annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG]Delay Fukiya

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la cura x un mago è difficilissima,per un war un po meno ma non è facile lo stesso.

se sei a piedi o fai protection e scappi a teleport o sei morto.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
      certo, non è efficace ma è cmq fattibile, se si usano le 15 macro si impostano 15 macro diverse per ogni fukiya e si alternano, poi si ricaricano a mano sempre le stesse è fattibile imho eh
      però mi domandavo perchè su osi fan schifo e qua sono superusate, non si può fare un confronto di miss e hit e dire "hittano d + qua e là di meno", sta di fatto che nessuno le usa...
      però se mi dici che è solo una questione di script allora perchè nn le fixiamo come si è fatto cn le explo? non mi pare che su osi si possono lanciare 3 explo per via degli script, qua si poteva, era troppo sgravato ed è stato fixato, perchè nn farlo anche con le fukiya e shuriken?
      Ma infatti è così faremo, tant'è che un fix c'era già nella server War, appena mettiamo il resto mettiamo pure questo, il punto di cui si discuteva era se fosse OSI style o no fare un fix del genere, e la risposta è no.

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
        EasyUO si può usare anche su OSI, ma dato che è vietato lo usano molto di meno, non hanno la "cultura" degli script come c'è da noi, tant'è che molti effettivamente bendano a mano.
        ...

scherzi vero?

easyuo è strausato da quasi tutti i player su osi....
        anni fà ti rompevano le scatole se usavi prog esterni in maniera evidente come per esempio macrare risorse o altro... ma oggi come oggi nn esistono limitazioni ed è libero per ogni uso... persino il farm away....
        quelli che "bendano a mano" o son young appena loggati che devono ancora comprarsi pg o pakketti script... oppure nabbi totali.

Poi ripeto, io ho provato su OSI e fukya e shuriken funzionano esattamente nello stesso modo, se mi mostrate dove sbaglio sarò ben felice di risolvere il problema.
        da qualche giorno ho ripreso a gioca su osi (comprato acc completo con pvp compreso) e parlando con alcuni pg qua e la mi è parso strano che nessun usi hidder o fukiya o shurinken....
        ovviamente nn ho intenzione di fare pvp... quindi il problema nn mi tange ma se vuoi ti posso far incontrare alcuni pvp che ti possono spiegà il perchè nn vanno di moda quelle robbe lì

Commenta

Su osi usavo easyuo e nessuno è mai venuto a rompermi le scatole per dirmi che è proibito :\

Commenta

Ma infatti è così faremo, tant'è che un fix c'era già nella server War, appena mettiamo il resto mettiamo pure questo, il punto di cui si discuteva era se fosse OSI style o no fare un fix del genere, e la risposta è no.
            beh, dai topic chiusi mi sembrava che non era in programma niente di specifico, così è già un sollievo ma io più che altro volevo capire cosa c'era di diverso da osi e il perchè su osi non le usavano tutto qua... avevo pensato anch'io agli script ma se LargitorLucis dice che è strausato e si usa anche afk allora c'è qualcosa che nn mi torna...
            basterebbe provare il nostro script su osi e vedere se effettivamente funziona

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
              Su osi usavo easyuo e nessuno è mai venuto a rompermi le scatole per dirmi che è proibito :\
              Cosa centra? Qui su UOD non e vietato usare script, ma se lo usi per fare soldi, quest item, rischi la jail o qualcosa di piu, se lo fai e a tuo rischio e pericolo.

Perche fanno le macchine che vanno a 250kmh quando il limite e 130?

Su osi prova a usare lo script dei teleport in mezzo a gli alberi o tra le case, se fai rosicare qualcuno e ti reporta, potresti rischiare il ban, perchè a mano non potresti mai telportarti dietro un albero, o tra due case, perchè non ce visuale per il mirino, percui potrebbero valutarlo come CIT.
              Secondo me e per questo che non vedi script teleport, shuryken e altre sgraverie come qui, perche alcuni script potrebbero essere valutati CIT.

Cmq non e il programma in se stesso che e inlegale, e l'uso che se ne fà aggirando le meccani del gioco.
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Con i fix di ieri, abbiamo implementato un delay globale di 2.5 secondi per Fukiya e Shuriken

Commenta

Sto operando...
                X