Originally posted by Entropia no no ke kradle, kuella dei cradle è una balena, lei un po meno grassa pero sempre messa bene
Ma le hai viste le foto?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Entropia no no ke kradle, kuella dei cradle è una balena, lei un po meno grassa pero sempre messa bene
Ghghgh la balena si chiama Sarah Jezebel Deva, e a dire il vero non e' solo la corista dei Cradle, ma anche di altre bands fra cui i Therion. Continua comunque, quando qualche band metal non la chiama, a fare il suo lavoro di cantante lirica canonica....
Riguardo ad Angela, usa una montagna di effetti in studio.
Dal vivo perde molto....non che mi abbia deluso, per carita', ma su cd e' un'altra cosa...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Comunque concordo che Tarja oltre ad avere una voce stupenda è davvero bellissimah, per me le batte tutte quelle ciabatte usateh
Invece ritornando al discorso inziale...Avril Lavigne dal vivo canta come mia nonna quando si fa il bidèt coi pescecani che nuotano, non c'è paragone a come canta nel ciddì.
mi sembrava strano che ancora nessuno l'avesse nominata!
altro che Tarja o Angela certo anche loro due nn son male ma....
Eh si, caruccia anche la cantantina dei Lacuna Coil....
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Eh si, caruccia anche la cantantina dei Lacuna Coil....
Zender R. Velkyn
Altro che caruccia, è splendida, non è perfetta ma ha 1 non so kè
che mi ispira troppo, se trovo 1 cosi' a costo di perdere 1 braccio non me la faccio scappare.
ah lo sapete che il 27 me la ritrovo a cantare a 10 cm dalla faccia mentre la fotografo da tutte le pose, me le faccio autografare con dedica e se ci scappa una bella chiacchierata ?
vengono a suonare GRATIS a 10 minuti di passeggio da casa mia su un palchettino molto casereccio
PS: comincio a odiarlo sto popup di Navy Seals....
Originally posted by Zerathul ah lo sapete che il 27 me la ritrovo a cantare a 10 cm dalla faccia mentre la fotografo da tutte le pose, me le faccio autografare con dedica e se ci scappa una bella chiacchierata ?
vengono a suonare GRATIS a 10 minuti di passeggio da casa mia su un palchettino molto casereccio
sbavate adesso
tu morirai di morte violenta e soffrondo mentre tutto cio che ami si distruggerà davanti ai tuoi occhi piangenti sangue.
Commenta