annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendor SELL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

living io lo script per minare lo ho... è quello per fare/vendere tear kite che nessuno ti passa...
    io nn so scriptare e gioco per divertirmi...e nn ho amici cosi bravi da fare script del genere...e nn ho il tempo di imparare a scriptare per giocare uno gioca per divertirsi e questo quelli che tanti nn fanno...

si possono fare tutti i fix del mondo purtroppo è lo spirito delle persone che nn cambia...
    appena tu avrai lo script che citi lo passerai solo a pochi amici che diventeranno miliardari mentre il resto delle persone continueranno a fare soldi a draghi e blood...se questa ti sembra una cosa corretta dimmi tu...
    non si tratta di fatica io quello script lo cerco da mesi... chi lo ha nn lo passa....io ho anche una vita in real nn posso imparare a scriptare da zero per giocare...
    è evidente che tu parli cosi perche hai gli amici "operativi"....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
      living io lo script per minare lo ho... è quello per fare/vendere tear kite che nessuno ti passa...
      io nn so scriptare e gioco per divertirmi...e nn ho amici cosi bravi da fare script del genere...e nn ho il tempo di imparare a scriptare per giocare uno gioca per divertirsi e questo quelli che tanti nn fanno...

si possono fare tutti i fix del mondo purtroppo è lo spirito delle persone che nn cambia...
      appena tu avrai lo script che citi lo passerai solo a pochi amici che diventeranno miliardari mentre il resto delle persone continueranno a fare soldi a draghi e blood...se questa ti sembra una cosa corretta dimmi tu...
      non si tratta di fatica io quello script lo cerco da mesi... chi lo ha nn lo passa....io ho anche una vita in real nn posso imparare a scriptare da zero per giocare...
      è evidente che tu parli cosi perche hai gli amici "operativi"....

dunque, la macro x gli scudi si registra semplicemente cn razor, ne produci 10 e metti loop.

idem, come te, e come tutti abbiamo vita in real, e se uso script away è PROPRIO per questo il motivo, xkè, mentre lascio macrare, nn sto davanti al pc, perchè non posso farlo,e non ho voglia di farlo. Quando sono davanti, mi diverto facendo pvp /doom/ pvm/champ/raid ecc ecc
      sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by Lord LivingLegend

dunque, la macro x gli scudi si registra semplicemente cn razor, ne produci 10 e metti loop.

EH BE'! CHE BELLO SCRIPT! Funziona a MERAVIGLIA! SOPRATTUTTO AWAY!!! Ma và via, và!

Commenta

Secondo me non è un discorso di fixare o non fixare se su Osi è così deve esserlo anche qui no?
          Originally posted by Iris
          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
          Mappa Nox
          K: cmq punk has slogged
          K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Wingman

EH BE'! CHE BELLO SCRIPT! Funziona a MERAVIGLIA! SOPRATTUTTO AWAY!!! Ma và via, và!

vai via puoi dirlo a te stesso guardandoti allo specchio

basta lavorarci 10 minuti e funziona

--------------

ora invece di postare inutilmente e perdere tempo, vedrò d cercare la guida aggiornata per i loot. se si trova quella giappo come ebook siamo a posto.
            sigpic

Commenta

vai via puoi dirlo a te stesso guardandoti allo specchio
              Offendi? Comunque no, non funziona, anche se ci lavoro 10 minuti...

Commenta

Io toglierei completamente i vendor, metterei un tracker per controllare il flusso di denaro che circola nello shard; un'economia completamente basata sullo scambio tra i pg.

Purtroppo questo questo non è possibile a causa dell'OSI style... ma su OSI c'è siege Perilieus (si scrive così?)... adattiamoci a quello

Sarei favorevole anche alla cancellazione di tutto l'oro presente nello shard e ripartire da zero.

E ve lo sta dicendo uno che si è dovuto adeguare a questa economia malata (prima vendevo solo lingotti), ed ha accumulato qualcosa come 30.000.000 di gp
                Vlad Mc Malvo

UOS Tutorials:
                Come catalogare e vendere con UOShopping
                Come configurare EasyUO per UOShopping
                Come utilizzare i banner per promuovere i propri prodotti

-----
                Il Mio ICQ: 319-101-155

Commenta

scusate ma visto che ce piu di uan persona favorevole a sto cavolo di script che odio perchè nn lo rendete pubblico???
                  cosi magari anke io che ho solo 30k in banka potrò comprarmi tutto quello che volgio. e cmq lo script con razor è ridicolo se faccio come hai detto e lo metto di sera la mattina mene ritrovo una decina nell'inventario e tutti gli altri per terra ci vorrebbe un pg con forza 10000 per fare una cosa del genere
                  Ultima modifica di Diacon; 20-05-2005, 18:20.

