annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete Assurdo Ahahahahahahahaah

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xabby

Se era na battuta non sei divertente!
    Cmq io parlo perche' conosco.
    A me la Metal nn piace e ho espresso un mio pensiero!
    Pensa io ascolto i Blue,Skunk Anansie,Gigi d'Alessio,e tante altre canzoni che per voi possono anche essere miedda ....ma che a me fanno impazzire!
    Xabby.........

muori..........
    ma soffrendo .

Gigi d'Alessio è una delle persone sulla quale sperimenterei un sacco di torture medievali fantastiche

che bello sentire urlare di dolore con quella sua vocina da kekka..........

Cristo santo Xabby che ne dici di fare salto ad ostacoli sul Guardrail di 1 bel cavalcavia mentre ascolti i Blue?.

Commenta

A te piacciono queste!
      A me piace Secretly degli Skunk Anansie!!
      Lai mai sentita?
      si l'ho ascoltata, nn crederci cosi' ignoranti in musica commerciale solo perche ascoltiamo Metal
      io conosco moltissimi generi li ho provati tutti e mi son fermato su quello che mi piaceva di piu' (ho provato Hip Hop, Pop (quello che mi e' piaciuto di meno), Power Pop, Punk, Ska, Rock, Hard Rock, Jazz, Blues)

Commenta

A me personalmente gli Skunk piacciono.
        Il punto purtroppo non e' questo.
        Il punto e' che la musica e' soggettiva, e prima che tu te ne uscissi fuori con un'espressione infelice nessuno ti aveva attaccato perche ti piace Exurgit bla bla bla.
        Qua si discuteva di una canzone che ha un testo ridicolo, e che, scommetto, nessuno della gente che la ascolta o s'e' comprata il disco, ha mai manco provato a tradurre.
        Se a te Exurgit bla bla bla suscita emozioni, beh, buon per te, ma giudicare a priori qualcosa che non si conosce (e il fatto che giudichi il metal "rumore" la dice lunga in proposito) non e' affatto bello.
        Io, dicendo che la tecno mi fa letteralmente cag*re, cerco anche di dargli un giudizio tecnico. Non la definisco rumore, ma solo un insieme di suoni creati premendo un tastino su una macchina che fa il resto da sola, e, spesso, un insieme di frasi idiote messe li solo perche fanno rima e stanno bene assieme. Eiffel 65 docet.

LA MUSICA SI SUONA!

Che poi ci siano vari tipi di suono e' un altro discorso, ognuno ha le sue preferenze.
        Ma, sinceramente, dubito che ti sia mai messo ad ascoltare attentamente una canzone metal, non per forza una delle sopracitate (tutti pezzi lenti). Provare non costa nulla, e i preconcetti sono una delle cose che stanno rovinando il nostro gia disastrato (musicalmente parlando) paese....

Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Ah...scusate se faccio un reply anziche editare, ma....

Le chitarre che usano gli Skunk Anansie, cosa hanno di differente da quelle metal?
          "Charlie Big Potato" (si dai, la conoscete) ha delle chitarre devastanti. A tutti gli effetti si potrebbe definire una canzone metal, secondo me.

Zender R. Velkyn

Commenta

io ascolto metal proprio xke ne so qualcosa della commerciale (visto che ascoltavo quel genere).

ah be si tanto x voi metallari = grezzi s****ti ignoranti...daccorco c'è pure quella gente,ma quelle persone non hanno capito un ***** del metal...

x me (o noi ki si vuole aggregare a me) truzzi = pieni di pregiudizi del fallo,si basano su pugnette e niente fatti,credono di divertirsi solo loro = tanta combustione x un bel caminetto di casa

a parte ste storie della mentalità tra un gruppo e l'altro a me piace il metal per quello che è, x quello che ti fa provare xke so che c'e qualcuno che ci mette veramente sentimento nel suonare uno strumento,invece mi fa skifo la commerciale xke 1- i testi delle song non significano una emerita fava,solo su "fatti ipotetici e puramente teorici che potrebbero accadere nella vita" e aggirano quello che è veramente la vita 2-Non è uno strumento che suona,ma la maggior parte è un pc che elabora il suono o strumenti che pure un bambino può suonare (anche xke sono 3 note messe in croce ) 3- Il musicista è uno solo che si fa le cose al picci (qua si va sulla tecno e derivate..) 4- ke ******* ne so...riguardati gli altri punti

ciaps non so più che dire sono stanco...notte.

ah già,pure i metallozzi hanno dei sentimenti....

Commenta

La canzone che fa rexurgi... nn è tecno ma dance commerciale!

Commenta

Mi spieghi la differenza? No, perche per me e' solo RUMORE.....

