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Server war

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  • Server war



    Domenica 27/12/09 dalle 14:00 alle 17:00 ci sarà una


    SERVER WAR


    Lo scopo di questa server war è, principalmente,
    quello di provare i fix pvp NON OSI style che lo staff di UOD sta elaborando
    assieme a una selezionata cerchia di tester;

    se quindi siete degli sfegatati pvpper, sarà il vostro momento
    per provare le idee che abbiamo tirato fuori e darci il vostro feedback;

    se non lo siete invece, potrebbe essere il momento giusto per iniziare!

    Altrimenti, potrete semplicemente godervi una Server War come tante altre,
    per provare template ed equip o per gustarvi l'animazione
    proposta dallo staff quester di UOD.



    Ci teniamo a sottolineare che questi fix
    non saranno ancora definitivi, anzi, è proprio scopo della Server War
    capire se ci stiamo muovendo nella direzione giusta.





    Nel dettaglio, i cambiamenti che vi verranno proposti sono questi:

    - Cap ignore in melee a 45 ( pvp only )
    - Riportata la % di curare il poison con la spell Cure ai valori di AOS
    - Le special riprenderanno a stackare con le spell
    - Dex necessaria per parrying senza malus portata a 80 reale
    - Recovery minimo per teleport portato a 0.5 secondi
    - Evalint+anatomy darà evade solo se si ha le mani libere ( niente spellbook o scudo )
    - Tempo di recovery dal dismount da arma range portato a 5 secondi
    - Tempo di recovery dal dismount da arma melee portato a 10 secondi
    - Le bolas funzioneranno come in AOS, ovvero terranno 3 secondi a terra, ma verrà fatto un check su wrestling contro l'evasiva del target per vedere se entra la bola
    - Il danno delle armi ranged viene dimezzato se si usa una special, per tutte le special tranne che per l'ignore ( pvp only )
    - Le fukiya avranno un delay di 1 secondo globale, nel senso che se ne uso una poi devo aspettare almeno 1s per usarne un'altra
    - Chi viene attaccato non può recallare finchè dura l'aggressedtimer




    Cos'è un SERVER WAR?

    Durante il server war è possibile settarsi skills e stats a piacimento, provare artefatti, craftare un'armor che avete sempre sognato con barbed a cariche infinite etc etc.
    Non ci saranno gli artefatti nuovi!
    La vostra banca sarà sostituita da quella del TC9 quindi non troverete nulla di quello che avete ora e sarete TUTTI alla pari!
    Potrete fare sia pvm che pvp.


    Al termine delle 3 ore il server sarà riavviato e riprenderà tutto come prima.



    enjoy

    ENG
    Ultima modifica di Ospite; 23-12-2009, 15:53.

  • #2
    in pratica da un server di maghi/archer avremo un server di macer/poisoner? :O

    secondo me c'è da rivedere qualche cosina
    icq: 361-063-578

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    • #3
      dopo il server war i settaggi torneranno quelli di prima?
      ICQ: 214559216

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      • #4
        Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        dopo il server war i settaggi torneranno quelli di prima?
        Basta leggere con un po' di attenzione: non sono fix definitivi. Al termine, ritornerà tutto come prima...

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        • #5
          Secondo me Princeps ha ragione i maghi erano troppo avvantaggiati ,ora lo sono i war da contatto...e cosa vuol dire : Il danno delle armi ranged viene dimezzato se si usa una special, per tutte le special tranne che per l'ignore ( pvp only ) ?al posto di fare 20 farai 10? secondo me gli arcieri li mandate in rovina..per i maghi ok...il recovery dei teleport era necessario...e per gli hidder?fate qualkosa...nun è possibile che si viene attaccati e ci si puo hiddare cosi..
          Msn: parkdenian@libero.it
          icq : 494489356

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          • #6
            non ho capito una cosa riguardo un settaggio:
            - Dex necessaria per parrying senza malus portata a 80 reale
            io avevo capito che anche adesso con dex minore di 80 si aveva un malus a parry, vorrei capire cosa cambierebbe con questo settaggio.
            icq 553-203-374

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            • #7


              Sunday 27th there'll be a


              SERVER WAR


              The purpose of this server war is that of try some non-OSI PvP fixes that UOD Staff is trying out with some testers;

              then if you're pvpers it'll be the time
              to try new ideas and to give us your considerations about that;

              if you're not, it will be the moment to start pvping!

              Otherwise, you can enjoy it like the other server wars,
              to try new templates or armors or to enojy the animation
              suggested by UOD Quester Staff.



              These fixes won't be final: they will help us to see if we're moving in the right position.




              In details, the fixes are:

              - Ignore Cap melee 45 ( pvp only )
              - The % of cure poison with Cure Spell was brought to AOS %
              - Special now can stack with spells
              - To parry a blow are necessary 80 REAL points in Dexterity
              - Minimum teleport recovery brought to 0.5s
              - Evalint+anatomy will work only if you've free hands ( no spellbook or shield )
              - Dismount recovery time was brought to 5 seconds [ranged weapon]
              - Dismount recovery time was brought to 10 seconds [melee weapon]
              - The bolas will work like AOS: the target has to stay 3 seconds dismounted, but there'll be a check on wrestling against the target's elusive to see if the bola works
              - Ranged weapon's damage will be halved if a special is used. It works with all specials except Armor Ignore ( pvp only )
              - Fukiyas now have a delay of 1 second
              - Who is attacked cannot escape (no recall) until the AggressorTimer ends




              What is a SERVER WAR?

              During a server war you can set all the skills you want! (remaining in cap of 720). In your bank there'll be all the artifacts, runics, materials and so on. You can craft your dreams' armor!
              There won't be the newest artifacts!
              Your bank'll be changed with the same of TC9: all your items'll disappear in order that you are at the same level


              After 3 hours the server will be restarted with the usual settings.



              enjoy
              Ultima modifica di Ospite; 23-12-2009, 23:45.

