Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[QUEST] Tonight: "La ricerca dei martelli mistici - The Mystic Hammer Quest"
Comprimi
X
-
Imploro il dio dei martelli mistici
Credo che tutti pensano che la scomparsa dei martelli ha lasciato un vuoto nella vita(e nelle case) di tutti i quester chiedo quindi un premio ricordo che ognuno puņ mostrare in casa ai propri amici... dai non toglieteci ciņ che ci rende collezionisti... please
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE questo non e' nulla, fatti raccontare dal dio tutti gli altri casini
Amdir
Cmq "trova il bug, vinci il bug"... Ho vinto il martello di Path?? :P :P :P
Commenta
-
ho scoperto l'arcana scomparsa degli item da casa mia. senza nessuna spiegazione logica mi so ritrovato magecronos dei meg cowener (non l'ho mai addato), che simpaticamente ha lammato di tutto. vabč tanto poco ha preso apparte i premi quest e un taskmaster e unornate. cmq ha avuto la decenda di lasciare qualche risorsa. e le banane le ho ancora tutte e vaiiiiiiiiiiiiii eheh
Commenta
-
bella quest...ma soprattuto molto ricca
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
GRANDI!!!! bella la quest, belli i premi e bello il finale.....ma io non ho sonno...zzz zz zzz
Commenta
-
Al nostro risveglio vedremo un Harrower aggirarsi guardingo nei sobborghi di Luna? Ptah non me la racconta giusta...Originariamente inviato da GrimlockSe serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi perņ perchč ti odio).
Commenta
-
qualcuno m elenca tutti i premi che si potevano ottenere...
e per che nuove implementazioni era la quest???
Commenta
Commenta