annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Ki Attack del ninja

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kintos
    non posso upparti?
    avoja:\

Commenta

allora
      [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

la mia era una constatazione e un consiglio, se nn sai usare l'archer è anche inutile che continui no? cambia template e provane uno col quale sai giocare.

cmq x quelli che dicono che il ki attack è troppo sgravato io con full 60 nn so mai morto contro gli arceri, solo contro i maghi che così saranno ancora + avvantaggiati.

cmq mio malgrado e contro la mia volontà mi tocca uppare McKinzie ghgh
        ma prima cosa chi ******* sei tu ?

secondo che ne sai come so usare l'archer ?

terzo se sei uno dei tanti inutili che rimane al gate dovresti solo mutarti e buyare un po di skill
        Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

Originariamente inviato da Spid3r
          ma prima cosa chi ******* sei tu ?

secondo che ne sai come so usare l'archer ?

terzo se sei uno dei tanti inutili che rimane al gate dovresti solo mutarti e buyare un po di skill
          io baso le mie teorie su fatti approvati e certificati, se crepi vuol dire che nn sai usarlo no?

io sto al gate sì, nn so se ti sei accorto che quando sto al gate siamo 3 noi contro minimo 15 ic, se siete meno di 7 io esco anche dal gate, se vuoi fare un duello serio basta dirlo, ma tanto nn siete capaci, tanto x ricordarvelo in meno di 6 nn mi avete mai segato, mi avete anche gankato in 5 (ed ero criminal nn potevo tornare sotto guardie) nn siete riusciti a segarmi

Commenta

io baso le mie teorie su fatti approvati e certificati, se crepi vuol dire che nn sai usarlo no?

io sto al gate sì, nn so se ti sei accorto che quando sto al gate siamo 3 noi contro minimo 15 ic, se siete meno di 7 io esco anche dal gate, se vuoi fare un duello serio basta dirlo, ma tanto nn siete capaci, tanto x ricordarvelo in meno di 6 nn mi avete mai segato, mi avete anche gankato in 5 (ed ero criminal nn potevo tornare sotto guardie) nn siete riusciti a segarmi
            nn so manco come ti chiami e cmq oltre agli f pvp nn vedo avrai loggato mezza volta quindi nn so da dove spari le cose che dici
            Spider [PRX] on Destiny

Commenta

e di grazia dove avrei detto una "stronzata"...ho solo detto che hai risposto come un bimbo di 6 mesi,anzi manco xk a quell'età manco le conoscono le parolacce.

cmq luchè,mo torno c'ho avuto da fa un po con gli AoT e come vedi in firma sto insegnado cosa sia felucca a chi sa solo insultare e chiaccherare.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                e di grazia dove avrei detto una "stronzata"...ho solo detto che hai risposto come un bimbo di 6 mesi,anzi manco xk a quell'età manco le conoscono le parolacce.

cmq luchè,mo torno c'ho avuto da fa un po con gli AoT e come vedi in firma sto insegnado cosa sia felucca a chi sa solo insultare e chiaccherare.
                io alla sera sono tornato a giocare a bowling *_* devo battere i 44km/h di velocità della palla!!

per gli strike beh stikazzi asd

Commenta

ma a uno che nn lho mai visto fare pvp mi dice sei scarso che gli devo rispondere "Grazie del consiglio " -_- come se tu avresti risposto altro
                  Spider [PRX] on Destiny

Commenta

sai com'è, ho anche una vita sociale IO, nn sono sempre qua a giocare, cmq giusto x tua info sono Alexi (mo cominciano a insultarvi guardate ) e sono anke parekkio niubbo con l'archer ma uno vs uno tra me e voi ne rimangono in piedi si e uno 2-3

a èproposito, ieri al champ ci ho fatto minimo 30k di insure segandovi da MORTO con i pet muhauahuahuahuahuahau

Commenta

Alexi? oddio ma se l'ultima volta ke mi hai attaccato sei durato tipo 10 secondi runnando lol
                      Pensare che di solito evito di flammare, ma qua si sparano cazzate a raffica su una gilda, mi viene da ridere

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                      Elija Melodies

Commenta

Io voglio dire solo una cosetta e poi sto zitto che non ci voglio entrare in mezzo...
                        Ma guardate un pò un post di un BUG, in cosa è finito... mah...
                        PRESENZA
                        "Tutto è annuncio di te!
                        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                        e sei giglio fra i gigli.
                        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                        insieme e intorno a te.
                        Notte! E così sarebbe notte!
                        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                        Seducente e soave sei tu, e fiori,
                        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                        Questa è vita, è eternità."
                        W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Dery
                          Io voglio dire solo una cosetta e poi sto zitto che non ci voglio entrare in mezzo...
                          Ma guardate un pò un post di un BUG, in cosa è finito... mah...
                          per la serie: se fosti donna ti scoperei, se fosti uomo mi farei donna per scoparti.

p.s. spero di avere azzeccato i verbi stamattina nn mi ricordavo manco il mio nome pensa te =?|

Commenta

troppo flam! chiudo post

Commenta

Sto operando...
                            X