so che forse di psot deòl genere ce ne sarannos tati tanti, ma io quando sento il nu metal, quello rappato dei linkin park, e i miei amici semi truzzi o quasi che ascoltano senza capire un ***** delle skitarrate (a volte dignitose) e che pogano, oppure guardando i comunistelli (non che io sia fascio, ma critico tutti i fattoni pseudo-comunisti dai falsi ideali che so uguali ai truzzi) che si muovono come se stessero sentendo ska (quella specie d passeggiare in retromarcia), mi prende una sensazione di sentirmi "derubato".
derubato dell'acciaio fresco, quello power, che invece di inneggiare al vittimismo e ai problemi attuali, ci esortava ad essere forti e fronteggiarli with power and steel...
quello delle imprese eroiche, della fratellanza solidale del metal.
ora lo vedo tutto s*******to, sposato con un rap col quale non riesce ad integrarsi...
del resto vedendo la maggioranza dei gruppi power di oggi, mi è chiara la situazione: fan troppo skifo, il genere è invecchiato.
non resta che fantasticare dei tempi passati peccato di non essere nato 10 anni fa...
EDITO: sto ripensando ai blind guardian, ai simphony x e tutti... alcuni son bravi dai!
cmq basta piangersi addosso, tanto vale sentirsi un vecchio cd dei manowar
derubato dell'acciaio fresco, quello power, che invece di inneggiare al vittimismo e ai problemi attuali, ci esortava ad essere forti e fronteggiarli with power and steel...
quello delle imprese eroiche, della fratellanza solidale del metal.
ora lo vedo tutto s*******to, sposato con un rap col quale non riesce ad integrarsi...
del resto vedendo la maggioranza dei gruppi power di oggi, mi è chiara la situazione: fan troppo skifo, il genere è invecchiato.
non resta che fantasticare dei tempi passati peccato di non essere nato 10 anni fa...
EDITO: sto ripensando ai blind guardian, ai simphony x e tutti... alcuni son bravi dai!
cmq basta piangersi addosso, tanto vale sentirsi un vecchio cd dei manowar
Commenta