annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paragon che scompaiono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    a me è successo un paio di volte a chaos con i bally paragon
    stesse modalita del 3d starter solo che raggiungere il punto dei bally a chaos ci si mette molto meno tempo che tornare a spirit quindi deve esserci qualcosa di vero se tutte queste persone hanno postato

    Commenta


    • #17
      a me succede quello del revenant che non si dispella ma resta li e lunica è portare va il pet e ressarlo e aspettare che arrivi il revenant mentre il pet ja sta curato un po' e quindi risce a killarlo...
      per il resto mai successo nulla del genere!!!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggio
        a me succede quello del revenant che non si dispella ma resta li e lunica è portare va il pet e ressarlo e aspettare che arrivi il revenant mentre il pet ja sta curato un po' e quindi risce a killarlo...
        per il resto mai successo nulla del genere!!!
        Dispella il revenant.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #19
          problema notato pure io a spirit dai blood :\

          nei tempi in cui facevo pvm notturno in solitaria mi capitava spesso coi balron para che sparissero

          per farmeli isi li portavo nella stanzetta piccola a dx dell'entrata del dung e lì li killavo in tranquillità
          ogni tanto capitava che me killavano il pet allora dovevo allontanarmi per ressare/curare pet e quando tornavo lì (2 min max) *puff* nn c'era +

          secondo me, e magari nn centra nulla, le cause possono essere 2:

          - il mob si allontana dal punto spawn originale e dopo un pò viene deletato e spawnato uno nuovo nel punto corretto :\

          - il mob castando teleport (per inseguire il pg attaccante) finisce in qualche zona buia o fuori mappa e scompare

          però questa cosa capita solo con i parà... bon c'è da dire che in genere un bally normale lo killi istant dove spawna in poki secondi e nn ha tempo di essere portato in giro o di castare teleport qua e là...
          Ultima modifica di LargitorLucis; 09-01-2008, 11:04.

          Commenta


          • #20
            cmq non capita sempre, a me è capitato di morire diverse volte (-.-') e di tornare ke era ancora para... magari è una feature x non bloccare lo spawn alla gente + debole quando esce il para... ad esempio non si puà fare honor se esce una succube para... o almeno io non ci riesco (-.-') :P

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

              - il mob si allontana dal punto spawn originale e dopo un pò viene deletato e spawnato uno nuovo nel punto corretto :\
              io uppo questo motivo.molto spesso la gente a chaos porta i bally al gate quindi abbastanza lontano dallo spawn e spariscono se uno nn gli da addosso per qualche min.

              Commenta

              Sto operando...
              X