annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Avril Lavigne e' troppo cattiva.........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Avril Lavigne e' troppo cattiva.........

..... avete visto quante musiche sta rovinando coverizzandole? One, Knock on heaven door, quelle dei Green Day.......

e' la cattiveria in persona!

Senza contare la mitica cover di Fuel dei metallica al Mtv ICON Metallica, ma lol. C'è da dire che però il suo gruppetto non se l'è cavata male, è proprio lei che fa cagare come cantante ( e infatti mica vende perchè è una brava cantante , ma perchè è una )
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Mah...sara' cattiva, fara' cagare come cantante...eppure io un colpetto ce lo darei....

Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Forse non lo sapete ma ha rovinato anche Chop Suey dei Sistem of a Down e ora pure la cover che và in onda su MTV della song di Bob Dylan
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Zender
          Mah...sara' cattiva, fara' cagare come cantante...eppure io un colpetto ce lo darei....

Zender R. Velkyn
          Io sono inscritto al fun club su internet per le foto

Commenta

Originally posted by Zender

Zender R. Velkyn
            beh questi sono altri discorsi

Commenta

ma cmq è un cesso...

potete parlare cosi' di britney spears ma avril fa propio cagare

Commenta

Originally posted by RICKY Divine
                ma cmq è un cesso...

potete parlare cosi' di britney spears ma avril fa propio cagare
                guarda, si, è vero, c'è MOOOLTO meglio di avril lavigne in giro, ma se fossi l'ultimo uomo sulla terra e ci fossero solo avril lavigne e britney spears in giro, britney la userei per mangiare... porca *****, è cessissima! Anzi Shakira... o la cantante dei Sinister

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

ma che cesso c'ha il faccino troppo dolce...
                  però sotto sotto è una stronza vabbè
                  Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4L1n01d
                    ma che cesso c'ha il faccino troppo dolce...
                    però sotto sotto è una stronza vabbè
                    chissene frega di quel che e' sotto sotto... a me interessa quel che c'e' sotto i vestiti

Commenta

Preferisco Avril a Britney e Shakira.

Però la cantante dei distiller e quella dei nightwish..... (2 tipi complettamente differenti ma entrambi da )
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Ho le lacrime agli occhi,non ci posso credere, non è degna di cantare quelle canzoni, soprattutto One e chop suey

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                          Preferisco Avril a Britney e Shakira.

Però la cantante dei distiller e quella dei nightwish..... (2 tipi complettamente differenti ma entrambi da )
                          Facciamo na cosa.. voi datemi Avril, Britney e Shakira... vedro' di accontentare tutte e tre

Commenta

Ma quale One, quella dei Metallica o quella degli U2?
                            No, perché se è quella dei Metallica...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                              Però la cantante dei distiller e quella dei nightwish.....
                              ma la cantante dei nightwish pesera' minimo 300kg!

Commenta

Sto operando...
                              X