Originally posted by Falcor
                  e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                  Originally posted by TMKF_Patryk2
                  tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Offendi? Comunque no, non funziona, anche se ci lavoro 10 minuti...

non offendo, semplicemente l'hai detto prima tu a me, quindi...

verba volant scripta restant, rileggi e vedrai

sigpic

Commenta

Originally posted by BeCCo
                      scusate ma visto che ce piu di uan persona favorevole a sto cavolo di script che odio perchè nn lo rendete pubblico???
                      cosi magari anke io che ho solo 30k in banka potrò comprarmi tutto quello che volgio. e cmq lo script con razor è ridicolo se faccio come hai detto e lo metto di sera la mattina mene ritrovo una decina nell'inventario e tutti gli altri per terra ci vorrebbe un pg con forza 10000 per fare una cosa del genere

.......

mettere sotto agents > sell > l'item in questione?

dire name vendor + sell ogni tot secondi?

settare gli if in modo adeguato x controllare i pesi > andare in banca e posare?

uhm

bah
                      Ultima modifica di oigres83; 20-05-2005, 18:42.
                      sigpic

Commenta

ragazzi conosco alcune troie che fanno pom.pini per pochi euri...

se volete vi passo alcuni numeri cosi vi rilassate un po e la piantate di sparare minch.iate una dietro l'altra!

Commenta

.......

mettere sotto agents > sell > l'item in questione?

dire name vendor + sell ogni tot secondi?

settare gli if in modo adeguato x controllare i pesi > andare in banca e posare?

uhm

bah
                          Se fosse così semplice l'avrebbero già tutti... Comunque non ti ho offeso, siccome avevi detto una enorme ******ta pensavo stessi skerzando e io ti ho detto và via và, con il jolly affianco pensando ke stessi facendo solo il buffone... Se ti 6 offeso, ti chiedo scusa, mi sono espresso male...
                          Comunque tornando in argomento: rendete pubblico lo script finchè il bug non verrà fixato. Così sono tutti più felici! Chi è povero diventa ricco e chi già lo è o si lamenta perchè voleva essere l'unico riccone oppure resta ricco e se ne lava le mani!

Commenta

Qualcuno sa o riesce a trovare la quantita' di soldi che ha ogni vendor su OSI?
                            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Se fosse così semplice l'avrebbero già tutti... Comunque non ti ho offeso, siccome avevi detto una enorme ******ta pensavo stessi skerzando e io ti ho detto và via và, con il jolly affianco pensando ke stessi facendo solo il buffone... Se ti 6 offeso, ti chiedo scusa, mi sono espresso male...
                              Comunque tornando in argomento: rendete pubblico lo script finchè il bug non verrà fixato. Così sono tutti più felici! Chi è povero diventa ricco e chi già lo è o si lamenta perchè voleva essere l'unico riccone oppure resta ricco e se ne lava le mani!
                              Adesso non so se con Razor è fattibile o meno però con easyuo si fa tranquillamente, ci vuole un pò di tempo magari ma si fa.. Ora la mia domanda è questa, perchè uno dovrebbe studiarsi il linguaggio di easyuo, perdere tempo a scriptare, fare i dovuti test e poi passarti lo script? Questa è una domanda che mi pongo ogni volta che leggo un post script-rosik

Cmq Living io uppo il fix perchè è Osi però guarda anche il sistema totale.. se smetti di fare soldi con il crafting cercherai di farli in altri modi e ciò darebbe maggiore linfa vitale allo shard intero (+champ +harro +pvp +scambi) non credi?
                              Originally posted by Iris
                              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                              Mappa Nox
                              K: cmq punk has slogged
                              K: all aot are in coma now

Commenta

Non tutti si fanno il culo come hai fatto tu ma si fanno passare gli script da amici.. poi io non li userei neanke xk mentre non ci sono faccio linghi e poi li rivendo e mi va bene così, non mi va di sfruttare un bug..

Commenta

Sto operando...
                                X