annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendor SELL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

macro soldi quando non gioco.. in cosa dovrei rosikare?

Commenta

^^

Originally posted by MiKeLezZ

Secondo me ti fai un po' troppe seghe mentali..
      Il prezzo si alza di 1gp ogni 1000 che ne compri
      Ora, contando che ci saranno almeno una 50ina di vendor, mi sai dire cosa cambierà?
      Secondo me una bella sega..
      Cavolo !!FORSE!! arriverà un giorno che pagherai 5gp un sewing kit invece che 4gp.. o mio dio come faremo moriremo tutti
      ti rendi conto di quanto è ridicolo vero?
      hm ok su qeusto hai ragione ma come la mettiamo che solo ad umbra luna e heaven esistono vendor ben forniti? se provi ad andare a magincia i vendor al massimo hanno 20 unita per tipo..ok fixiamo il bug ma riforniamo ogni città e ogni vendor con almeno 1000 unita ad ogni save ^^ tanto è gratis :P

se tale modifica verrà attuata sarò anche io d'accordo ^^
      Ultima modifica di romoletto; 18-05-2005, 19:58.

ICQ 212316268

Commenta

Dopo il mio ultimo post io dico solo che se la modifica viene addata assieme al fix del loot (che ammetto è molto pesante come lavoro ma ne vale la pena ed è indispensabile) e quello detto da romoletto andrebbe bene anche a me
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

[OF]Il numero di reagenti che ogni vendor ha dipende da quanti ne vengono comprati.I vendor partono con 20 reag per tipo,se gliene vengono comprati + della metà al prox respawn ne avranno 40....così via fino al limite di 999(mi pare)
          Kawa [PAC] [KT]

Commenta

^^

questo lo si sapeva già... ma dal momento ke quando entrerà in vigore tale modifica la gente si appresterà a fare scorte ovunque.. i + sfortunati che magari loggano dopo 10 min dal save.. dovranno aspettare chissà quanto prima di avere a disposizione "ingenti" quantità di reagenti e varie ^^.. e nn ditemi che poi crescono col tempo perkè è una cosa graduale e quindi prima di arrivare a 999 passerà qualke ora...

Risultato, i + furbi e veloci saranno stracarichi , gli altri al massimo riusciranno ad avere 20 reag di qua 1 di la 3 di su 5 giù.. e poi finiti quelli aspetta di nuovo 1 ora

Altra valida alternativa ti compri una LRC 100%.. si ma con quali soldi ? ^^ ehehehe

cmq secondo me per ovviare al problema basterebbe fornire dall'inizio quelle benedette 999 unità ai vendor ... ^^ ma a TUTTI
            non solo alle tre città dove si gioca + spesso ^^

ICQ 212316268

Commenta

allora per il discorso dei tear kite credo che ho si fa una cosa che tutti possono fare (e con questo intendo script stickato nel forum) oppure sia oppurtuno il fix...
              il giocatore niubbo nn lo ha lo script se deve far soldi va a formiche perche se nn è un bravo scripter o nn ha amici che gli passino lo script bello e pronto del discorso dei tear kite nn se ne fa proprio niente...

certo ormai c'è chi ci ha fatto i miliardi ma cm diceva qualcuno qualche post fa se si è commesso un errore nn vuol dire che se ne debba commettere un'altro...

a proposito dei reag dp 2 giorni trovi 999 reag in tutti i vendor penso...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

hm

Fosse per me lo script per minare lo stickerei in eterno dato ke avrò scritto un miliardo di volte come fare a risolvere i problemi con il miner bot...
                per quanto riguarda la vendita di tear kite nn posso farci nulla dato ke lo faccio a mano tra un bod e l'altro ^^, neanke a dire che ci guadagno chissà ke.. al massimo 70k al giorno^^ altro 1kk
                altrimenti il pc lo dovrei lasciare acceso senza giocare per sempre, e non mi pare il caso ^^

cmq benvenga la tua proposta.. ma credo che ormai ci si sia dirottati per attuare la modifica .. pekkato ^^

ICQ 212316268

Commenta

Ora che ci penso mi vengono in mente anche i gioielli raccolti a formiche, che molte volte sono il vero incasso del tempo trascorso dalle solen, nessuno compra gioielli, quindi a forza di venderli andranno inesorabilmente a 0 ^^
                  Era proprio necessario segnalare sto bug è... nulla da fare? asd
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

only three words :

PRESA A MALE

ghghg LOL

posso solo che incitare i blacksmitthy a darci dentro con gli scudi finchè possono

ps. ma possibile che dopo 3 mesi che gioco mi viene in mente di farmi un worker e tempo 1 settimana mi fixano il bug? husahusauhsauhasusahsua dicesi s.f.i.g.a.

ICQ 212316268

Commenta

Io ke devo dire che mi si è deletato account x 3 mesi di assenza e sto rifacendo tutto da capo ^^
                      Per questo mi ci accanisco, e cmq lo avrei fatto anche se avevo account da 2 anni..

Commenta

ghgh

Dai troveremo il modo di aggirare il problema.. aprirò una catena di vendor privati sparsi per sosaria e venderò a prezzi modici di tutto e di più^^

ICQ 212316268

Commenta

Na.. la cosa è tragica e basta.. E quando c'è ki ci si mette di capoccia come faccio che la vuole sta fix ke nn capisce ke mi prende a male...

Commenta

Originally posted by Puch
                            In tutti i casi non mi convince^^
                            Ci sono cose che nessuno compra dagli npc, appunto quelle per macrare, anche se lentamente si andrà sempre peggio fino a quando un tailor niubbo che per macrare si rivende vesti nn avrà mai un gp ^^ Consapevole dei tanti vendor, prima o poi cose come robe cloak ecc che si usano x macrare che nessuno compra mai caleranno inesorabilmente poi sarò di coccio io eh
                            Maremma quante discussioni su questo fix!

Considerate solo che ora LUNA è la città piena, le altre vuote!
                            Considera quante città ci sono in Trammel, Malas, Ilshenar e... perchè no? Felucca...

Già, anche felucca, dove sta il problema? basta fare guards (non a bucca) e non ci sono problemi!

I worker dovrebbero fare come alcuni tamer saggiamente fanno... spostarsi a Felucca, magari in città poco frequentate e stare in città: il rischio è nullo praticamente e non si rischia nulla

PS: Mikelezz ma dopo TOT di tempo i prezzi tendono a tornare (magari a 1 gp alla volta) quelli "standard"?

L2 / UO - GamesNet Italia
                            Aribeth

Commenta

Originally posted by Seraph
                              PS: Mikelezz ma dopo TOT di tempo i prezzi tendono a tornare (magari a 1 gp alla volta) quelli "standard"?
                              no

Commenta

Questo fix verrà implementato il più presto possibile visto che ormai l'economia dello shard e' quasi da buttare..

Commenta

Sto operando...
                                X