annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Tag 3.7] Al riavvio delle 20.45

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma x caso bisogna patchare ulteriormente oltre la 7.0.11.2?

Commenta

no

Commenta

ripropongo un adomanda lla quale non avete risposto. le sops decadono cioe bisogna risoppare i pg o semplicemente scompaiono i deed delle sops che si ammucchiano nelle casse

Commenta

son cambiati anche gli id dei books? ora i vendors vendono books diversi, e nn li ricomprano nemmeno..è una cosa voluta o avete cambiato per errore anche sta cosa? tra l'altro questi libri andavano bene anche per le quest degli occhialini.. ho provato a vedere e i quester hanni i vecchi tipi..mentre i vendors i nuovi, e io mi son ritrovato con molti libri nuovi che nn posso nemmeno rivendere-_-

l'unico fix è: http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=307
          ma dovrebbe comportare aggiunta di pagine nn cambio di book.. o sbaglio?
          Ultima modifica di matteomassone; 10-03-2011, 02:39.
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

New Features:

* 0000077: Dungeon Chest - UODreamsBT
            * The plant seeds are now stackable
            * now empty bottles, potions, Zoogi fungus, blank scroll and scroll are insertable in the commodity deed
            * The already existing sops will decay after 180 days, the new ones will decay after 90 days.
            * Changed the rate of drop for the sops to 5% for the 120, 40% for the 115, 55% for the 110
            * Modified duration of the faction loss, is now 20 minutes in the Felucca's dungeons and 10 minutes in the rest of the world
            * Deactivated the Champion spawns in the Lost Lands

AI:

* New fix prevent AI from loosing target
            * Fixed the bug of the guards that didn't attack the monsters
            * 00011588: pet guarding don't work - UODreamsBT

Fix:

* The itemID of SA should no longer cause crashes on the clients <7000
            * Modified the package DragEffect as OSI
            * Is no longer possible to drop items at the same tile of a Mobile
            * Added attack animations for the clients > 7000
            * The addons now disappear with the decay of the houses
            * 0001156: the commodity deed chamge color if filled - UODreamsBT
            * The granites now shows the material type in the name, not in properties
            * Modified the itemid of Tourmaline and Sapphire
            * 0001175: steleable items in NPC - add - UODreamsBT
            * Fixed a visualization problem in the gump of the plants
            * 0000307: Books page number is changed - UODreamsBT
            * 0000177: Tinker's tool NPC OSI-Style - UODreamsBT
            * 0000195: item drop position are changed - UODreamsBT

Core:

* Rewriting and support to the new framework -> higher performances

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
              ripropongo un adomanda lla quale non avete risposto. le sops decadono cioe bisogna risoppare i pg o semplicemente scompaiono i deed delle sops che si ammucchiano nelle casse
              invece ho risposto, ho scritto che le scroll delle sop decadono, questo preclude la possibilità che si parli di altro come valore skill o valore del cap delle singole skill dei pg

Commenta

vorrei sapere se il decadimento delle SOP è previsto anche per le tailoring/blacksmith

Commenta

non è stata scritta nessuna eccezione pertanto si anche le scroll of power per tailoring & blacksmithy

Commenta

vorrei solo dire che dopo il save delle 7 anche gli small Straw Hat sono diventati unused.(prima erano normali)
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Su certi mob non si vedono i danni, é un bug?
                      Poi perchè le spells si muovono sopra la testa del pg? Ma che è successo?

Non è meglio che riportate tutto indietro e poi con calma...moltissima calma si aggiunge piano piano qualcosa?
                      Ultima modifica di Sifodias; 10-03-2011, 10:18.

Commenta

cioè quello ke nn capisco è ke se uno prende un bod...tutto ok....ma tutti quelli prima del riavvio sn unused...verrà risolto questo problema?

Commenta

certo, il prima possibile

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                            certo, il prima possibile
                            son cambiati anche gli id dei books? ora i vendors vendono books diversi, e nn li ricomprano nemmeno..è una cosa voluta o avete cambiato per errore anche sta cosa? tra l'altro questi libri andavano bene anche per le quest degli occhialini.. ho provato a vedere e i quester hanni i vecchi tipi..mentre i vendors i nuovi, e io mi son ritrovato con molti libri nuovi che nn posso nemmeno rivendere-_-

l'unico fix è: 0000307: N. pagine dei Books - UODreamsBT
                            ma dovrebbe comportare aggiunta di pagine nn cambio di book.. o sbaglio?
                            per quanto riguarda questo? è stato aggiunto un libro con 40 pagine? so che nn è una priorità, ma per me lo era.. se potete al posto di sostituire il libro marrone con questo rossastro.. è possibile sostituire l'altro o implementarlo e lasciarne tre al posto di due? ultimissima alternativa, sostituire allo stesso modo anche i libri che accettano i quester libreria britain..

drack scusa per l'up, ma erano le mie due priorità fillaggio bog e libri, e mi son ritrovato senza entrambe ghgh^^
                            ICQ 579630104
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

If " Deactivated the Champion spawns in the Lost Lands" how players can do Oaks and harrower?

Commenta

oaks is still available in ll, it is the only one^^

Commenta

Sto operando...
                                X