annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix sui MOB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    La cosa che non capisco è perchè si lasciano bug come quello delle formiche che sputano acido anche attraverso i muri pur sapendo che è un bug da 2 anni (o se non è un bug non è mai stato chiarito se voluto o meno), non mi venite a dire che non lo aveva segnalato nessuno, c'è gente che lo scrive pure nel bestiario di quel mob da anni Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    (tra l'altro il luogo di spawn delle formiche è diverso da quello di europa, per lo meno nell'hive di Minoc) Mi sono stufato di usare il pg da ciccio per qualsiasi boss ml, che se ci vai col magonecro o col tamer sei carne morta (Lurg escluso) presentarsi ad un Neira equivale ad un suicidio, senza contare il Mephetist che all'arrivo dei ragni castanti è game over al 80%. non dico che mi passa la voglia di giocare, ultima è sempre ultima, ma sicuramente mi sta passando la voglia di rinnovare il mio premium annuale.

    Commenta


    • #17
      Siamo su bug e fix. Postate solo bug o prendo provvedimenti.

      Amdir

      Commenta


      • #18
        Ok per la cosa delle formiche, ma ti sta passando la voglia di giocare perché i mob ti uccidono?
        Ciume [KoR]

        Commenta


        • #19
          Ho controllato un pò come funzionano le AI di base in RunUO ed ho notato che soprattutto per le AI caster ci sono dei check sulla line of sight (inLos, lineofsight e affini), con l'introduzione delle nuove AI sembra proprio che siano state tolte o comunque non più funzionanti, questa credo sia la principale anomalia nel targeting dei mob.

          Riporto alcuni esempi: su OSI nel formicaio le formiche nei tunnel mi attaccano solo quando sono vicino e non ci sono curve ovvero ostacoli alla visuale, e non lanciano l'acido attraverso i tunnel. Da noi invece si viene targettati dai mob semplicemente se si è in "range di schermata" diciamo quindi circa 15-20 tile, vedendo così i mob che ci vengono incontro e bloccandosi sul muro se ad esempio sono in un'altra stanza.

          Testando ancora su OSI invece al champion di tokuno venivo targettato soltanto dai mob in un raggio di 4-5 tile, su questo però voglio fare delle proove più precise.

          PS: piccola nota personale, secondo me sistemando semplicemente l'aggro/targeting si risolverebbero molti problemi di giocabilità, l'AI introdotta è ottima per il resto.
          Ultima modifica di fengyr; 12-05-2010, 20:23.
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
            3) è voluto.
            va bene che bisogna drenare i soldi, ma le combo pvp su alcuni mostri sono pesanti da reggere anche per un full 70...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta


            • #21
              Sorry, sbagliato thread.
              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

              Commenta

              Sto operando...
              X