annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra con gli AoT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma nn ho preso le cose vere ke avevevate voi ho inventato tutto
    Ultima modifica di elit; 26-10-2005, 20:50.


    ICQ: 233-277-984

    Commenta


    • #17
      Originally posted by elit
      Ma nn ho preso le cose vere ke avevevate voi ho inventato tutto

      Commenta


      • #18
        Re: Guerra con gli AoT

        Originally posted by elit
        Era 1 notte gelida e all'improvviso il celo si oscurò.Stavamo facendo 1 mustroso animale a felucca, quando tutto ad 1 tratto gli AoT vennero con 1 misterioso capo incappuciato di nero,che fece segno di attaccare.Per noi credavamo ke fosse la fine ma tutto ad 1 tratto la fazione nemica degli AoT, ci aiutarono e da li, abbiamo attaccato gli AoT.Molti uomini miei furono uccisi,e io in salvo per miracolo andai via, ma quando vidi in dietro gli AoT vinsero,mi rigirai e vidi l'uomo inccappuciato di nero.Prese la spada e da li scappai,ma i suoi sudditi mi circondarono e da li io mi inginocchiai e dissi:"Avete vinto fatemi servo ma non
        uccidetemi",riuscivo a stento a crederci ke mi fecero servo ma lui andò via senza che mi fece niente.Rimasi impressionato nn riuscivo a credere ai miei occhi,scappai via da li scappai,e davanti a me ci fu il muostroso mostro che mi attacco,scappai ma per me pensai che era la fine.Poi 1 dei miei soldati si alzò e muorì per farmi vivere.Era il mio fedelisimo Emissario.E così riuscì ad andare a casa mia.Tutto ad 1 tratto chiusi gli occhi e mi ricordai cosa era successo, e mi ricordai degli AoT che mi risparmiarono.Allora andai nella loro sede a chiedergli grazie.Il loro capo disse:"Ti abbiamo risparmiato perchè dietro c'era l'animale" io corsi,corsi via ma mi imbattei con degli orchi li uccisi tutti ma gli AoT mi erano dietro.Mi nascosi in un dungeon.Uccisi tutti gli animali che c'erano dentro.Sembrava che fosse un meraviglioso sogno ma da un ombra l'uomo incappucciato mise giù il cavallo e prese la spada.Io capii che dovevo fare lo stesso,e io come lui misi giù il cavallo e presi la spada.Combattemmo ad armi pari, poi io riuscii a prenderlo nel collo.Lui muorì e io,feci vedere il corpo ai sudditi dell'uomo inccappuciato.Pensavo che non mi attaccarono perche ho ucciso il loro capo, ma mi ferirono gravemente.Io feci finta di essere morto,poi quando gli uomini andarono via io difficilmente andai a casa a guarirmi.Ma tutto ad un tratto vidi gli AoT fuori.Mi bruciarono la casa era la mia fine,quando un animale dietro a loro corse e loro si girarono andai fuori da casa e mi nascosi.Aspettai tanto tempo e quando la casa era in cenere,andarono via.
        Questa è la mia vicenda con gli AoT.



        .......nn ho parole su questa storia.....nn ha senso....cmq AOT noob

        Commenta


        • #19
          Originally posted by elit
          Ma nn ho preso le cose vere ke avevevate voi ho inventato tutto

          Su su.. piano piano migliorerai... Se lo dico io che ho già insegnato tutto ad Angelus .... .....
          .................
          .....................................
          .................................................. .....
          .................................................. ..........






          Ok ok ... forse è il contrario... Ma io sono piu figo

          Commenta


          • #20
            Da AoT apprezzo il tuo lavoro ma sembri l'assessore varie ed eventuali che fa..."Con questo cosa voglio dire?Non lo so però c'ho ragione ed i fatti mi cosano!!!"... xò dai almeno hai tentato
            F o R s A k e N
            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Dalamar



              Su su.. piano piano migliorerai... Se lo dico io che ho già insegnato tutto ad Angelus .... .....
              .................


              Ok ok ... forse è il contrario... Ma io sono piu figo

              Tu cosa mi hai insegnato???

              Ma se ti ho preso dalla strada e ho fatto di te un dio.... ingrato...

              Non dimenticare mai chi è il tuo maestro.....




              E non andare OT
              Ultima modifica di Angelus_Staff; 27-10-2005, 14:38.

              Commenta


              • #22
                Re: Guerra con gli AoT

                io riuscii a prenderlo nel collo.

