La mia prima quest !!! Mi sono divertito tantissimo insieme agli amici della mia gilda . Complimenti per la quest e per la storia sul forum . Alle 20.50 ho iniziato a girare per le LL , non trovavo il tempio cosi insieme ad un amico ci siamo girati tutte le lost land ma alla fine l'abbiamo trovato . Alle 23.40 già c'era la folla al tempio lol poi a mezzanotte quando i martelli sono comparsi ci siamo divisi e abbiamo cercato per tutta Trammel . Alla fine abbiamo festeggiato in gilda con una bottiglia di Admiral rum
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
3) Chi ha finito aspetta la mezzanotte o domani, per eventuali premi
Ci sono altri premi??
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta