annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra con gli AoT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guerra con gli AoT

Era 1 notte gelida e all'improvviso il celo si oscurò.Stavamo facendo 1 mustroso animale a felucca, quando tutto ad 1 tratto gli AoT vennero con 1 misterioso capo incappuciato di nero,che fece segno di attaccare.Per noi credavamo ke fosse la fine ma tutto ad 1 tratto la fazione nemica degli AoT, ci aiutarono e da li, abbiamo attaccato gli AoT.Molti uomini miei furono uccisi,e io in salvo per miracolo andai via, ma quando vidi in dietro gli AoT vinsero,mi rigirai e vidi l'uomo inccappuciato di nero.Prese la spada e da li scappai,ma i suoi sudditi mi circondarono e da li io mi inginocchiai e dissi:"Avete vinto fatemi servo ma non
    uccidetemi",riuscivo a stento a crederci ke mi fecero servo ma lui andò via senza che mi fece niente.Rimasi impressionato nn riuscivo a credere ai miei occhi,scappai via da li scappai,e davanti a me ci fu il muostroso mostro che mi attacco,scappai ma per me pensai che era la fine.Poi 1 dei miei soldati si alzò e muorì per farmi vivere.Era il mio fedelisimo Emissario.E così riuscì ad andare a casa mia.Tutto ad 1 tratto chiusi gli occhi e mi ricordai cosa era successo, e mi ricordai degli AoT che mi risparmiarono.Allora andai nella loro sede a chiedergli grazie.Il loro capo disse:"Ti abbiamo risparmiato perchè dietro c'era l'animale" io corsi,corsi via ma mi imbattei con degli orchi li uccisi tutti ma gli AoT mi erano dietro.Mi nascosi in un dungeon.Uccisi tutti gli animali che c'erano dentro.Sembrava che fosse un meraviglioso sogno ma da un ombra l'uomo incappucciato mise giù il cavallo e prese la spada.Io capii che dovevo fare lo stesso,e io come lui misi giù il cavallo e presi la spada.Combattemmo ad armi pari, poi io riuscii a prenderlo nel collo.Lui muorì e io,feci vedere il corpo ai sudditi dell'uomo inccappuciato.Pensavo che non mi attaccarono perche ho ucciso il loro capo, ma mi ferirono gravemente.Io feci finta di essere morto,poi quando gli uomini andarono via io difficilmente andai a casa a guarirmi.Ma tutto ad un tratto vidi gli AoT fuori.Mi bruciarono la casa era la mia fine,quando un animale dietro a loro corse e loro si girarono andai fuori da casa e mi nascosi.Aspettai tanto tempo e quando la casa era in cenere,andarono via.
    Questa è la mia vicenda con gli AoT.

Scusa ma hai proprio lezioni di GDR e.. di grammatica italiana
    Il senso della storia sarebbe discutibile.. ma non voglio farmi nemici XD

Commenta

..... povero italiano .....

Commenta

insomma guardiamo anche l'età ha solo 12 anni

la storia non ha molto senso

Commenta

Bella cosi dai giovani amanti del GdR che crescono , è una bella storia, ti consiglio di leggere quache libro fantasy cosi potrai affinare meglio il tuo linguaggio. ad esempio invece di "c'era un animale dietro di noi che voleva ucciderci" pensa a come fosse stato più scenico dire " Alle nostre spalle risuanavono le urla della feroce bestia, che con avidi spasmi si avvicnava bramosa del nostro sangue" il segreto sta nel leggere

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Re: Guerra con gli AoT

Originally posted by elit

Questa è la mia vicenda con gli AoT.
            immagino che le tue vicende con la prof d'italiano siano veramente drastiche
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Ma mettono così tanto paura gli AoT? O.o?
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Neferata
                Ma mettono così tanto paura gli AoT? O.o?
                Pare di si....

Comunque Up per il consiglio di Shun

Commenta

O mio Dio....

:* Bar1moor
                  Originariamente inviato da Stardoom
                  conteneva ketamina.
                  per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

A me fa paura il Mostruoso Mostro
                    Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                    ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                    [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

vabbè dai almeno ci hai provato

mi è piaciuta molto la parte in cui "l'uomo incappucciato di nero muorì"

Commenta

Originally posted by Zero89
                        A me fa paura il Mostruoso Mostro
                        Non mostruoso... Muostroso... Brrr, davvero spaventoso... °_°
                        Cmq l'ho letta tutta.... ........
                        Il capo incapucciato è Jonathan Sorano?

In ogni caso, magnifica... La storia è davvero coinvolgente! Mi è piaciuta proprio...
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

[i]Originally posted by Neferata
                          In ogni caso, magnifica... La storia è davvero coinvolgente! Mi è piaciuta proprio...

Giovane Nefwalker.. Menzogna percepisco nelle tue parole... KHHH Io sono tuo padre..

Commenta

tu stai drogato + di me e nn è poco!!!

siamo incappucciati,ma di rosso,come cappuccetto...non di nero!

ma poi che c'entra la cosa che segavi gli animali?che hai una pellicceria?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                              tu stai drogato + di me e nn è poco!!!

siamo incappucciati,ma di rosso,come cappuccetto...non di nero!

ma poi che c'entra la cosa che segavi gli animali?che hai una pellicceria?

Commenta

Sto operando...
                              X