annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

furto di musica, il nu metal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• furto di musica, il nu metal

so che forse di psot deòl genere ce ne sarannos tati tanti, ma io quando sento il nu metal, quello rappato dei linkin park, e i miei amici semi truzzi o quasi che ascoltano senza capire un ***** delle skitarrate (a volte dignitose) e che pogano, oppure guardando i comunistelli (non che io sia fascio, ma critico tutti i fattoni pseudo-comunisti dai falsi ideali che so uguali ai truzzi) che si muovono come se stessero sentendo ska (quella specie d passeggiare in retromarcia), mi prende una sensazione di sentirmi "derubato".
    derubato dell'acciaio fresco, quello power, che invece di inneggiare al vittimismo e ai problemi attuali, ci esortava ad essere forti e fronteggiarli with power and steel...
    quello delle imprese eroiche, della fratellanza solidale del metal.
    ora lo vedo tutto s*******to, sposato con un rap col quale non riesce ad integrarsi...

del resto vedendo la maggioranza dei gruppi power di oggi, mi è chiara la situazione: fan troppo skifo, il genere è invecchiato.
    non resta che fantasticare dei tempi passati peccato di non essere nato 10 anni fa...

EDITO: sto ripensando ai blind guardian, ai simphony x e tutti... alcuni son bravi dai!

cmq basta piangersi addosso, tanto vale sentirsi un vecchio cd dei manowar
    Ultima modifica di ThunderStorm; 02-06-2003, 14:49.

poi io son tipo che non risponde alle provocazioni fatte da persone misere, ma sentirmi dire che non capisco niente perchè invece dei linkin park ascolto coloro a cui i linkin park dovrebbero baciare i piedi e a cui devono tutto... beh meglio che sto zitto

Commenta

mai sentite parole più saggie.

HI!IamRukawaonT2
      KS|DarkSchneideronCounterStrike
      rukaon mIRC

(@Ursus)normal,ricordacheilcalciononèquestionedivitaodimorte:èunacosamoltopiùseria.
      SeDioavesseunarmasarebbeunak47

Commenta

il fatto è che ormai il patrimonio del metal, sembra che gli appartenga, e siamo noi metallari gli esclusi da questo "non ne capiamo nulla"...
        mah a volte meglio soli che male accompagnati.
        w l ipocrisia, fortuna che al mondo ci sono tanti brothers of metal x spezzare teste truzze!

Commenta

scusa ma chi ti ha detto che non ne capisci nulla per me non sa neanche cosa sia il metal.....
          cmq hai detto bene meglio soli che mal accompagnati, tanto il vero metal, quello vecchio, è nella storia e nessuno può togliercelo.

metal is the law.

HI!IamRukawaonT2
          KS|DarkSchneideronCounterStrike
          rukaon mIRC

(@Ursus)normal,ricordacheilcalciononèquestionedivitaodimorte:èunacosamoltopiùseria.
          SeDioavesseunarmasarebbeunak47

Commenta

la storia ce lo ha gia strappato via in realtà.
            ormai il METAL è quello dei linkin park. se a un fantico dei linkin, chiedi chi è stato il primo gruppo metal ti dirà limp bizkit. "ma sei sicuro che prima non ci sia stato nessun altro?" e ti dirà metallica o iron maiden... meglio di niente, ma..........
            x me è un appropriazione indebita, non ci sarebbe nulla di male se poi non dovessimo noi passare dal torto. vi ispirate, almeno portate rispetto.

Commenta

che te ne fotte degli altri!
              pensa a quello che ascolti tu, non alle critiche che ti dicono i tuoi "amici" truzzetti, la gente in generale e' ignorante, non ti stupire se non conoscono gruppi come i Led Zeppelin, i Judas Priest o Yngwie J. Malmsteen, quindi l'importante e' che tu fai quello che ti piace e ascolti bella musica suonata con passione.
              Ops mi stupisco di cio' che ho detto...
              i truzzi sanno pensare?

Commenta

a me non mi tange se fanno tunz tunz, mi tange quando mi dicono che non capisco nulla i nu metallari... allora mi vien voglia di far volare un paio di gengive, oppure di pulirgli il naso col martello pneumatico

Commenta

Originally posted by MeTaL-aNgeL
                  a me non mi tange se fanno tunz tunz, mi tange quando mi dicono che non capisco nulla i nu metallari... allora mi vien voglia di far volare un paio di gengive, oppure di pulirgli il naso col martello pneumatico
                  sti numetallari.....
                  Beh nn so cosa dirti, io nn ne conosco per fortuna, e quindi nn so come mi comporterei....

