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Annuncio fix - 2014/04/15

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  • Annuncio fix - 2014/04/15

    1) Ripristinato il vecchio funzionamento delle pozioni explosion, torneranno quindi a seguire il target.

    2) Ridotto il danno massimo delle pozioni explosion a circa 15 (Greater Explosion più EP, con 70 a fire).

    3) Rimosso il malus di 25 HCI al Moving Shot e introdotto un bonus del 15% al danno.

    4) I danni ad area da parte dei mostri non faranno più "saltare" Honor.
    Per capirci quello che succedeva dalla Shimmering, ma non solo, era che se qualcuno attaccava, o veniva attaccato da una Corporeal Brume, questa alcune volte rispondeva con un attacco ad area che se colpiva giocatori in Honor li rendeva target attaccabili dalle Brume (e solo da loro però).

    5) Il virtue artifact Map of the Known World è ora tra gli artefatti droppabili.

    6) Ridimensionato il danno dell'acido delle formiche, non si prende più danno semplicemente camminandoci sopra ma solo restandoci sopra, questo alla fine evita di prendersi 90 danni e più tutti d'un colpo.

    Questo per ora è tutto, testate e fateci sapere se c'è qualcosa che non va.
    Buon game
    Ultima modifica di JudasStaff; 15-04-2014, 13:43.

  • #2
    Mmolto bene
    icq: 686383680


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    • #3
      Una domanda riguardo il punto 2, il danno è 15hp di greater explo cn ep 50 alchemi 100 e fire a 70, il curse quindi fará aumentare il danno?
      icq: 686383680


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      • #4
        Scusate io sto provando le pozze explo ma sembrano come prima restano sul tile sto sbagliando io o non sono ancora attivi i fix?
        Msn: parkdenian@libero.it
        icq : 494489356

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        • #5
          Magari partirà tutto dal restart di domani
          icq: 686383680


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          • #6
            ooooo enjoy!

            i pvp just explo ringraziano xD
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

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            • #7
              Terribili

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              • #8
                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                ooooo enjoy!

                i pvp just explo ringraziano xD

                Non mi sembrano delle bombe a mano adesso, sono tollerabili, anche se il game senza pozze explo mi è sembrato decisamente piu bello.

                Magari moving piu explo diventa una combo troppo sgravata, ma vabbè
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

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                • #9
                  le explo su targhet non mi sembrano molto osi style...un po troppo facile dopo o sbaglio?
                  sigpic
                  - E' tutta SaluTe -

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                  • #10
                    Piu che altro adesso in linea generale gli archer possono (non è matematico, soprattutto se non sanno giocare) uccidere chi runna, i maghi se lo sognano di uccidere un warriar che corre.
                    Considerato che ora come ora se uno runna bene non stira mai secondo me c'è un discreto disequilibrio.

                    Ho sia mago che archer quindi parlo disinteressato, è una constatazione disinteressata diversamente da coloro che immagino tempesteranno questo thread di complimenti o super insulti
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

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                    • #11
                      Comunque hanno detto che PER ORA i fix sono questi.. Il ció vuol dire che sicuramente staranno lavorando ad altri fix pvp.. Cn un po do pazienza si torverà l equilibrio..che si divertino un pó anche gli arcer adesso
                      icq: 686383680


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                      • #12
                        judas hai 1 pm ^^

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                        • #13
                          Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                          che giochino gli archer tra di loro per adesso
                          Fix'd

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                          • #14
                            icq: 686383680


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                            • #15
                              Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                              Comunque hanno detto che PER ORA i fix sono questi.. Il ció vuol dire che sicuramente staranno lavorando ad altri fix pvp.. Cn un po do pazienza si torverà l equilibrio..che si divertino un pó anche gli arcer adesso
                              I fix in PVP si sa sono sempre in continua evoluzione è normale, bisognerebbe capire che tipo di fix faranno o per lo meno in quale direzione verranno diretti, non sono ne per gli allarmismi ne i disfattismi infatti.

                              Per adesso possiamo solamente fare considerazioni sui fix di questo thread, e farne un'analisi.

                              La tua è che da adesso si divertiranno anche un po gli archer, la mia è che innanzitutto non si annoiavano prima, al massimo se la sudavano un minimo, che coincide con divertirsi. Inoltre se fosse stato cosi svantaggioso aver l'archer la maggioranza dei pvp non utilizzerebbero quel template.

                              Unica menata dell' archer è farsi un equip decente, è faticoso il quadruplo rispetto al mago, per il resto non c'è da lamentarsi

                              Detto questo si gioca comunque, anzi, brutto da dirsi ma se i fix piacciono bene cosi
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

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