annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I moving da 7 sono il top
    Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      scrivo qui quello che scriverò anche nella mail:

ho un mago parry e un mago necro, cercherò di essere obiettivo indipendentemente dai miei pg

1)completamente nerfato l'archer, c'era gente che mi faceva concussion da 20 e moving da 7. il fix su evalint+anatomy è praticamente inutile, visto che volendo basta mettere wrestling. l'unico che ne viene svantaggiato è il mago pvm che perde 20 punti di medit in pratica

2)io lo spam di fukija e shuriken me lo sono visto comunque arrivare, non so se c'era 1sec di delay tra solo fukija/solo shuriken o era globale, fatto sta che la situazione è cambiata di poco (almeno per quanto mi è capitato, avendo 2 ninja dietro la situazione era praticamente come prima)

3)ho potuto fare teleport allegramente; il delay a 0,5 ha reso difficile lo spam selvaggio con script, ma per me che casto i teleport tramite macro di razor la situazione era immutata

4)l'ignore a 45 è una cosa a cui bisogna farci l'occhio, nel senso che prima se stavi al 40% eri scialla, mentre ora devi fare più attenzione. secondo me è un buon incentivo per il war melee

5)le bolas istant non so se siano un bene o no, a volte non capivo neanche se ero riuscito a dismontare il pg o se era sceso da cavallo non mi pronuncio

6)parrying sul mago in pratica non si può più mettere, per cui un macer ninja ti rende praticamente impossibile la vita...la metà dei nuovi pvp sarà macer ninja se i fix rimangono questi

una cosa che non c'entra nulla col resto:
      quelli che lootano durante il server war fanno ridere -_-
      uppo tutto...
      il fix + fico son le special stikabili del mage :O

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      xkè gli ade che si fan riconoscere reskillando pure sul server war?

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        [...]
        xkè gli ade che si fan riconoscere reskillando pure sul server war?
        E dopo questo basta, siamo su Avventure&Leggende non Duelli&Battaglie.
        Niente flame e simili.

Commenta

ho un mago parry e un mago necro, cercherò di essere obiettivo indipendentemente dai miei pg

1)completamente nerfato l'archer, c'era gente che mi faceva concussion da 20 e moving da 7. il fix su evalint+anatomy è praticamente inutile, visto che volendo basta mettere wrestling. l'unico che ne viene svantaggiato è il mago pvm che perde 20 punti di medit in pratica

2)io lo spam di fukija e shuriken me lo sono visto comunque arrivare, non so se c'era 1sec di delay tra solo fukija/solo shuriken o era globale, fatto sta che la situazione è cambiata di poco (almeno per quanto mi è capitato, avendo 2 ninja dietro la situazione era praticamente come prima)

3)ho potuto fare teleport allegramente; il delay a 0,5 ha reso difficile lo spam selvaggio con script, ma per me che casto i teleport tramite macro di razor la situazione era immutata

4)l'ignore a 45 è una cosa a cui bisogna farci l'occhio, nel senso che prima se stavi al 40% eri scialla, mentre ora devi fare più attenzione. secondo me è un buon incentivo per il war melee

5)le bolas istant non so se siano un bene o no, a volte non capivo neanche se ero riuscito a dismontare il pg o se era sceso da cavallo non mi pronuncio

6)parrying sul mago in pratica non si può più mettere, per cui un macer ninja ti rende praticamente impossibile la vita...la metà dei nuovi pvp sarà macer ninja se i fix rimangono questi

uppo tutto

Commenta

• w il tele a 0.5 xD
            anche se comunque è pochino infatti avevo pensato ad un bel 0.75 ^^

Commenta

Io ti do mie pensiero ! Io ne ho Due archer Eval, e un mago parry tamer, do la mia opinione e mie template sono le piu fotutte per i fix

1) Io vedo bene larcher nerfatto cosi, per che hai piu posibilitta di giocare sotto gank, questo augmenta il pvp e leva quel paura che hanno alcuni di uscire in pochi.

2)Il delay si sente, cmq non cambia molto per che prima cera una mezza di 1-2 ninja in ogni guilda, ora inveze se il gruppo e di 10 players 8 sono mace ninja -_- grazie a questo non si sente il delay messo.

