annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO] Maratona pasquale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EVENTO] Maratona pasquale

La UODreams Quester Association & Entertainment è lieta di annunciare la seconda edizione della

“Maratona Di UODreams”

Il giorno di Pasqua alle ore 21:30 verrà data via alla maratona che attraverserà tutte le terre di Ilshenar compresi alcuni fra i dungeon più famosi e pericolosi. Per raggiungere il luogo di partenza verranno posizionati alcuni Moongates nelle città di Luna, Umbra, Britain e Haven! Inoltre per l’occasione il mondo di Ilshenar verrà animato ancora di più dalla presenza di mostri “insoliti” per l’area quindi fate molta attenzione, anche se è Pasqua non sarà affatto un'allegra passeggiata.

Regole per la partecipazione:
    -Sarà possibile partecipare con qualunque tipo di cavalcatura
    -Il percorso sarà segnato da alcune pietre di color glacial. Queste pietre saranno abbastanza frequenti in alcuni punti mentre abbastanza rade in altri. Cercate di non perdevi specialmente negli spazi aperti
    -Saranno presenti alcuni Checkpoint obbligatori sottoforma di Questchest. Saltarne uno significa pregiudicare le vostre possibilità di concludere la gara quindi cercate di seguire il percorso delimitato dalle pietre. Ad ogni Checkpoint si dovrà usare la parola “check” come risposta all’enigma
    -Trattandosi di una quest “di massa” siete invitati a presentarvi allo start SENZA compagnia come Pet, evocazioni e di evitare lo spam o qualunque altra cosa vi venga in mente per far confusione o ostacolare lo svolgimento dell’evento. I trasgressori verranno punito come da regolamento di UODreams (E non pensate che a pasqua saremo più buoni)
    -I primi 3 classificati nella gara vinceranno un premio speciale che gli sarà consegnato sul podio creato appositamente per l'occasione. Per tutti gli altri premi di consolazione, arrosti e colombe pasquali

Il post rimane aperto per eventuali Dubbi & Domande

Enjoy UODreams!

The UODreams Quester Association & Entertainment it’s proud to announce the second edition of the

“UODreams Marathon”

In the Easter day at 21:30 there will be a marathon that will cross the lands of Ilshenar included some of the dangerous dungeons of this world. To reach the starting line a Moongate will be placed in the cities of Luna, Umbra, Britain and Haven! Moreover, during the race the world of ilshenar will be populated with “unusual” creatures so be careful, even if is Easter it will be hard to reach the finish line.

Rules:

-You CAN use mounts for this race
    -The path will be marked by some glacial stones. This stones are very close each other in some places and very far in others. So try not to get lost especially in the open spaces
    -There will be some Checkpoints in the way. Missing one of this Checkpoints will cancel any chance of winning the race so keep you eyes open for this Checkpoints. You have to use the word “check” as answer in the questchest
    -There will be a lot of players in this event so please leave at home other pets. Spam and other harassments will be punished according to the rules of UODreams.
    -There will be prizes for the first 3 and also for evryone who will complete all the race!

The post remains open for questions!

Enjoy UODreams!
    Ultima modifica di Rico_staff; 06-04-2007, 12:46.

Commenta

Bellisssima idea.....complimenti!!!

pSer la prima volta sono il primo a postare!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Sarà consentito qualsiasi tipo di equipment?

Commenta

potranno parteciapare pg rossi??

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
            potranno parteciapare pg rossi??
            Si fa a ilsenhar -.-

Commenta

che ne so...potevano fare "lost lands for the all word"..scusate il mio inglese da elementare...

Deli...dillo che nn mi vorresti mai incontrare in giro per sosaria con il mio pikappino rosso!!!altro che ilschenar!!!

Commenta

La quest si svolge interamente su ilshenar... di conseguenza niente pk! Comunque sia è una gara di velocità e non avrete bisogno di template sgravi se siete rapidi

Commenta

Vedrò di esserci...anche se era meglio se la facevate di pomeriggio.Non si potrebbero fare più edizioni ?
                  Comunque idea bellissima .
                  Compliementi .

Commenta

****taaaaa!!!

2 domande :

1) si puo correre in wolf form?
                    2) si possono usare i teleport?
                    Tempesta Bianca
                    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Quand'è Pasqua?

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                      Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                      Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                      No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                      e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Bella

Commenta

Forse mi sbaglio ma tempo fa mi capito di incontrare uno che aveva delle scarpe particolari che facevano in modo che il pg fosse molto piu veloce forse mi ha detto una stpidagine ma se è cosi dovreste proibirle

Commenta

Originariamente inviato da Il_Mercante_di_anime Visualizza il messaggio
                            Forse mi sbaglio ma tempo fa mi capito di incontrare uno che aveva delle scarpe particolari che facevano in modo che il pg fosse molto piu veloce forse mi ha detto una stpidagine ma se è cosi dovreste proibirle
                            E' una stupidaggine

Amdir

Commenta

Sto operando...
                            X