annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio fix - 2014/04/15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
    Boh.

Sarò scemo, ma sono cinque minuti che mi gratto i due millimetri di capelli che c'ho in testa cercando qualcosa di intelligente da scrivere.
    E non nel senso che non so cosa dire (di robe da dire ne avrei anche troppe, per cui glisso...), ma perchè mi chiedo cosa valga la pena di dire.
    Al solito, prima vengono le polemiche, poi casomai il game...

Il discorso di dare un equilibrio a "moving shot" è complicato, e non ci dovrebbe essere bisogno di spiegarvelo; senza contare che prima era una ability di scarsa utilità, ma adesso (dopo un giorno) sembra che senza di quella non si pvppa più. Facendo un po' di brainstorming (dentro e fuori lo staff) è uscita una proposta che a me personalmente piace: visto che "moving shot" ora ha un suo perchè, invece di nerfarla di nuovo troveremo un modo semplice di evitarne l'abuso.

Oltre a questo, aggiungo soltanto che sul TC9 stiamo testando (anche abbastanza a rota...) una serie di ipotesi di fix che, nella nostra idea, dovrebbero favorire chi logga per giocare e pvppa per davvero, dandogli qualche opportunità in più per divertirsi. Il problema è quello solito: bisogna incastrare questa cosa con il fix del decay dei kill points, che stiamo ultimando. Della serie, lo staff come al solito non fa un c...

Per il momento ce n'è a sufficienza, avrete notizie al più presto

ma ma ma come il moving era di scarsa utilita' O__O
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      ma solo io ho capito che non è nulla di definitivo e che è tutto ancora in corso d'opera?
      Pure io ho capito questo..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

vabbhe qua la gente critica e basta senza capire il lavoro dello staff che ci sta dietro e che va incontro a noi player... Se non si ha piu la voglia di giocare è inutile inventarsi scuse sui vari fix che fanno morire il pvp

Commenta

ma solo io ho capito che non è nulla di definitivo e che è tutto ancora in corso d'opera?
          Beh, a scanso di equivoci: i fix, come sanno bene coloro che giocano da tempo, hanno sempre bisogno di un minimo di "assestamento" dopo l'up; abbiamo cercato di trovare un accordo con i player e di implementare al meglio che potevamo le vostre proposte, e non credo che torneremo indietro su questo, ma è sempre possibile applicare dei correttivi e dare una "limatina" se necessario.

@deronegro: ok, non che prima "moving shot" non servisse a nulla, ma ora ha un peso diverso...

ciao a tutti
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
            Beh, a scanso di equivoci: i fix, come sanno bene coloro che giocano da tempo, hanno sempre bisogno di un minimo di "assestamento" dopo l'up; abbiamo cercato di trovare un accordo con i player e di implementare al meglio che potevamo le vostre proposte, e non credo che torneremo indietro su questo, ma è sempre possibile applicare dei correttivi e dare una "limatina" se necessario.

@deronegro: ok, non che prima "moving shot" non servisse a nulla, ma ora ha un peso diverso...

ciao a tutti
            Ora che l'archer è tornato, dopo manco 1 mese, la classe più forte e abusata dello shard, al povero mago mettiamo l'heal in corsa con annesso m.arrow-fireball sempre in corsa?
            Così sarebbe adeguato

Commenta

io abbasserei il tempo di cast degli energy field.....
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

bhe almeno ora il danno delle pozze explo è contenuto...

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  io abbasserei il tempo di cast degli energy field.....
                  Una volta si era parlato addirittura di alzare il tempo di cast dell'harm, oppure di non poter fare i field incrociati.
                  La follia proprio

Commenta

Avete sbagliato nella votazione comunque; ora è inutile che vi lamentate.

Io lo dissi: se mettete il moving shot come osi è giusto che anche le pozze siano come osi.

Invece avete votato per il moving shot come osi e le pozze come bomberman.

Dopo il fix delle pozze sul tile (come su osi) bastava solamente sistemare il moving shot e portarlo come su osi (ovvero com'è attualmente qui), voi dopo il fix delle pozze sul tile che avevano riattivato un pò il pvp invece di equilibrarlo per gli archer con un moving shot più adeguato avete deciso di rifavorirlo tutto per i robin hood non solo potenziandogli il moving shot, ma anche regalandogli nuovamente le pozze explo sul pg.
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                      di non poter fare i field incrociati.
                      La follia proprio
                      7ma siamo matti? allra si che vedi i post, altro che questo xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Lo Staff che chiede cosa fixare/modificare ai player PVP... per me è na cavolata pazzesca, con tutto l'impegno che ci possono mettere i player non verrà mai fuori qualcosa di equilibrato e serio visto che tutti, di natura, tendono a tirar l'acqua al proprio mulino.
                        Se lo Staff non ha delle linee guida riguardo le impostazioni pvp da adottare le soluzioni son due, o chiama in staff qualcuno di serio e preparato sul mondo pvp che abbia ottima esperienza di gioco ed un metro di giudizio imparziale... oppure copia le impostazioni da altre parti, tipo Osi o altri server PVP.
                        Ma deve essere lo Staff a fare i fix... i player devono accettarli e giocarli senza ma e senza se... un pò come avviene da sempre per il PVM -.-
                        Stè cose promiscue non porteranno niente di buono.

PS. a quando il sondaggio su cosa vogliamo noi PVM come fix?

Commenta

uppo largi

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            o chiama in staff qualcuno di serio e preparato sul mondo pvp che abbia ottima esperienza di gioco ed un metro di giudizio imparziale... oppure copia le impostazioni da altre parti, tipo Osi o altri server PVP.
                            Ma deve essere lo Staff a fare i fix... i player devono accettarli e giocarli senza ma e senza se...
                            A parer mio dovrebbero prendere un gruppetto di 5/10 persone con metro di giudizio VALIDO e coerente, non importa l' esperienza, l' importante è che abbia come punto di vista la totalità e l' importanza del pvp, quindi niente fissazioni su archer/maghi/tirabanane o quant altro...
                            lo sbaglio è stato creato dal fatto di aver dato voce a praticamente tutti i pvp...immaginate se un domani facessero lo stesso con i pvm, lasciamo perdere...persone che vorrebbero i super drop, kit heart afk, doom chance drop al 50%...uppando alla fine cose totalmente inutili dove si lamenterebbe mezza tipologia di player. (come succede tuttora)

Se dovessi dare di nuovo la mia, o si usa un gruppetto VALIDO di persone o si segue lo stile osi e in silenzio. (come mi sembra succede per il pvm)
                            Per il resto rispetto ogni scelta, ognuno ha la sua opinione...comunque sia un plauso allo staff scripter che sembra riemergere un pochino.

Commenta

Io so solo che il giorno che avete uppato i fix, karasho non riusciva a lanciare le pozze per il delay modificato e non ci sono stirato in corsa... è stato bello, ma ora che avrà sicuramente sistemato meglio che resto a luna
                              Ultima modifica di brajang; 17-04-2014, 19:47.

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

hai detto una cosa giusta; uno prova, e se deve modificare script o stile di gioco lo fa di conseguenza; ma non che se uno non si trova bene, la community deve cambiare per farlo giocare come lui vuole.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X