annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Ki Attack del ninja

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Ki Attack del ninja

Funziona anche con archi e nn solo con armi da mischia, quindi cava piu' di 100 hp a freccia (piu' si e' distanti da bersaglio piu' cava). In teoria dovrebbe funzionare solo con armi da mischi.

La spell dura 2 secondi e piu' strada fai per arrivare il bersaglio prima che svanisce la skill e se lo colpisci piu' danno fa'.....

Bląčk MꍹŁ

Mşň : Black_gaara86@libero.it

Upup

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Dimmu Borgir
      Funziona anche con archi e nn solo con armi da mischia, quindi cava piu' di 100 hp a freccia (piu' si e' distanti da bersaglio piu' cava). In teoria dovrebbe funzionare solo con armi da mischi.

La spell dura 2 secondi e piu' strada fai per arrivare il bersaglio prima che svanisce la skill e se lo colpisci piu' danno fa'.....
      a) rosik

b) fatte n'armor decente e cmq lo puoi usare anche tu

c) nn siamo osi style 100%

d) in parte sono d'accordo xk è come l'ignore da nubs,ma in ogni caso x il ki attack ci vuole SKILL (del pg eh -.- che cmq devi sprecare e anche equip:dmi alto,tacts) e CAPACITà (di gioco xk nn è x niente facile) x poterlo fare discretamente e fare molto dmg.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
        a) rosik

b) fatte n'armor decente e cmq lo puoi usare anche tu

c) nn siamo osi style 100%

d) in parte sono d'accordo xk è come l'ignore da nubs,ma in ogni caso x il ki attack ci vuole SKILL (del pg eh -.- che cmq devi sprecare e anche equip:dmi alto,tacts) e CAPACITà (di gioco xk nn è x niente facile) x poterlo fare discretamente e fare molto dmg.
        Dimentichi:

e) shard full archer -.-

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

quindi?

li subisco anche io.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

bello un arcere che con una freccia fa' 110 a colpo :sisi:

Bląčk MꍹŁ

Commenta

quindi è un bug, dato che il ki attack non dovrebbe funzionare sugli archi proprio xkè altrimenti istantkillerebbero -.-

Merrie Melodies
              Elija Melodies

Commenta

nn è un bug

è un settaggio.. ke per un periodo è stato così anche su osi

Commenta

su uod lo hanno tenuto 7 mesi... cmq questo è un rosik post :Sisi

cmq strano provenga da un ic :_:
                  Ultima modifica di koky; 20-02-2007, 17:33.

Commenta

Allora io penso di modificare un due modi lascio a vuoi la scelta...

la prima è che posso abbassare deley da 2 sec la faro ad 1 sec

la seconda è che posso alzare la skill per usarlo da 80 facendolo almeno 110 cosi facendo chi la vuole usare perdera altri 30 punti di skill

penso che uno di questi due possa risolvere in problema seno vedremo in seguito
                    Ultima modifica di enearam; 20-02-2007, 17:35.

Commenta

Originariamente inviato da Admin Enea
                      Allora io penso di modificare un due modi lascio a vuoi la scelta...

la prima è che posso abbassare deley da 2 sec la faro ad 1 sec

la seconda è che posso alzare la skill per usarlo da 80 facendolo almeno 110 cosi facendo chi la vuole usare perdera altri 30 punti di skill

penso che uno di questi due possa risolvere in problema seno vedremo in seguito

1 sec lo vedo inutile... la seconda ci puo anke stare secondo me

Commenta

qui non siamo su uod, e qui ce ml, e se si vede la descrizione stratics dice kiaramente ke nn funziona con gli archi -.- cosi come dovrebbe essere anche qua

Merrie Melodies
                        Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da McKinzie
                          su uod lo hanno tenuto 7 mesi... cmq questo è un rosik post :Sisi

cmq strano provenga da un ic :_:
                          si stranissimo!!!!

enea vedo come mijore idea la seconda,cmq è mejo discuterne con calma ed aspettare ulteriori sviluppi.

p.s. che c'entra ml con il ki attack -.- stratics nn c'entra nulla NON SIAMO OSI

p.p.s. 110 lo fa ai niubbi che sanno che lo subiscono e nn si fanno maggior res sull'armor altrimenti se è eseguito alla perfezione su una full 70 max dmg 65 (con dmi e tacts).

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                            si stranissimo!!!!

enea vedo come mijore idea la seconda,cmq è mejo discuterne con calma ed aspettare ulteriori sviluppi.

p.s. che c'entra ml con il ki attack -.- stratics nn c'entra nulla NON SIAMO OSI

p.p.s. 110 lo fa ai niubbi che sanno che lo subiscono e nn si fanno maggior res sull'armor altrimenti se è eseguito alla perfezione su una full 70 max dmg 65 (con dmi e tacts).
                            mi sembrate dei bambini che si arrampicano sugli specchi, gia il fatto che un attacco faccia piu di 35hp d danno è un bug, e questo lo è ancora di più, sarete contenti qnd tutto lo shard si farà l'arciere x avere il .kill

Merrie Melodies
                            Elija Melodies

Commenta

nn e' un rosik post dato che nn mi ha mai killato un arcere tanto meno te legion.

Evidentemente se lo hanno fixato su osi vuol dire che nn andava tanto bene.

Death Strike + ki attack fa' piu' di 120 hp con armor full 70.

Bląčk MꍹŁ

Commenta

Sto operando...
                              X