                Commenta


                • #23
                  povero italiano

                  cmque dai si migliora


                  icq: 199183961

                  Forum SDF

                  Commenta


                  • #24
                    Dai apprezzate il tentativo






























                    Commenta


                    • #25
                      bella la storia, per l'italiano nn li ascoltare, almeno te ci hai regalato 5 minuti di piacere a leggere la tua storia

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Doomtrooper
                        tu stai drogato + di me e nn è poco!!!

                        siamo incappucciati,ma di rosso,come cappuccetto...non di nero!

                        ma poi che c'entra la cosa che segavi gli animali?che hai una pellicceria?
                        è ammirevole il tuo spronare la n******e voglia di GDR di un munello... :P

                        Cmq è molto coraggioso da parte sua fare una storiella dove mazzuola il capo degli AlwaisOverTrenta...questo si deve ammettere...

                        Commenta


                        • #27
                          brrr...da paura...e io ke pensavo d stare fatto...

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Guerra con gli AoT

                            Originally posted by elit
                            Era 1 notte gelida e all'improvviso il celo si oscurò.Stavamo facendo 1 mustroso animale a felucca, quando tutto ad 1 tratto gli AoT vennero con 1 misterioso capo incappuciato di nero,che fece segno di attaccare.Per noi credavamo ke fosse la fine ma tutto ad 1 tratto la fazione nemica degli AoT, ci aiutarono e da li, abbiamo attaccato gli AoT.Molti uomini miei furono uccisi,e io in salvo per miracolo andai via, ma quando vidi in dietro gli AoT vinsero,mi rigirai e vidi l'uomo inccappuciato di nero.Prese la spada e da li scappai,ma i suoi sudditi mi circondarono e da li io mi inginocchiai e dissi:"Avete vinto fatemi servo ma non
                            uccidetemi",riuscivo a stento a crederci ke mi fecero servo ma lui andò via senza che mi fece niente.Rimasi impressionato nn riuscivo a credere ai miei occhi,scappai via da li scappai,e davanti a me ci fu il muostroso mostro che mi attacco,scappai ma per me pensai che era la fine.Poi 1 dei miei soldati si alzò e muorì per farmi vivere.Era il mio fedelisimo Emissario.E così riuscì ad andare a casa mia.Tutto ad 1 tratto chiusi gli occhi e mi ricordai cosa era successo, e mi ricordai degli AoT che mi risparmiarono.Allora andai nella loro sede a chiedergli grazie.Il loro capo disse:"Ti abbiamo risparmiato perchè dietro c'era l'animale" io corsi,corsi via ma mi imbattei con degli orchi li uccisi tutti ma gli AoT mi erano dietro.Mi nascosi in un dungeon.Uccisi tutti gli animali che c'erano dentro.Sembrava che fosse un meraviglioso sogno ma da un ombra l'uomo incappucciato mise giù il cavallo e prese la spada.Io capii che dovevo fare lo stesso,e io come lui misi giù il cavallo e presi la spada.Combattemmo ad armi pari, poi io riuscii a prenderlo nel collo.Lui muorì e io,feci vedere il corpo ai sudditi dell'uomo inccappuciato.Pensavo che non mi attaccarono perche ho ucciso il loro capo, ma mi ferirono gravemente.Io feci finta di essere morto,poi quando gli uomini andarono via io difficilmente andai a casa a guarirmi.Ma tutto ad un tratto vidi gli AoT fuori.Mi bruciarono la casa era la mia fine,quando un animale dietro a loro corse e loro si girarono andai fuori da casa e mi nascosi.Aspettai tanto tempo e quando la casa era in cenere,andarono via.
                            Questa è la mia vicenda con gli AoT.
                            ..Immagino che Tyxer sia al settimo cielo con questo tuo racconto...

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Noricum
                              bella la storia, per l'italiano nn li ascoltare, almeno te ci hai regalato 5 minuti di piacere a leggere la tua storia
                              Ipocrita...
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                              Commenta


                              • #30
                                io riuscii a prenderlo nel collo.<----------------- O.o
                                CHE DIRE LALALALALALA BIERE ? BIERè - BIERè !

                                oltre che parlare un italiano a dir poco nauseabondo sei anche scarso di fantasia uhm...come dire intelligente ! lololol
                                ho capito qual è il tuo problema! tu puzzi !!! :O
                                scherzo
                                cmq certo che sogna sto ragazzo! sogna!!!!!
                                l'uomo dal nero cappuccio! :O
                                AOT <------ KI SONO ? LOLLEN!!!!! I CAVALLI VIOLA

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X