annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO] Maratona pasquale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
    2 domande :

1) si puo correre in wolf form?
    2) si possono usare i teleport?
    Puoi fare entrambe le cose. In wolf form non sei più veloce di un normale cavallo quindi non vedo dove sia il problema

Usare i teleport invece potrebbe risultare controproducente in quanto potreste perdere alcune indicazioni sul percorso di gara. Comunque siete liberi di usarlo se lo vorrete

Commenta

Trovero il modo di partecipare a questa maratona sembra fica
      ± MÃsKiø ±
      Io sono il Veleno,Te sei L'antidoto
      Io sono il Male, te sei La Cura
      Noi siamo L'opposto Ma è proprio
      per questo ke dobbiamo stare Insieme

Commenta

Originariamente inviato da sark Visualizza il messaggio
        Quand'è Pasqua?
        Stai scherzando vero?

Cmq è domani...

Commenta

bello spero di esserci ^^

Commenta

Ci sarò... peccato che in tv c'era l'ultima parte del Signore degli Anelli
            Marin Marte & MM Blacky Co.
            icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

ci vorra' un pg resistente :O
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
                Stai scherzando vero?

Cmq è domani...
                Bè era da mettere anke e cmq la data direi ^
                Guarda ke poteva anke nn skerzare, io so ke è pasqua giusto perkè sono a casa, tutto lì ^ Mika sto tantoa guardarmi i calendari e le date Per me i giorni sono uguali, solo + lunghi e divertenti quendo nn lavoro hehe

Cmq non si potrebbe anticipare? perkè ogni volta ke si iniziano quest alle 21 finisce o ke nn si fanno o ke niiziano alle 22 avanzate, e finiscono alle 2 di notte, per me nessun problema, anzi, di notte korro + veloce :P
                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

quest fantastica, fatta tutta a piedi pecchè o la AW o le viverne devono avermi dismontato (ma non sono mai morto O.o )

anche e non ho capito bene.. le risorse sono il premio definitivo? serviranno per altro? posso usarle o son particolari?

Commenta

Ma il premio delle pelli è 1 per pg?

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

veramente complimenti allo staff
                      bella storia ripercorrere posti che non vedevo da tempo

Commenta

vorrei poi chiedere ai giemmi se fosse possibile sapere quante persone han completato la maratona il numero di defezioni è stato indubbiamente rilevante

Commenta

very nice quest.

Commenta

io sono andato a manetta, non c'era mai nessuno davanti a me... ma.. mentre ero a 3/4 del percorso mi vedo scritto ke gia hanno completato la gara.... ma come han fatto??? non sono mai morto, mi sono perso 3-4 volte (ma penso ke tutti si siano persi un po di volte , in alcuni punti non c'erano proprio indicazioni....). 2-3 minuti li ho persi cosi..

le chest nella tana del AW para è stata cattiva giemmi.... ce l'ho fatta solo xche un hiriu di un pg morto stava soccombendo sotto i colpi dell aw...

dovei essere arrivato nei primi 10...
                            Originariamente inviato da Lane Il Grande
                            si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Nell'attesa (spero) di qualche foto dell'evento vi pubblico la mappa del percorso. Ci sono alcune piccolissime differenze su quello che è stato poi il percorso ma è al 98% corrispondente alla versione finale

La legenda:

- Il rosso è il tracciato
                              - Il cerchio grosso azzurro é la Partenza/Arrivo
                              - I cerchi piccoli pieni colorati sono Checkpoint con teleport
                              - I cerchi rossi pieni sono i Checkpiont normali
                              - I dungeon cerchiati sono quelli che sono stati attraversati

Per chi se lo fosse perso la vincitrice (o vincitore ) è stata Jessica Wycliffe con il tempo di 27 minuti seguita da Pakratt e Junior!

Complimenti a tutti i partecipanti
                              Ultima modifica di Rico_staff; 10-04-2007, 01:42.

Commenta

io non vedo l'img!
                                rico niubbetto riuppala!
                                EDIT: ora la vedo, sorry. ma rico è sempre niubbo
                                Ultima modifica di Koshiro; 10-04-2007, 11:27.

Commenta

Sto operando...
                                X