annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Case In Citta'!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta Case In Citta'!!!

Salve a tutti!

come da topic io vorrei proporre a voi player l'idea di poter comprare case in città su trammael, e non intendo case occupate già da npg, ma quelle sprovviste di vendor all'interno!sia vuote che mezze arredate(ovviamente se sono mezze arredate costa di più la casa). Non è un semplice sfizio, ma almeno i player iniziano a vedere anche le altre città su trammael!!!siamo sempre a luna...e di città e luoghi belli su sosaria ce ne sono davvero!

non so...come propria casa o sede di gilde ecc ecc, ieri avevo chiesto se era possibile ai GM e mi han detto di no, ma che potevo postare!
    allora io vorrei aprire un sondaggio a tutti i pg:

SIETE FAVOREVOLI O NO A POTER COMPRARE CASE IN CITTA' SU TRAMMAEL????

rispondete in tanti tnx!

soprattutto vorrei avere risposte dallo staff!

Favorevole!!! Bella proposta amico!

Commenta

con emulatore sphere su un vekkio shard "INCUBO" era possibile... con runUO nn so..

cmq UP
      ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio
        con emulatore sphere su un vekkio shard "INCUBO" era possibile... con runUO nn so..

cmq UP

si su altri shard che usano runuo le fanno ste cose che ppuoi comprare case in città!

Commenta

Favorevole ci pensavo ieri sera, ma io non opterei per trammel, ma per felluca..

Commenta

Secondo me bella idea

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
            Elija Melodies

Commenta

Innanzi tutto questa cosa è gia presente su diversi shard e si chiamano case statiche...ti dico ke io avevo proposto questa idea ad enea un mesetto fa circa ma nn so se nn mi sono spiegato bene io o se lui era proprio contrario a questa cosa ma ha bocciato questa mia intuizione.Enea riteneva ke si sarebbero usate le case per stare protetti dalle guardie o cose del genere,cmq se magari posta anke lui e dice come la pensa tanto di guardagnato,cmq penso sia una buona idea e l'appoggio in pieno,e penso ke gli script richiesti per questa idea siano facilmente trovabili...cmq l'ultima parola nn spetta di certo a me^^

Commenta

Non so sai se ti puoi nascondere dalla guardie, funzionano a zone ... probabilmente pensava al fazionamento, che ti puoi nascondere in casa, o comprare case nelle fazioni altrui..

Su fellucca basta legare l'acquisto al fazionamento:
                If sei fazionato? allora puoi comprare casa..
                If non sei fazionato? allora sei un lamer, sparisci.

Magari invece che l'acquisto si puo pensare ad una sorta di affitto, che finisce nelle tasche della fazione non mi sembra male..

Su trammel è indifferente come volete fare fate, basta semplicemente essere blu.

Commenta

io volevo farle su trammael non su fel, perchè lì non saprei come funziona dato che non ho pg pvp e non capisco na mazza di fazioni ecc ecc lololol

cmq davvero l'idea è tanto carina e poi su tramm la vedevo come casa normale non utilizzata per lamerate varie!

tutto qua^_^

cmq aspetto di vedere se anche altri pg sono interessati o meno, ed ovviamente il commento del capoccia gh

Commenta

up
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Dai oggi se becco enea li faccio leggere questo post così vediamo cosa ne pensa e lo faccio vedere al resto dello staff...così vediamo di decidere qualcosa xke gli script volendo si possono trovare...però c sono molte cose da decidere come se ad esempio farle su trammel o su fellucca...voi postate l'idea sviluppata in modo preciso ad esempio se serve meglio su trammel o su fellucca,e sviluppate le vostre idee per un progetto ke si avvicini a quello da realizzare,analizzate tutte le varie situazioni e problematiche ke potrebbero nascere....a voi le proposte finali^^

Commenta

Io la vedo così, il vero motore degli shard devono essere le fazioni, sia livello di gioco puro che di gdr.

Dare una casa a trammel/britain sarebbe come averla nelle Green, in mezzo al deserto.. Siamo 50 Client non servirebbe a nulla.

Utilizzare felluca dando le case solo ai pg fazionati servirebbe a popolare le città, creare nuove aree di mercato ecc ecc.. se poi leghiamo questa iniziativa a quella dell'atro post per l'incremento dell'interazione PVM e PVP, facciamo una grande cosa.

Il progetto dovrebbe essere unico.
                        La questione case la vedo al quanto semplice, per evitare lamerate basta aggiungere un controllo sul fazionamento ad ogni pg, quando cerca di entrare. ISI.
                        Per evitare che una casa venga comprata e lasciata inutilizzata, basta il purge. o meglio ancora, visto che il purge lascia spazio a lamerate, il purge + il pagamento di una somma di denaro o ancora meglio silver coin.

In linea di massima io la vedo cosi...

Commenta

su uno shard di 50 pg a cosa serve trammel ? toglietela serve solo a disperdere pg e a far morire lo shard
                          Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

quoto spider

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

semmai in uno shard di 50 pg a che serve fellucca se ci sono 10 pvp e 40 pvm...

cmq down alla proposta, questa sarebbe una cosa che graverebbe molto sul server (quindi lag) e in genere è sviluppata su shard a fondo gdr (ciò che questo non è) quindi direi che è un po' fuori luogo e insensata.

piuttosto deletate le case dei pg che nn loggano da settimane x fare + spazio agli altir pg giocanti
                              [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Sto operando...
                              X