3) Io non li sento.. sempre e giocatto di 2/5 cmq ora il dismount di moda sono Bolas... 3 secondi e rimonti horse, non e obligatorio abusare di rel port.

4)Per me e un fix senza senso, non si deve incentivare il meele augmentando il male, vasta nerfare larcher per incentivare il pg corpo a corpo, doppo 10 secondi per i dismount di warrior gia e un bel incentive.

5)Io vedo benissimo 3 secondi maximo a terra cosi si rege di piu, ora 10 secondi e una eternitta e se ce un ragazzo che solo ti fa weaken bye bye, per questo vedo propio quel fix, cmq quello che non vedo bene e il instant dismount per che sara un schifo giocare solo a mount dismoun mount dismoun mount dismount, troppo monotono second me.

6)Anche questo fix lo vedo giusto, io e fatto provina a uscir col mago wrest, senza chival e senza parry, e si po gioccare tranquillisimo, non ci sono quelli archer attuale che ti segano di due frecce, vasta curarti bene e usare il wresling, capitta che larcher attuale e chi robina il pvp, nerfatto larcher non ce mancanza di parry.

Commenta

• io sono d'accordissimo sul togliere parry ai maghi eh
                dico solo che così un mago contro un macer ninja è mooolto dura ^^

Commenta

• Capit! non dicco i contrario Jack, postavo i mie pensiro anche io li vedo troppo duro giocarsela senza parry contro un mace ninja, ma pensa un attimo, ora ti mettono 12218918 dardi in un secondo per curarti devi vebere una pozze, perdi troppo tempo in disarmarti book/shield solo giochi a curarti senza tempo per atacare te a lui, con questo fix giochi senza parry, non sei obligatto a giocare con scudo in pugno, cosi vuole dire che ti curi instant il veleno, vasta cercarsi un equipo che ti permetti giocare senza shield e un mace ninja diventa inutile vs un bel mage necro o war

Commenta

• Invece trovo che sia una cosa utile dover avere 80 reali di dex per non avere il malus: parry sappiamo tutti che è sgravissima, se uno vuole giocarla lo può fare ma avrà una penalità su int e str; era ridicolo il parrier di prima dai

E comunque con gli equipaggiamenti che ci sono adesso, diventa giocabile anche con dex a 80 reali, vedi tutti gli arte di fazione.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Potrei sapere se sti fix sono rimasti anche dopo il server war?

700816690

Commenta

• no non sono rimasti

Commenta

• si ma un mago dismontato a terra contro fuky e ignore da 45 senza parry non sopravvive tre secondi eh!! io nn avrei nerfato così tanto il mago parrier....alla fine il mago bisogna saperselo gestire.. non è come un archer o un war che si cura in corsa...

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            si ma un mago dismontato a terra contro fuky e ignore da 45 senza parry non sopravvive tre secondi eh!! io nn avrei nerfato così tanto il mago parrier....alla fine il mago bisogna saperselo gestire.. non è come un archer o un war che si cura in corsa...
                            Ok è più debole in difesa, ma in attacco col precast delle special fa molto più male

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                            Elija Melodies

Commenta

• Su anatomy+evaint che non da più evasiva se non a mani "completamente nude" qualcuno ha da dire qualcosa?
                              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                              Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                                Su anatomy+evaint che non da più evasiva se non a mani "completamente nude" qualcuno ha da dire qualcosa?
                                Si, che è giusto così visto che non permetterà più agli arcieri di cursare come un mago. Si potrà mettere Wrestling, nel caso si voglia continuare a dressare libro e scudo per avere bonus, o un'altra skill combattiva. Entrambe le soluzioni richiederanno il sacrificio di 20 punti in più (che prima potevano essere usati altrove). Chi ne subisce sono i maghi pvm che spesso, me incluso, mettevano Anatomy invece che Wrestling per avere l'evade e risparmiare 20 punti da versare su Meditation (mana regeneration 2), visto che in pvm le special sono abbastanza inutili. Tuttavia il problema è facilmente risolvibile attraverso la soluzione che qualcuno proponeva qualche pagina fa in questo thread: si imposta in modo che tale soluzione si valida solo se sul pg è presente una skill combattiva (Archery inclusa). In questo modo si intaccherebbe di meno il pvm, cosa che secondo me dovrebbe restare prioritaria nello studio di questi fix.
                                Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Sto operando...
                                X