annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SENTITO DIRE] Drop Artefatti Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ

Inoltre non capisco che c'entri anche se fossero più di noi, più gente c'è, più la % di artefatto si abbassa!
    Appunto! Se nel progetto di OSI il numero di arte/pg deve essere, che ne so, 1/15 quando diminuiscono le persone per mantenere invariato il rapporto deve diminuire anche la percentuale. Non mi riferisco al numero di pg a Doom, ma al totale della popolazione.

Per Storm10: ti ho equivocato. Pensavo che tu intendessi che era certa la percentuale di 5%. Pardon, mea culpa.

Commenta

Ma se chiediamo allo staff di OSI ci sputano in faccia? Fatemi capire..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by h0Ly-
        più o meno... non è che siano contenti di fare in modo che gli shard non ufficiali siano simili a loro.

E' come chiedere ad un cuoco una ricetta segreta.
        Take care of yourself.

Commenta

Scusate ancora, la guida acquistata che ufficialità riporta?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by h0Ly-
            l'ho chiesto più volte ma non lo dicono
            dati così specifici non vengono dati
            nè a me nè a veterani di osi

Commenta

scusate la domanda niubba che a senitre queste cose mi sorge?

a che serve 'osi style se non si sanno le percentuali precise di alcune cose che lo staff di osi tiene segrete ? e penso che oltre la percentuale di aarte ci siano anche altre cose

Commenta

si usa il plausibilmente corretto
                ovvero valori che somigliano il più possibile
                la % che c'è ora è infatti stata indirettamente confermata su osi più volte

Commenta

Originally posted by PaTaTa
                  scusate la domanda niubba che a senitre queste cose mi sorge?

a che serve 'osi style se non si sanno le percentuali precise di alcune cose che lo staff di osi tiene segrete ? e penso che oltre la percentuale di aarte ci siano anche altre cose

beh, secondo te? Ti sei mai chiesto perche' questo shard e' gratis e perche' OSI no? Perche' OSI, ovviamente, e' meglio di noi

Commenta

beh kopah non so cosa ci sia di tanto segreto nel tenere per se dei settaggi sui drop degli arte

Commenta

Originally posted by Il Dioscuro
                      beh kopah non so cosa ci sia di tanto segreto nel tenere per se dei settaggi sui drop degli arte
                      Chissà.

Commenta

bah, seguire un utopia, secondo me si farebbe meglio a settarli col buonsenzo e qualche prova, infonfo ormai e' tutto basato per far crescere in fretta il nuovo player, mi pare assurdo mantenere una logica vecchia facendo coesistere una nuova(e osi).
                        cmq, e' indifferente, cambiano solo i prezzi...certo magari e' assurdo vedere la carapace(che e' esagerata)a 250k e un ring of element a piu kk o_O

questo perche i tokunesi sono osistyle settati "bene" e gunglettosi no.
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Per sapere se è giusta con un mimino di attendibilità è sufficiente andare su OSI e uccidere 10000 DF, e vedere se effettivamente escono circa 150 artefatti. Ammesso che ci sia abbastanza gente da farne uscire 10 a botta, e che ci si metta 15 min l'uno, ogni giro dura 2 ore e mezza, più diciamo altre 2 ore e mezza per fare fuori i 50 miniboss in mezzo. Giocando 7 ore e mezza al giorno si uccidono 20 DF. Facciamo cifra tonda: 6 ore per 20 DF.
                          Se qualcuno ha voglia di provare mi faccia sapere, e fra 4 mesi e 5 giorni con dati alla mano vediamo se è il caso di modificare la percentuale...
                          un dark father se c'è gente x farne uscire 10 va giu in 5 minuti...
                          e in 6 ore a doom ne uccidi molto molto + di 20.

tu mi dici che circa ogni 66 dark father dovrebbe uscire un arte... io ti dico il 50% dei player a doom (me compreso) ne ha uccisi multipli molto alti di questa cifra e non ha mai visto manco un ring of asscleaning... mentre gente arriva e ne prende 2 in 2 DF consecutivi...

koper non metto in discussione lo script, ma il random che, potete fare tutti i test che volete, è completamente SBALLATO

Commenta

Originally posted by Raynor

tu mi dici che circa ogni 66 dark father dovrebbe uscire un arte... io ti dico il 50% dei player a doom (me compreso) ne ha uccisi multipli molto alti di questa cifra e non ha mai visto manco un ring of asscleaning... mentre gente arriva e ne prende 2 in 2 DF consecutivi...

koper non metto in discussione lo script, ma il random che, potete fare tutti i test che volete, è completamente SBALLATO
                            come non uppare!!!!!

Commenta

Ti stai candidando per andare a uccidere 10000 DF su OSI?

Ogni 66 DF esce un artefatto non significa che ogni 66 DF che uccidi tu esce un artefatto, significa che ogni 66 DF uccisi sul server esce un artefatto... faccio un esempio stupido per farti capire, se tu uccidi 65 DF e al 66° arriva la gente di cui sopra e prende un artefatto, tu per altri 65 non trovi niente. E' per questo che quello che conta è la fortuna, non tanto la probabilità.
                              In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                              Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Ho fatto un calcolo che con la quantità di DF e miniboss che ho killato a quest'ora dovevo avere circa 3,5 artefatti di Doom... In realtà non ne ho mai preso uno e vedo che c'è gente messa ancora peggio di me... Quindi in questo caso la % è troppo bassa... Ma poi ci sono degli individui che beccano 2-3 artefatti in un giorno facendo sballare ogni regolarità.... E' un random talmente strano che non si riesce a decifrare! :\ Da notare poi il problema Paragon... A Spirit per esempio, quando era piena, passavano mezz'ore in cui nn spawmava un paragon da nessuna parte, poi improvvisamente spawma barlon, 2-3 blood, succube... tutti paragon... Il random non sembra così perfetto! ^_^'

Più che altro, esistono guide stile quella di Tokuno da acquistare? Ci metterei tutti i soldi io se si potesse migliorare lo shard! ^_^
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                                X