annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paragon che scompaiono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paragon che scompaiono?

Volevo segnalare questa cosa, non so se si tratta di un bug sconosciuto o meno. Chiedo venia in quest'ultimo caso. Oggi intorno alle 15.45 ha spawnato un balron paragon nel dungeon di Valor ilshenar, livello 3, quello per intederci dove ci sta anche uno spawn di 2 blood elemental. Mi killa la ww e il night. Recupero i pet, salgo al livello 2 per curarli e quando riscendo... (15.50 circa) il balron è diventato normale, ed è stato sostituito da un Blood elemental paragon.
    E' possibile?

ps. Volevo inoltre segnalare che a volte i revenant summonati dai mostri uccidono un pet bonded e invece di dispellarsi restano sul cadavere, riattaccando il pet appena viene ressato.

Grazie per qualsiasi info in proposito

Eri da solo?
    Perché detto così pare che qualcuno abbia killato il balron para e ne sia respawnato un altro normale.
    E forse nn hai visto il cadavere perché avevano fatto animate dead.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Sì ero da solo, e cmq era materialmente impossibile killare un balron paragon in così poco tempo, considerando anche i due blood che gli giravano intorno... e che non c'erano resti di mob animati tramite animate dead. Vabè, morirò col dubbio

Commenta

Capita spesso anche con gli skeletal dragon, se per esempio li attacchi, muori, tempo che esci dalla stanza per ressarti sono spariti.

Commenta

Servono + dettagli, detto così nn saprei da dove cominciare...
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

non è che è passato qualcuno è l'ha sacrificato? non ricordo però se è possibile sacrificare i barlon.....però se è possibile potrebbe essere possibile che sia possibile....capito??

Commenta

No e No.

Batista, che tipo di dettagli ti servono?

Commenta

Originariamente inviato da Elessar74 Visualizza il messaggio
                No e No.

Batista, che tipo di dettagli ti servono?
                Sinceramente nn lo so nemmeno io.
                Bisogna capire cosa è che è buggato, e si fa capendo in quale situazione esatta si verifica 'sta cosa.

Amdir

Commenta

Up successo anche a me svariate volte con i balron e i blood...tempo 2 min al max per ressarsi e scompaioono...e dei loro corpi neanche l'ombra...
                  Monkey Island Supporter

Commenta

Datemi tutti i dettagli che vi ricordate.
                    Non può essere una cosa casuale, ci deve esser qualche punto in comune.
                    Trovati quelli si trova il bug.

Amdir

Commenta

Non saprei dirti... in realtà la prima volta che mi è successo è stato a Ilshenar all'Elemental Arena con un dragon paragon (anche quello scomparso e sostituito da un dragon normale senza che vi fosse in giro nessun altro), ma non mi viene in mente nulla che possa accomunare le due cose

Commenta

forse appena spawna un paragon, parte subito il counter per lo spawn del mob successivo, e quindi se non viene killato entro tot tempo spawna un altro mob e va via il para, boh.

WeedisLife

Commenta

ho notato che una volta un blood si teletrasportò fuori schermo (non ero morto) ..gli corsi dietro e non c'era più....mi capitò anche con un bally para che con un teletrasporto scomparì
                          strano!
                          Monkey Island Supporter

Commenta

a me è capitata una cosa simile quando giocavo da 3 mesi( quindi circa 1 annetto fa): dai blood a valor al 3° livello del dg spowna un bally para mi insegue salgo le scale al livello successivo precasto due earth elemental ed una wisp scendo e.......... nulla più!!!!!
                            sigpic
                            AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

leggendo sto post mi è tornate in mente un paio di cose, la prima è ke il problema dei para ke scompaiono esiste da quando è stato implementato AoS, la seconda è ke qualcuno a quei tempi aveva detto ke era una proprietà dei para sparire se nn venivano uccisi, questa props l'avevano para di un certo livello, quali bally succubi o blood, cmq ho fatto una piccola ricerca

http://forum.gamesnet.it/showthread....agon+scomparso

http://forum.gamesnet.it/showthread....hlight=paragon

allora, puntualizziamo ke sto parlando di un ricordo mio personale (magari ingannevole) e ke purtroppo nn son riuscito a trovarne conferma, però cm vedete è na cosa vekkia, nel secondo link, il thread starter dice: fortuna dopo il save è sparita...

magari centrano qualcosa i save....

spero di essere stato d'aiuto, anke a me è successo un paio di volte a spirituality, qualke mese fa, sparì un blood e un bally (in due circostanze diverse)

ciau

Commenta

Sto operando...
                              X