annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Tag 3.7] Al riavvio delle 20.45

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che patch serve per vedere le animazioni dell'attacco?
    ho la 7.0.11.2 e non vedo nulla,e non sono l'unico...qualche info in più è utile per molti
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
      per quanto riguarda questo? è stato aggiunto un libro con 40 pagine? so che nn è una priorità, ma per me lo era.. se potete al posto di sostituire il libro marrone con questo rossastro.. è possibile sostituire l'altro o implementarlo e lasciarne tre al posto di due? ultimissima alternativa, sostituire allo stesso modo anche i libri che accettano i quester libreria britain..

drack scusa per l'up, ma erano le mie due priorità fillaggio bog e libri, e mi son ritrovato senza entrambe ghgh^^
      Ah, dovrebbe essere così, libro vuoto blu da 40pg, libro vuoto rosso da 20pg e il libro marroncino è in realtà uno gia scritto random (ho visto che non spunta fuori il titolo, ma si sistemerà).
      Edit: Aspetta un sec, guarda che è giusto che i tipi della libreria non ti accettino i libri rossi e blu, dovrebbero prendere solo i marroni e i chiari, come dice uoguide.
      Ultima modifica di darkaxf; 10-03-2011, 16:24.

Commenta

Originariamente inviato da darkaxf Visualizza il messaggio
        Ah, dovrebbe essere così, libro vuoto blu da 40pg, libro vuoto rosso da 20pg e il libro marroncino è in realtà uno gia scritto random (ho visto che non spunta fuori il titolo, ma si sistemerà).
        Edit: Aspetta un sec, guarda che è giusto che i tipi della libreria non ti accettino i libri rossi e blu, dovrebbero prendere solo i marroni e i chiari, come dice uoguide.
        lo so il quester accetta solo i marroncini e i chiari.. sono quelli dei vendor che son cambiati..il succo è:
        i vendor vendono libri e nn li ricomprano
        i quester accettano libri marroni e chiari che nn son ne craftabili ne comprabili..

ora le soluzioni son tre:
        implementare nei vendors i due libri mancanti
        implementare nei quester i due libri mancandi
        ridurre a due libri i modelli esistenti in modo da far combaciare item tra vendor e quester
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

potreste spiegare questi fix che non capisco cosa significano , grazie ( onde evitare di perdere item ecc)

1)Fixato il blocco dell'AI se perdeva il target mentre aspettava di rivelare.
          2)Modificato il pacchetto DragEffect come per OSI
          3)Non è più possibile droppare oggetti ai piedi di un Mobile
          4)Aggiunta la cancellazione degli addon al decay delle case.

io li ho intesi cosi è giusto ?

1) se io mi hiddo davanti a un mob , questo appena mi rileva mi ha gia in target ?

2) è cambiato il sistema di euip / requip ? o per esempio tenere item e portarlo in giro ( tenendo clikkato il tasto sinistro del mouse? )

3) in casa non si puo piu lockare ad esempio una gemma ai piedi di una bookcase o un candelabro in " testa" al bookcase?

4) quando si deleta una casa il deed del banner ( veteran rewards) scompare senza + trovare ll deed per terra ?

poi come segnalati da altri ho visto che la maggiorparte dei bod sono diventati unused , quindi finche non viene sistemato conviene non fillare , consegnare e ritirare bod ?

grazie per le risposte

ciao

edito per aggiungere : il discorso del ress con ancora poison c e ancora ? i pet poisonati continuano a camminare sullo stesso tile ?

rigrazie e riciao

THX Drack
          Ultima modifica di Pellegrind; 10-03-2011, 21:45.
          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
            1)Fixato il blocco dell'AI se perdeva il target mentre aspettava di rivelare.
            2)Modificato il pacchetto DragEffect come per OSI
            3)Non è più possibile droppare oggetti ai piedi di un Mobile
            4)Aggiunta la cancellazione degli addon al decay delle case.

poi come segnalati da altri ho visto che la maggiorparte dei bod sono diventati unused , quindi finche non viene sistemato conviene non fillare , consegnare e ritirare bod ?

grazie per le risposte

ciao

edito per aggiungere : il discorso del ress con ancora poison c e ancora ?
            basta leggere senza intepretarli...
            1) blocco delle ai fixato, le ai di bloccavano se il suo target si hiddava e non riuscivano a rivelarlo...ora non accade piu...niente di trascendentale

2) niente a che vedere con i player

3) il Mobile non è il mobile di casa...dall'inglese sono le creature e gli npc
            sul un tile è occupato da un npc non potete posare oggetti su quel tile

4) quando la casa decade tutto il contenuto sparisce, prima restavano a terra gli addon, ora spariscono anche quelli

il problema della status bar che resta verde persiste

Commenta

Stasera mi sono messo ad impilare i semi che aveno nelle casse di casa e tutto è andato bene tranne per i seguenti semi che invece non si impilano:

- Red Seed
              - Blue Seed
              - Yellow Seed
              - Uncommon Seed
              - Rare Seed
              - Common Seed

è normale o è un BUG??
              Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

ho notato che il counter del decay delle sop no si aggiorna o meglio se la sop non viene mossa rimane sempre a 180 giorni mentre se la sposto il counter si aggiorna a 179.

