annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

furto di musica, il nu metal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che poi parlamoci chiaro, che il punk abbia basi di estrema sinistra non è una novità e non mi pare niente di cui scandalizzarsi, è nato con certi ideali e con certi movimenti, .... ma il metal fascista o comunque tendente a desta, è una di quelle cazzate ma talmente grande, ma talmente grande, ma talmente grande, vabbè insomma ci siamo capiti

Commenta

il punk....quella è musica..noi portiamo avanti degli ideali...
      no razzismo no politica..***** ragazzi chi se ne frega della tecnica ...delle note..dello stile.. basta portare avanti questi ideali
      NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
      (Contestazione)

Commenta

secondo me la musica non dovrebbe parlare ne' di politica ne' di religione, deve essere solo musica.
        Purtroppo molti gruppi nn la pensano cosi'...
        cmq a me nn me ne frega nulla del contenitore, io per esempio non sono il classico metallaro (ho i capelli lunghetti ma non capellone, nn porto borchie, anche se metto spesso pantaloni strappati e magliette di gruppi), cosi' come altri miei amici, cio' che conta e' come ti senti dentro!

Commenta

E basta, anche la storia del punk comunista è un luogo comune.

Io non ho detto di essere ristretto di vedute (se elenco i gruppi che ascolto vi spaventate per la varietà), solo che i Linkin Park non li vedo proprio "metallari". Anche il metal presuppone un attitudine... I Metallica d'altronde hanno fatto schifo più che per il cambiamento musicale, per il cambiamento di immagine...
          E il mio discorso è che non c'è nessuna usurpazione, se la gente ignorante definisce l'ultimo album degli Articolo 31 Nu-Metal, se dice che i Linkin Park sono heavy metal, a me non importa. I coglioni sono loro.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
            I coglioni sono loro.
            ah! siamo arrivati alla stessa conclusione!

Commenta

la storia del punk comunista è un luogo comune.

infatti spesso è anarchismo, non ci stiamo a prendere per il cul.o, TUTTI quelli che il punk l'hanno creato e l'hanno portato avanti per tutti i 70 dove penzolavano ? luogo comune ? ma non diciamo eresie

il comunismo o anarchia dei pseudo punk degli ultimi 10 anniè un luogo comune

Commenta

Originally posted by PuNk in Drublic
                il punk....quella è musica..noi portiamo avanti degli ideali...
                no razzismo no politica..***** ragazzi chi se ne frega della tecnica ...delle note..dello stile.. basta portare avanti questi ideali
                in pratica hai detto:
                le canzoni possono fare skifo,basta che ci siano ideali dietro.
                E allora perkè ***** invece di ascoltare canzoni non ti ascolti discorsi registrato,chessò,in senato?
                Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Ma poi basta con sta storia degli ideali.
                  Ma quali ideali?
                  Ma che ideali puo' avere un gruppo che ha come obbiettivo riempire gli stadi di mezza America facendo pagare ogni singolo partecipante 30-40 dollari?
                  Gli ideali di comprarsi il Porsche, o la villa a Malibu....

Zender R. Velkyn
                  He had a cloak of gold and eyes of fire
                  And as he spoke I felt a deep desire
                  To free the world of its fear and pain
                  And help the people to feel free again
                  Why don't we listen to the voices in our hearts
                  Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                  Everybody's got to be happy, everyone should sing
                  For we know the joy of life, the peace that love can bring
                  URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Uhm t dò il mio parere xkè ascolto sia metal che nu-metal.

I LINKIN SONO TESTI POP
                    RAGAZZETTI POP
                    CHE STRIMPELLANO SCOPIAZZATURE

E cmq quelli che ascoltano i linkin e dicono di essere metallari sono Poser e basta.

Come quelli che ascoltano Nelly o Articolo 31 e dicono di essere hip hop...sono poser....

Quelli che ascoltano avril lavigne e dicono di essere punk...sono poser....

Nn capiscono un cacchio di quello che dicono di essere ma lo fanno per sembrare diversi dalla massa (massa inteso come discotecari) e pensano di apparire come Alternativi

Tutto qua, il fatto che dicono "Ma tu che cosa ne capisci del metal/hiphop/punk?" provoca solo un enorme risata e uteriore s*****ta

PS: OZZY RULLEGGIA!!!!!
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

PS: OZZY RULLEGGIA!!!!!

ava

ora lo vedo bene come pianta grassa ad un museo di botanica, fritto come sta

Commenta

Originally posted by Zender
                        Ma poi basta con sta storia degli ideali.
                        Ma quali ideali?
                        Ma che ideali puo' avere un gruppo che ha come obbiettivo riempire gli stadi di mezza America facendo pagare ogni singolo partecipante 30-40 dollari?
                        Gli ideali di comprarsi il Porsche, o la villa a Malibu....

Zender R. Velkyn
                        ok hai detto la ca**ata?
                        se ritieni quei gruppi punk allora forse è il caso che tu vada ad informarti meglio...
                        c' è gente che crede nell ideale..
                        io credo che il razzismo e il fascismo siano delle merde e non debbano esistere..sentire canzoni di gruppi che la pensano come me non è questione di ideali?
                        NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
                        (Contestazione)

Commenta

Originally posted by Pr4L1n01d

in pratica hai detto:
                          le canzoni possono fare skifo,basta che ci siano ideali dietro.
                          E allora perkè ***** invece di ascoltare canzoni non ti ascolti discorsi registrato,chessò,in senato?
                          perchè le canzoni trasmettono molto meglio di un discorso quei messaggi che condivido...
                          (Contestazione)

Commenta

io credo che il razzismo e il fascismo siano delle merde e non debbano esistere.
                            In pratica è anche grazie a quelli come te che la gente si scanna... cosa ti rende diverso da un razzista che odia le persone che non sono come lui o da un fascista che odia le persone che non la pensano come lui?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

In pratica è anche grazie a quelli come te che la gente si scanna... cosa ti rende diverso da un razzista che odia le persone che non sono come lui o da un fascista che odia le persone che non la pensano come lui?
                              up
                              Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

ok hai detto la ca**ata?
                                se ritieni quei gruppi punk allora forse è il caso che tu vada ad informarti meglio...
                                c' è gente che crede nell ideale..
                                io credo che il razzismo e il fascismo siano delle merde e non debbano esistere..sentire canzoni di gruppi che la pensano come me non è questione di ideali?
                                Io continuo a restare della mia idea.
                                Certa gente sfrutta questi ideali per far si che i creduloni tirino fuori la loro amata moneta per riempire le loro tasche.
                                Per ideali come la pace, l'equita', la fratellanza ecc ecc non c'e' certo bisogno di un gruppo punk che sbandieri al vento quanto creda in queste cose. Anche io ci credo, ma di certo non uso i miei ideali per pubblicizzarmi e riempire gli stadi.
                                Mi spiace, ma le cazzate le stai dicendo te, oltre al fatto che, come Kranium sottolineava, sei il primo a mostrarsi intollerante, e quindi razzista.

Zender R. Velkyn
                                He had a cloak of gold and eyes of fire
                                And as he spoke I felt a deep desire
                                To free the world of its fear and pain
                                And help the people to feel free again
                                Why don't we listen to the voices in our hearts
                                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Sto operando...
                                X