Commenta

Re: furto di musica, il nu metal

Originally posted by MeTaL-aNgeL
                    oppure guardando i comunistelli (non che io sia fascio, ma critico tutti i fattoni pseudo-comunisti dai falsi ideali che so uguali ai truzzi) che si muovono come se stessero sentendo ska (quella specie d passeggiare in retromarcia),
                    Concordo in tutto del post tranne questa uscita che non ha ne capo ne coda
                    1)politca DIVERSO da MUSICA
                    2)Hai messo 3 parole assieme....Linkin Park - Comunisti - Ska
                    e hai giudicato gli pseudo comunisti come i TRUZZI solo perche' tali...LOL
                    3)Odio quando la gente associa la politica alla musica,mi vengono i nervi...come chi dice che il metal e' da nazisti e da satanisti convinti.

chiudo qua che senno' sclero troppo.
                    You are only one more frag.

Elmi

Commenta

'Sto post non ha né capo né coda.I o ascolto metal. Altri ascoltano nu-metal, ma mi sembra che chi ascolta solo questo genere difficilmente si possa identificare "metallaro", perché il metallaro ha i capelli lunghi, jeans, borchie e almeno una maglietta del suo gruppo del cuore. Se io vedo un ragazzino vestito come un rapper, con i capelli da truzzo, e con una maglietta dei Linkin Park non lo identifico come un metallaro. Tantomeno credo (e spero) che questo vada a dire in giro "Io sono un metallaro."
                      Furto di musica? Io non credo che queste persone impazziscano per i Megadeth come impazzisco io, che sappiano chi sono i Testament o che sappiano che quel riff che si sente ogni tanto su MTv è degli Slayer. Credo che non sappiano dell'esistenza di un certo "Kill'em All" o di un "Master of Puppets", che non ascoltino gli Iron Maiden, o per ignoranza o perché sono troppo poco "moderni", e che non sappiano che Ozzy Osbourne non è uno che esce così per caso su MTv ma che è stato il primo cantante dei Black Sabbath e che, ormai da 30 anni, calca le scene del metal, ed è uno dei "padri" del genere.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Beh sul fatto che il metallaro si identifichi con capelli lunghi, pelle borchie ecc ecc posso essere d'accordo, ma non per tutti e' cosi'.
                        Io crescendo ho dovuto modificare il mio aspetto esteriore per forza di cose, e anche se ora al lavoro ci vado con i pantaloni semi-eleganti e la camicia, i capelli corti e pettinati, questo non cambia lo stato delle cose.....so' metallaro inside...

Sul resto, non condivido tutti questi scontri fra ideologie e stili diversi di musica (in particolare di metal).
                        Io passo dal black al power, dall'epic al nu, al punk, allo ska senza farmi troppi problemi. Se una cosa mi piace me ne frego se chi la suona si veste da rapper, se e' bianco, nero o a pois.
                        Una brutta pecca di molti metallari e' secondo me la ristrettezza di vedute (leggi paraocchi). Che ognuno ascolti quello che gli piace e se ne freghi dei giudizi altrui.
                        Se tizio mi dice che i re del metal sono i Korn, io me ne sbatto altamente.....in fondo so che la verita' e' un'altra....
                        He had a cloak of gold and eyes of fire
                        And as he spoke I felt a deep desire
                        To free the world of its fear and pain
                        And help the people to feel free again
                        Why don't we listen to the voices in our hearts
                        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                        Everybody's got to be happy, everyone should sing
                        For we know the joy of life, the peace that love can bring
                        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

infatti anche a me piace il metal ceerto nn so tante cose, non saprò identificare delle canzoni (non so quando una canzone è speed metal o altro) però ki pioacciono, non ascoltoo limp cosi ma ascolto Blind, Helloween, Iron ecc ecc
                          e non ho manmco i capelli unghi perchè nn mi piacerei coi capelli lunghi..

Commenta

io infatti non ce la associo (sul metal poi non ha senso)
                            son quei tizi che mi vengono a dire che il metal è roba da fasci
                            e che io so ignorante e non capisco nulla...
                            beh se poi parliamo di ska la politica è profondamente radicata.
                            è triste ma è così
                            PS ghgh io non tengo manco una maglietta del mio gruppo preferito... e non cho manco un bracciale borchiato.
                            i capelli ce li ho xkè mi piacciono, i metallari + puri che conosco nn ce li hanno affatto...

Commenta

Credo che sia un errore madornale associare la musica alla politica.
                              Sbagliano i gruppi ad usarla per diffondere messaggi politici, sbagliano gli utenti, facendosi trascinare da ragionamenti del tipo il metal e' fascista, il punk e' comunista, e cose del genere. La musica e' musica e basta.

Zender R. Velkyn
                              He had a cloak of gold and eyes of fire
                              And as he spoke I felt a deep desire
                              To free the world of its fear and pain
                              And help the people to feel free again
                              Why don't we listen to the voices in our hearts
                              Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                              Everybody's got to be happy, everyone should sing
                              For we know the joy of life, the peace that love can bring
                              URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Sto operando...
                              X