annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Case In Citta'!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho letto tutto quello che avete detto non è male come idea pero non è cosi semplice da fare

Per chi giocava su vechio Uomagic aveva visto siguramente la cittadella che avevamo costruito è avevamo intenzione di dare case come in affitto senza perdere la vostra casa che avete gia...

per le case che sono in citta non penso che sia un buon affare ad affitarne una perche per prima sono picole poi una buona parte sono ocupate dai vendor

Fare modo che possiate metere terreno in citta non la trovo per niente realistico poi troveremo castelli in mezzo citta ecc ecc..

Ditemi cosa ne pensate della cittadela che ho detto prima se mai possiamo costriire uno a trammel un altro a felucca con massimo una 20 di case per cominciare poi si vedra

Commenta

-.-
      Ultima modifica di Zadragon; 17-03-2007, 14:42.

Commenta

Originariamente inviato da Walterone Visualizza il messaggio
        semmai in uno shard di 50 pg a che serve fellucca se ci sono 10 pvp e 40 pvm...

per il semplice fatto che a felucca si puo 'fare sia pvm che pvp a trammel no

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
          per il semplice fatto che a felucca si puo 'fare sia pvm che pvp a trammel no
          ennò e il sistema delle guerre fra gilde che l'hanno inventato a fare?
          a trammel si puo' fare pvm in pace a felucca no e l'80% dello shard se ne andrebbe...
          [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Originariamente inviato da enearam Visualizza il messaggio
            Ho letto tutto quello che avete detto non è male come idea pero non è cosi semplice da fare

Per chi giocava su vechio Uomagic aveva visto siguramente la cittadella che avevamo costruito è avevamo intenzione di dare case come in affitto senza perdere la vostra casa che avete gia...

per le case che sono in citta non penso che sia un buon affare ad affitarne una perche per prima sono picole poi una buona parte sono ocupate dai vendor

Fare modo che possiate metere terreno in citta non la trovo per niente realistico poi troveremo castelli in mezzo citta ecc ecc..

Ditemi cosa ne pensate della cittadela che ho detto prima se mai possiamo costriire uno a trammel un altro a felucca con massimo una 20 di case per cominciare poi si vedra
            up per la cittadina che si affitta!!!!

Commenta

ennò e il sistema delle guerre fra gilde che l'hanno inventato a fare?
              a trammel si puo' fare pvm in pace a felucca no e l'80% dello shard se ne andrebbe...
              chi va' a fare pvm in altri dungeon apparte doom????

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Visualizza il messaggio
                chi va' a fare pvm in altri dungeon apparte doom????
                penso tanti pg...altrimenti non si vedrebbero artefatti ml blood e tokuno...cmq io personalmente mi giro vari dng..sia in solitario che in compagnia..poi ovvio se a uno servono token facili va a doom...e cmq è vero...a felucca sarebbe un caos dato che i pk killano a vista sia target blu che rossi^_^

poi l amaggioranza sono pg pvm non pvp

Commenta

semmai in uno shard di 50 pg a che serve fellucca se ci sono 10 pvp e 40 pvm...

cmq down alla proposta, questa sarebbe una cosa che graverebbe molto sul server (quindi lag) e in genere è sviluppata su shard a fondo gdr (ciò che questo non è) quindi direi che è un po' fuori luogo e insensata.

piuttosto deletate le case dei pg che nn loggano da settimane x fare + spazio agli altir pg giocanti
                  bhe sensa insensata non direi...non è che gli shard gdr hanno l'esclusiva delle case che si possono comprare in città...e per il fattore lag non credo proprio che si lagghi....ci sono shard che affittano/vendono case in tutte le città e la lag non si vede nemmeno...bhe se poi uno ha ancora il 56k....tutta un'altra storia

cmq vediamo che dicono i gm e l'admin

io sono favorevole a uppare cittadelle sia su trammael che su felucca^_^

Commenta

Originariamente inviato da spid3r Visualizza il messaggio
                    su uno shard di 50 pg a cosa serve trammel ? toglietela serve solo a disperdere pg e a far morire lo shard
                    X adesso siamo in 50 (anke se siamo arrivati anke a 70) ma andiamo sempre in aumento!!!
                    Cmq uppo l'idea delle case statike...magari come sedi d grandi gilde! Su trammel sedi d gilde pvm e pvp ...e su felucca sedi d gilde pk magari! sarebbe una bella idea ...il gioco sarebbe più realistico ^^ ...magari ke sò.. ke si possano comprare cn token o cn silver coin! Poi se comporta problemi d lagg nn saprei però a mio avviso renderebbe il gioco un pò più gdr e darebbe un buon risalto a certe zone d Sosaria ke sono davvero belle (molto più d Luna)...(vedi Castello di Nujelm ...ke sul mio primo shard era la sede della mia prima gilda :'D)

Commenta

Originariamente inviato da Meteory Visualizza il messaggio
                      X adesso siamo in 50 (anke se siamo arrivati anke a 70) ma andiamo sempre in aumento!!!
                      Cmq uppo l'idea delle case statike...magari come sedi d grandi gilde! Su trammel sedi d gilde pvm e pvp ...e su felucca sedi d gilde pk magari! sarebbe una bella idea ...il gioco sarebbe più realistico ^^ ...magari ke sò.. ke si possano comprare cn token o cn silver coin! Poi se comporta problemi d lagg nn saprei però a mio avviso renderebbe il gioco un pò più gdr e darebbe un buon risalto a certe zone d Sosaria ke sono davvero belle (molto più d Luna)...(vedi Castello di Nujelm ...ke sul mio primo shard era la sede della mia prima gilda :'D)
                      uppo r dimodifico la proposta proponendo una "sede di fazione" acquistabile con moooolto silver coin in una delle 4 città di fazione (minax=trinsic sl=yew tb=brit com=magincia), voi che ne dite? almeno aumenta anche il pvp (assedi e guerre) ma anche il gdr.
                      [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

e se va fatta ankora + seria..... i pg fazionati possono sloggare solo in sede di fazione!!!! ;D e viene proprio di lusso..
                        ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da enearam Visualizza il messaggio

Ottimo Enea!!! Uppo in pieno!!!

Commenta

Originariamente inviato da spid3r Visualizza il messaggio
                            su uno shard di 50 pg a cosa serve trammel ? toglietela serve solo a disperdere pg e a far morire lo shard
                            Pienamente d'accordo..

P.s.:Io NON faccio PVP ma solo PVM

Commenta

Sto operando...
                            X