annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix sui MOB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La cosa che non capisco è perchè si lasciano bug come quello delle formiche che sputano acido anche attraverso i muri pur sapendo che è un bug da 2 anni (o se non è un bug non è mai stato chiarito se voluto o meno), non mi venite a dire che non lo aveva segnalato nessuno, c'è gente che lo scrive pure nel bestiario di quel mob da anni Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    (tra l'altro il luogo di spawn delle formiche è diverso da quello di europa, per lo meno nell'hive di Minoc) Mi sono stufato di usare il pg da ciccio per qualsiasi boss ml, che se ci vai col magonecro o col tamer sei carne morta (Lurg escluso) presentarsi ad un Neira equivale ad un suicidio, senza contare il Mephetist che all'arrivo dei ragni castanti è game over al 80%. non dico che mi passa la voglia di giocare, ultima è sempre ultima, ma sicuramente mi sta passando la voglia di rinnovare il mio premium annuale.

Commenta

Siamo su bug e fix. Postate solo bug o prendo provvedimenti.

Amdir

Commenta

Ok per la cosa delle formiche, ma ti sta passando la voglia di giocare perché i mob ti uccidono?
        Ciume [KoR]

Commenta

Ho controllato un pò come funzionano le AI di base in RunUO ed ho notato che soprattutto per le AI caster ci sono dei check sulla line of sight (inLos, lineofsight e affini), con l'introduzione delle nuove AI sembra proprio che siano state tolte o comunque non più funzionanti, questa credo sia la principale anomalia nel targeting dei mob.

Riporto alcuni esempi: su OSI nel formicaio le formiche nei tunnel mi attaccano solo quando sono vicino e non ci sono curve ovvero ostacoli alla visuale, e non lanciano l'acido attraverso i tunnel. Da noi invece si viene targettati dai mob semplicemente se si è in "range di schermata" diciamo quindi circa 15-20 tile, vedendo così i mob che ci vengono incontro e bloccandosi sul muro se ad esempio sono in un'altra stanza.

Testando ancora su OSI invece al champion di tokuno venivo targettato soltanto dai mob in un raggio di 4-5 tile, su questo però voglio fare delle proove più precise.

PS: piccola nota personale, secondo me sistemando semplicemente l'aggro/targeting si risolverebbero molti problemi di giocabilità, l'AI introdotta è ottima per il resto.
          Ultima modifica di fengyr; 12-05-2010, 20:23.

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
            3) è voluto.
            va bene che bisogna drenare i soldi, ma le combo pvp su alcuni mostri sono pesanti da reggere anche per un full 70...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sorry, sbagliato thread.
              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Sto operando...
              X