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              • #8
                Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
                non ho capito una cosa riguardo un settaggio:
                - Dex necessaria per parrying senza malus portata a 80 reale
                io avevo capito che anche adesso con dex minore di 80 si aveva un malus a parry, vorrei capire cosa cambierebbe con questo settaggio.
                Ora devi avere 80 dex reali, cioè senza bonus da item e da pozze

                "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

                Merrie Melodies
                Elija Melodies

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                • #9
                  Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
                  non ho capito una cosa riguardo un settaggio:
                  - Dex necessaria per parrying senza malus portata a 80 reale
                  io avevo capito che anche adesso con dex minore di 80 si aveva un malus a parry, vorrei capire cosa cambierebbe con questo settaggio.
                  ke prima ci si pozzava e si aveva dex a 80 e nn si subiva il malus.. ora no

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                  • #10
                    Originariamente inviato da AntaresStaff Visualizza il messaggio
                    [CENTER]


                    La vostra banca sarà sostituita da quella del TC9 quindi non troverete nulla di quello che avete ora e sarete TUTTI alla pari!
                    Potrete fare sia pvm che pvp.
                    questa riga nn e tradotta in inglese... e poi sara una banca uguale a quella del tc9 o sara propio qll ke avevo sul tc9?

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                    • #11
                      Oddio che bello,se fossero permanenti sai quanta gente tornerebbe a giocare??
                      Addio mago parryer,mille templade nuovi per quanto riguarda il mago (inscribe,necro,alchemy,ninjitsu) stupendi!!
                      Addio gente mono fukija (ciao kimara)
                      Addio archer che ti fanno danni da istantkill stando a 8 tile di distanza!
                      Sono un pò contrario alle bolas,gia è dura tirarle per i vari script che te le fanno schivare ecc ecc ora che sono anche parabili è un pò un problema
                      Per il teleport,è giusto,andava fixato!

                      Niente da dire questi fix sono l'ideale per tornare a divertirci anche se avrei chiesto di eliminare l'obbligo di tactics per un variare di templade ma gia così è un bel passo avanti.
                      Ps: ora si spiega xk tanta gente gia sono di fencer poisoner mace e pvp da meele
                      Dark Atreides [SL]

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                      • #12
                        Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                        Ora devi avere 80 dex reali, cioè senza bonus da item e da pozze
                        grazie mille
                        icq 553-203-374

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                        • #13
                          Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                          questa riga nn e tradotta in inglese... e poi sara una banca uguale a quella del tc9 o sara propio qll ke avevo sul tc9?
                          Ops.. comunque non sarà quella che hai nel TC9.
                          Ci saranno bags di artefatti, materiali, runici, pozze, reagenti ecc ecc... ci sarà tutto!

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                          • #14
                            Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            Oddio che bello,se fossero permanenti sai quanta gente tornerebbe a giocare??
                            Addio mago parryer,mille templade nuovi per quanto riguarda il mago (inscribe,necro,alchemy,ninjitsu) stupendi!!
                            Addio gente mono fukija (ciao kimara)
                            Addio archer che ti fanno danni da istantkill stando a 8 tile di distanza!
                            Sono un pò contrario alle bolas,gia è dura tirarle per i vari script che te le fanno schivare ecc ecc ora che sono anche parabili è un pò un problema
                            Per il teleport,è giusto,andava fixato!

                            Niente da dire questi fix sono l'ideale per tornare a divertirci anche se avrei chiesto di eliminare l'obbligo di tactics per un variare di templade ma gia così è un bel passo avanti.
                            Ps: ora si spiega xk tanta gente gia sono di fencer poisoner mace e pvp da meele
                            Uhm forse non hai letto bene alcune cose,primo la storia della spell cure... secondo la storia di parryng,terzo il delay solo di 1 sec. col mio ping in pratica saro ancora piu killer di prima perche mentre prima tu una volta ogni 5 ti toglievi il deadly con la spell ora te lo puoi sognare.Come al solito non capisci un c-azzo.

                            KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

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                            • #15
                              - Cap ignore in melee a 45 ( pvp only ) SI
                              - Riportata la % di curare il poison con la spell Cure ai valori di AOS SI
                              - Le special riprenderanno a stackare con le spell NO,si deve avere un minimo di cordinazione per fare un teleport dismount o teleport paral..dopo diventa trp semplice
                              - Dex necessaria per parrying senza malus portata a 80 reale NO dopo se si deve alzare dex a 80 reale i maghi dovrebbero avere una sos +45..
                              - Recovery minimo per teleport portato a 0.5 secondi SI
                              - Evalint+anatomy darà evade solo se si ha le mani libere ( niente spellbook o scudo ) NO rovineremmo molti pg ke si sono creati ovvero gli arker eva
                              - Tempo di recovery dal dismount da arma range portato a 5 secondi SI
                              - Tempo di recovery dal dismount da arma melee portato a 10 secondi SI
                              - Le bolas funzioneranno come in AOS, ovvero terranno 3 secondi a terra, ma verrà fatto un check su wrestling contro l'evasiva del target per vedere se entra la bola SI
                              - Il danno delle armi ranged viene dimezzato se si usa una special, per tutte le special tranne che per l'ignore ( pvp only ) NO,gli arceri gia nn hanno scudo e libro figuriamoci se dimezziamo anke il danno
                              - Le fukiya deavranno un lay di 1 secondo globale, nel senso che se ne uso una poi devo aspettare almeno 1s per usarne un'altra SI
                              - Chi viene attaccato non può recallare finchè dura l'aggressedtimer SI X TT LA VITA

                              msn:dadomoto@hotmail.it

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