BUG di dimensioni catastrofiche per quanto riguarda il PVP. Allora usando un solo fucile Fukiya ci dovrebbe essere un delay di 1s tra un colpo e l'altro, invece tra un fucile e l'altro 5s... invece qui su UODreams non c'è alcun delay tra un fucile e l'altro e quindi molti abusano di questo bug creando uno spam assurdo. (NON SONO SICURO QUANTO SIANO LUNGHI I DELAY MA SONO SICURO AL 100% CHE CI SIA UN DELAY)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NOBUG]Delay Fukiya
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma mi spieghi perchè su osi nn le usano?
su tutti i forum di osi che ho cercato dicono che fanno schifo, hittano veramente poco e sono inutili... tralaltro han un range tile basso...
qua invece puoi tenere sotto costante poison una persona, quindi c'è qualcosa che nn va, idee?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggioma mi spieghi perchè su osi nn le usano?
su tutti i forum di osi che ho cercato dicono che fanno schifo, hittano veramente poco e sono inutili... tralaltro han un range tile basso...
qua invece puoi tenere sotto costante poison una persona, quindi c'è qualcosa che nn va, idee?
non so se su Osi con Assist riescono a lanciare fuka/explo come si fa qua.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggionon so se su Osi con Assist riescono a lanciare fuka/explo come si fa qua.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioForse è quello il problema, noi abbiamo script di euo che permettono lo spam e loro con assist non riescono.
tralaltro tutti gli script della bacheca di easyuo sono fatti per osi, presumo che venga usato ^^
cmq assist è ""simile"" a razor, selezionare una fukiya e cliccare su last target nn penso ci voglia tanto e lo può benissimo fare anche assist (sempre se nn è cambiato il fatto del: useobject e lasttarget)
imho la storia degli script nn regge molto
C.S.K. Team
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggioma mi spieghi perchè su osi nn le usano?
Commenta
-
but...
ADMINS, ORANGE PETALS MUST WORK...
Earlier when some moderators, chancellors, managers played AoT all it was normal. Now it seems that the administration does not play also to all of them equally on that that occurs in game. I suggest administrations to check up on the skin as it to fight against 10 players at which fukiya, a spam without delays, orange petals no give immunity.
On shard play guild R0M in this guild all use fukiya bugs...
It is a real indicator as noobs can kill all in pvp
They kill all not that they the PRO, or their enemies noobs. They kill only that the purpose is constantly poisoned.Ultima modifica di Romzay1988; 09-02-2010, 20:56.MeaTheaD
Ridley
Jamily RivZ
Commenta
-
Con Assist la macro non è così efficace come lo è con Razor o EasyUO, tutto qui.
And orange petals work only on level 3 poison or lesser, fukya and shuriken apply level 4 poison, therefore orange petals have no effect on fukya and shuriken poison.Ultima modifica di EntropicDeath; 09-02-2010, 21:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioCon Assist la macro non è così efficace come lo è con Razor o EasyUO, tutto qui.
And orange petals work only on level 3 poison or lesser, fukya and shuriken apply level 4 poison, therefore orange petals have no effect on fukya and shuriken poison.
Well or an alternative variant: to make on magic 4fc cap and a maximum dex 200, that heal-cure from poison will be normal and balanced.
Obviously something not balanced. While the mage cast cure flies to it some more shurikens which force down castes. Even if it was possible to recover from poison, in time caste HEAL 0,5second in you has time to arrive 3-4 more shuriken which 100% poison you.
If from administration nobody plays, try to arrange the test. Create pg, dress and try to play 1 against 2-3 R0M, what good things at you would not be, what good player you would not appear, chances of a survival at you are not present.
With the same success it is possible to enter new level of poison from which it will be impossible to recover neither bottles, nor bandage, magic. The success will be same.MeaTheaD
Ridley
Jamily RivZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Romzay1988 Visualizza il messaggioObviously something not balanced. While the mage cast cure flies to it some more shurikens which force down castes. Even if it was possible to recover from poison, in time caste HEAL 0,5second in you has time to arrive 3-4 more shuriken which 100% poison you.
If from administration nobody plays, try to arrange the test. Create pg, dress and try to play 1 against 2-3 R0M, what good things at you would not be, what good player you would not appear, chances of a survival at you are not present.
With the same success it is possible to enter new level of poison from which it will be impossible to recover neither bottles, nor bandage, magic. The success will be same.
* quote *NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioCon Assist la macro non è così efficace come lo è con Razor o EasyUO, tutto qui.
usano easyuo come lo usiamo noi, per la legalità non lo so, ma cmq lo usano... infatti su easyuo.com ci sono tantissimi script che guarda caso sono testati solo su osi...
quindi le macro delle fukiya le possono fare tranquillametne anche loro...
tralaltro ho usato assist per diverso tempo su sphere e la macro non è per niente complessa, use object type e last target quindi nn c'è da fare chissà che cosa... volendo si può fare anche da client :S
C.S.K. Team
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggionn penserete veramente che su osi si bendano a mano o si macrano le skill a mano vero?
usano easyuo come lo usiamo noi, per la legalità non lo so, ma cmq lo usano... infatti su easyuo.com ci sono tantissimi script che guarda caso sono testati solo su osi...
quindi le macro delle fukiya le possono fare tranquillametne anche loro...
tralaltro ho usato assist per diverso tempo su sphere e la macro non è per niente complessa, use object type e last target quindi nn c'è da fare chissà che cosa... volendo si può fare anche da client :S
Poi ripeto, io ho provato su OSI e fukya e shuriken funzionano esattamente nello stesso modo, se mi mostrate dove sbaglio sarò ben felice di risolvere il problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioEasyUO si può usare anche su OSI, ma dato che è vietato lo usano molto di meno, non hanno la "cultura" degli script come c'è da noi, tant'è che molti effettivamente bendano a mano. Poi di certo con il client normale use object type non ci sta, quindi la macro per usare più fukya/shuriken in modo da aggirare il delay non ci sta. La macro con Razor, o con Assist non è efficace come quella con easy o peggio con Injection, ad esempio non è in grado di decidere se usare shuriken o fukya in base alla distanza.
Poi ripeto, io ho provato su OSI e fukya e shuriken funzionano esattamente nello stesso modo, se mi mostrate dove sbaglio sarò ben felice di risolvere il problema.
però mi domandavo perchè su osi fan schifo e qua sono superusate, non si può fare un confronto di miss e hit e dire "hittano d + qua e là di meno", sta di fatto che nessuno le usa...
però se mi dici che è solo una questione di script allora perchè nn le fixiamo come si è fatto cn le explo? non mi pare che su osi si possono lanciare 3 explo per via degli script, qua si poteva, era troppo sgravato ed è stato fixato, perchè nn farlo anche con le fukiya e shuriken?
C.S.K. Team
The e.Polled Xperience
Commenta
Commenta