1) Ripristinato il vecchio funzionamento delle pozioni explosion, torneranno quindi a seguire il target.
2) Ridotto il danno massimo delle pozioni explosion a circa 15 (Greater Explosion più EP, con 70 a fire).
3) Rimosso il malus di 25 HCI al Moving Shot e introdotto un bonus del 15% al danno.
4) I danni ad area da parte dei mostri non faranno più "saltare" Honor.
Per capirci quello che succedeva dalla Shimmering, ma non solo, era che se qualcuno attaccava, o veniva attaccato da una Corporeal Brume, questa alcune volte rispondeva con un attacco ad area che se colpiva giocatori in Honor li rendeva target attaccabili dalle Brume (e solo da loro però).
5) Il virtue artifact Map of the Known World è ora tra gli artefatti droppabili.
6) Ridimensionato il danno dell'acido delle formiche, non si prende più danno semplicemente camminandoci sopra ma solo restandoci sopra, questo alla fine evita di prendersi 90 danni e più tutti d'un colpo.
Questo per ora è tutto, testate e fateci sapere se c'è qualcosa che non va.
Buon game
2) Ridotto il danno massimo delle pozioni explosion a circa 15 (Greater Explosion più EP, con 70 a fire).
3) Rimosso il malus di 25 HCI al Moving Shot e introdotto un bonus del 15% al danno.
4) I danni ad area da parte dei mostri non faranno più "saltare" Honor.
Per capirci quello che succedeva dalla Shimmering, ma non solo, era che se qualcuno attaccava, o veniva attaccato da una Corporeal Brume, questa alcune volte rispondeva con un attacco ad area che se colpiva giocatori in Honor li rendeva target attaccabili dalle Brume (e solo da loro però).
5) Il virtue artifact Map of the Known World è ora tra gli artefatti droppabili.
6) Ridimensionato il danno dell'acido delle formiche, non si prende più danno semplicemente camminandoci sopra ma solo restandoci sopra, questo alla fine evita di prendersi 90 danni e più tutti d'un colpo.
Questo per ora è tutto, testate e fateci sapere se c'è qualcosa che non va.
Buon game
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