Mio ICQ: 462013723

Commenta

io a casa mia non vedo piu nulla come era prima ho tutto buggato coem devo fare?

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
                    Stasera mi sono messo ad impilare i semi che aveno nelle casse di casa e tutto è andato bene tranne per i seguenti semi che invece non si impilano:
                    - Red Seed
                    - Blue Seed
                    - Yellow Seed
                    - Uncommon Seed
                    - Rare Seed
                    - Common Seed
                    è normale o è un BUG??
                    Ho notato che alcuni tra quelli che indichi si impilano, altri no.
                    Potrebbe essere un discroso di compatibilità, mi spiego: i semi dello stesso colore che looti dai mob possono far nascere 3 tipi diversi di piante (fern, champion, tribarrel); probabilmente sono impilabili tra loro solo quelli che danno origine allo stesso tipo di pianta, quindi non è uno stack tra ''semi stesso colore'' bensì è uno stack tra ''semi stesso colore + stessa pianta''; l'unica cosa, non possiamo sapere a priori che pianta uscirà dai semi, quindi per impilarli prova a trascinarli uno a uno dentro ad un contenitore: quelli compatibili si impileranno da soli.
                    Spero si capisca (ho provato, e alcuni mi si sono impilati, altri no)

@ sfaff: la vita verde o gialla dopo ressati quindi NON è un bug? Ci basta una semplice risposta:
                    - è un bug? [NO] [SI]
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

certo che è un bug..XD.. nn è normale ressarsi ed avere lo status poisonato.. e dover prendere del veleno x levarlo o sloggare..
                      pian piano lo sistemeranno.. ma fate domande sensate e nn domande per avere risposte scontate...

drack ha già detto che stan lavorando per sistemare gli ultimi bug riscontrati dopo l'aggiornamento.. questo nello specifico c'era anche prima.. presumo che dopo aver sistemato le cose più urgenti sistemeranno anche quello..
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

volevo segnalare sempre riguardo i bod oltre il fatto che ci sia scritto unused, sono letteralmente buggati del tipo c è scritto straw hat normal verite O_O si sono mischiati black tailor materiali e nomi.

Commenta

il guard dei pet da ancora problemi.
                          se ho il pet in guard e vengo targettato il pet mi difende, se un secondo mob mi targetta il pet continua a stare sul primo. in passato il pet difendeva dal mob più vicino al player, cambiando mob sempre sul più vicino.
                          non so se in questi giorni sono state fatte modifiche, ma noto che i mob si fiondano molto più velocemente sul player, in questo modo i pet con magery hanno ancora più difficoltà a difendere, in quanto l'ai è molto lenta a castare e restano fermi qualche sec, mentre il tamer si fa i chilometri per non schiattare XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                            che patch serve per vedere le animazioni dell'attacco?
                            ho la 7.0.11.2 e non vedo nulla,e non sono l'unico...qualche info in più è utile per molti
                            up
                            aggiungo una cosa,ad ogni save delle 7 di mattina nuovi bod diventano unused
                            Originariamente inviato da Loki_Staff
                            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                              up
                              aggiungo una cosa,ad ogni save delle 7 di mattina nuovi bod diventano unused
                              confermo i bod dopo il save diventano unused, e quelli che ritiro nell'arco della giornata sono sfasati, del tipo bod black che vanno riempiti con bone

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                                certo che è un bug..XD.. nn è normale ressarsi ed avere lo status poisonato.. e dover prendere del veleno x levarlo o sloggare..
                                pian piano lo sistemeranno.. ma fate domande sensate e nn domande per avere risposte scontate...

drack ha già detto che stan lavorando per sistemare gli ultimi bug riscontrati dopo l'aggiornamento.. questo nello specifico c'era anche prima.. presumo che dopo aver sistemato le cose più urgenti sistemeranno anche quello..
                                ma la barra in alto è una barra di razor...quindi il bug potrebbe anche essere di razor o cmq un problema di compatibilita tra razor e client

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Sto operando...
                                X