annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete Assurdo Ahahahahahahahaah

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Earthquake
    sara' la vecchiaia?

*coff coff*
    forshe avete ragione *coff coff*
    *scaracch*
    *sput*

Commenta

Sarà, ma le canzoni che ho citato io Xabby non le ha ancora ascoltate. Rumore?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
        Sarà, ma le canzoni che ho citato io Xabby non le ha ancora ascoltate. Rumore?
        Alcune sono canzoni melodiche!!!
        Alcune sono canzoni + dure!
        Ma TUTTE e dico TUTTE so da PAURA!!!!!!!!

Commenta

Originally posted by Zerathul

wow allora cambia tutto !

ma non ti senti preso per il culo a pensare che quel rexurgi o come diavolo si chiama un giorno si è detto "voglio l'aston martin e la villa in sardegna", ha acceso il pc, ha messo in fila quattro campionamenti che ha trovato nel cd "tunz collection n.4", ha preso praticamente a caso una manciata di parole dal vocabolario di latino, ha masterizzato il cd e l'ha inviato alla casa discografica (perchè anche a loro serviva l'aston martin) e te stai ad osannarlo e a metterlo a confronto con musicisti tra i migliori al mondo (perchè mi hanno detto che certi yngwie malmsteen, mike portnoy, les claypool, sean malone, pete sandoval, thomen stauch, john petrucci, e moltissimi altri, facciano proprio metal) mentre il nostro caro rexurgi sta facendo l'idromassaggio con in bocca un cubano e 4 damigelle superdotate in topless gli fanno i massaggi, e pensa "ah che bello scrivere cazzate e fare i soldi alle spalle dei coglio.ni".

se poi ci mettiamo a parlare della qualità musicale.... no, non ne parliamo nemmeno, la musica la si fa con gli strumenti, non coi campionamenti
          Ecco cosa significa scrivere un post perfetto...Grande zera ancora una volta mi hai preceduto!
          Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
          I'm not a King, I'm just a Bard!
          Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Alcune sono canzoni melodiche!!!
            Alcune sono canzoni + dure!
            Ma TUTTE e dico TUTTE so da PAURA!!!!!!!!
            toh! ne stiamo convertendo un altro

Commenta

Originally posted by Entropia

toh! ne stiamo convertendo un altro

asd e' compito di un buon metallaro convertire verso la retta via una pecorella smarrita!

Commenta

Io non voglio convertire nessuno. É solo che preferirei che la gente parlasse con cognizione di causa. Ora, se le ha ascoltate davvero, un'idea moooolto generale se l'è fatta. L'importante è che si sia fatto un'idea, poi può ascoltare ciò che meglio crede.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Earthquake

asd e' compito di un buon metallaro convertire verso la retta via una pecorella smarrita!

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                    Strange World degli Iron Maiden
                    Planet Caravan dei Black Sabbath
                    son tutte e 2 stupende ma...
                    mi mandano in botta tutte e 2(specialmente planet caravan)
                    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

GENIALE STA CANZONE!!!!!!!!!

E I MIEI COMPAGNI DI SCUOLA CHE COMMENTANO POI.....

Eh però stò Dj deve aver studiato...
                      Guarda cosa tira fuori...in latino!!
                      Latino!!Troppo ganzo!!!
                      Cioe deve avere un testo assurdo!

GLI HO FATTO LEGGERE I VOSTRI REPLY E SI SON CAGATI NELLE MUTANDE PER LA FIGURAAAAAAAAAAAA LOLLLLLLLLLLLL
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                        GENIALE STA CANZONE!!!!!!!!!

E I MIEI COMPAGNI DI SCUOLA CHE COMMENTANO POI.....

Eh però stò Dj deve aver studiato...
                        Guarda cosa tira fuori...in latino!!
                        Latino!!Troppo ganzo!!!
                        Cioe deve avere un testo assurdo!

GLI HO FATTO LEGGERE I VOSTRI REPLY E SI SON CAGATI NELLE MUTANDE PER LA FIGURAAAAAAAAAAAA LOLLLLLLLLLLLL

senza offesa ma se sto Dj avesse ingaggiato un prof di latino anche scarso per farsi fare il testo o addirittura anche qualcuno che lo studia, nn avrebbe fatto sta figura di *****

Commenta

Mmm.. ma qui su GN l'unico che non è ne tallo, ne punkettaro ne truzzo.. so io?

Commenta

Originally posted by Nathril
                            Mmm.. ma qui su GN l'unico che non è ne tallo, ne punkettaro ne truzzo.. so io?
                            mi sa proprio di no, questo forum l'abbiam conquistato noi metallari, ma ci sara' tanta gente che nn lo e'

ah si Caino, il moderatore di sto forum nn e' ne truzzo, ne metallaro, ne punkettoso

Commenta

Hey anche io son nè tallo nè truzzo ne punk
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

ASD

Io ascolto PAVAROTTI

"Con il corpo radioso come un rubino di sangue,
                                con nobile passione,
                                Lucifero, dall'anima di sole,
                                si erse colossale attraverso l'alba e giganteggiò
                                sul perimetro imbecille dell'Eden. Spirò la vita nell'universo sterile,
                                con l'Amore e la Conoscenza cacciò l'innocenza.
                                La chiave della gioia è la
                                disobbedienza".

Dalle memorie di Aleister Crowley

XIII.

L'Universo è cambiamento: ogni cambiamento è l'effetto di un atto d'amore; ogni atto d'amore contiene gioia pura.

Muori ogni giorno!

La morte è l'apice di una spira del serpente chiamato vita: vedi ogni opposto quale complemento necessario, e gioisci!

Commenta

Sto operando...
                                X