annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2015/10/23

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
    Ho provato in questi giorni il wildfire, effettivamente come dici tu se lo casto troppo vicino al primo wildfire mi esce piu piccolo, pero' nello stesso momento ho notato che se il quadrato di wf esce piu piccolo spreco meno mana, in proporzione all'ampiezza del wf, e comunque se mi sposto di qualche tile riesco a farlo normale.
    Il concetto è che nn tieni piu l'area del champ che a te pertiene sotto w fire se nn sei un chirurgo. Sono maghi mica tank nel champ tengono le zone, saranno bene i tank a girare x il champ. ps non è qualche tile ma un numero di tile proporzionale all'ampiezza del tuo wilfdire = all aumento del circolo nerfi di piu la spell. se impiego un era a castarlo NON VOGLIO FIRE FIRE FIELD, senno castavo quello no?
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      Il concetto è che nn tieni piu l'area del champ che a te pertiene sotto w fire se nn sei un chirurgo. Sono maghi mica tank nel champ tengono le zone, saranno bene i tank a girare x il champ. ps non è qualche tile ma un numero di tile proporzionale all'ampiezza del tuo wilfdire = all aumento del circolo nerfi di piu la spell. se impiego un era a castarlo NON VOGLIO FIRE FIRE FIELD, senno castavo quello no?
      Scusa io non ho capito..

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Scusa io non ho capito..
        Serio?

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Serio?
          Seriamente.. forse sono io lento di comprendonio!

Canale Youtube

Commenta

Seriamente.. forse sono io lento di comprendonio!
            vai su google e cerce dizionario EUGE->ITALIANO ITALIANO->EUGE

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Serio?
              AH perché tu hai capito? Spiegalo con parole tue allora perché non si capisce!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ICQ 666-278-193

Commenta

Scusa io non ho capito..
                  X un pvm è un nerf molto pesante. A castaere wf impieghi tanto e poi esce grosso uno sputo se c'è un altro wf vicino. Il fix è pensato x un mago necro che gira x un champ quando il mago necro è fatto x tenere pulita un area del champ dato che se va in giro solo nn regge.
                  Nello specifico nn ha senso che se il wf castato sta alla tua destra il wild f. che casti ha area d effetto ridotta anche sugli altri tre lati in maniera proporzionale al numero di tile "mangiati" dal wf alla tua dx
                  Ultima modifica di EUGE; 03-11-2015, 02:26.
                  Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

Commenta

Ma smettetela il fix su Wildfire va benissimo bella magneto sti ragazzacci vogliono sempre la vita facile. Bilanciamo un pò sto shard visto che + stato fatto per tanti templatye( e sapete a quali mi riferisco) non vedo per quale motivo nn può essere fatto ad una sola spell.

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                      No.
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                      X