alla "Mela verde" da uomo immagine? Scherzi a parte buon lavoro col fix e dato che hai fatto presente che il mio personale apporto alla community è a tuo parere basso se vuoi testare dei fix rinuncio volentieri a un po di pvp serale.
pp.s si haldir le magie ad ARIA sono overpowered! Tu soffia...
Commenta