Zender R. Velkyn

Commenta

vuoi farti un po di cultura musicale di metal di ogni genere?ekko accontentato:

Abigor, Ablaze my sorrow, Aeternus ,Agathodaimon, Aisling ,Alsvartr ,Amon Amarth, Anathema, Ancient ,And Oceans, Angra ,Antaeus, Arch Enemy, Arcturus ,Argar, Avantasia, Bathory, Behemoth ,Beholder, Black Sabbath ,Blind Guardian ,Burzum, Carpathian Forest ,Celtic Frost ,Children of bodom, Christ Agony,Christian death ,Coalesce, Cradle of Filth ,Crematory ,Cult of Death ,Dark Funeral, Dark Moor ,Dark tranquillity, Darkthrone ,Dead Blue Sky ,Death, Defleshed, Deicide, Destroyer, 666, Dimmu Borgir, Dissection ,Domine, Dragon Heart ,Dream Theater ,Edguy, Eldritch, Elvenking, Emperor, Fear Factory ,Gamma Ray ,Goatwhore, Hecate enthroned, Helloween ,High definition Iced Earth ,Immortal ,In Flames, Infernal Torment, Inruins ,Iron Maiden, Kamelot Kataklysm ,Katatonia, Kreator ,Labyrinth ,Lacuna Coil, Manowar ,Marduk ,Megadeth ,Metallica, Moonspell, Morbid Angel, Mortiis, Mudvayne ,Nevermore ,Nightwish, Nocturna ,Obituary ,Opera IX ,Opeth ,Ozzy Osbourne ,Pantera ,Rhapsody ,Rotting christ ,Satyricon, Sepultura, Siebenburgen ,Slayer ,Slipknot ,Sonata Artica ,Soufly ,Stratovarius, Testament,
                  Theatres des Vampires, Therion ,Thy majestie, Thy Primordial ,Tristania ,Throne Of Chaos ,Urn
                  sono i gruppi che ho io...ti potrei raccontare vita morte e miracoli di ognuno,il loro genere,a quanti anni hanno cominciato a suonare...tu mi sai fare un elenco di gruppi commerciali descrivendomi quali sono le loro qualità?
                  Ultima modifica di Ospite; 27-05-2003, 00:11.

Commenta

lol sto forum pullula di metallari... uno ha tirato fuori un solito pregiudizio truzzesko e gli siamo saltati addosso in venti sotterrandolo con la metal-filosofia

asdasdsdsad continuamo kosi.... distruggiamo il nemico elettronico

Commenta

Originally posted by askaro
                      vuoi farti un po di cultura musicale di metal di ogni genere?ekko accontentato:

sono i gruppi che ho io...ti potrei raccontare vita morte e miracoli di ognuno,il loro genere,a quanti anni hanno cominciato a suonare...tu mi sai fare un elenco di gruppi commerciali descrivendomi quali sono le loro qualità?
                      ERESIA ne hai saltati importantissimi come i Mayhem, i BATHORY! i Candlemass! Gli At The Gates!! mi hai deluso!

Commenta

nn è tecno ma dance commerciale!

wow allora cambia tutto !

ma non ti senti preso per il culo a pensare che quel rexurgi o come diavolo si chiama un giorno si è detto "voglio l'aston martin e la villa in sardegna", ha acceso il pc, ha messo in fila quattro campionamenti che ha trovato nel cd "tunz collection n.4", ha preso praticamente a caso una manciata di parole dal vocabolario di latino, ha masterizzato il cd e l'ha inviato alla casa discografica (perchè anche a loro serviva l'aston martin) e te stai ad osannarlo e a metterlo a confronto con musicisti tra i migliori al mondo (perchè mi hanno detto che certi yngwie malmsteen, mike portnoy, les claypool, sean malone, pete sandoval, thomen stauch, john petrucci, e moltissimi altri, facciano proprio metal) mentre il nostro caro rexurgi sta facendo l'idromassaggio con in bocca un cubano e 4 damigelle superdotate in topless gli fanno i massaggi, e pensa "ah che bello scrivere cazzate e fare i soldi alle spalle dei coglio.ni".

se poi ci mettiamo a parlare della qualità musicale.... no, non ne parliamo nemmeno, la musica la si fa con gli strumenti, non coi campionamenti

Commenta

Originally posted by Earthquake

ERESIA ne hai saltati importantissimi come i Mayhem, i BATHORY! i Candlemass! Gli At The Gates!! mi hai deluso!
                          i bathory ci sono ;D

Commenta

al creatore di quello scempio di lettere classiche gli auguro di andare in bagno e al suo ritorno trovare i Darkthrone che banchettano sui corpi smembrati delle superdotate e si lavano nel loro sangue mentre bruciano le tendine di seta col cubano. e Bruciano l'Aston Martin con il cameriere impalato sopra.

Commenta

Originally posted by Sirius Black
                              al creatore di quello scempio di lettere classiche gli auguro di andare in bagno e al suo ritorno trovare i Darkthrone che banchettano sui corpi smembrati delle superdotate e si lavano nel loro sangue mentre bruciano le tendine di seta col cubano. e Bruciano l'Aston Martin con il cameriere impalato sopra.
                              ormai dici sempre le stesse cose

Commenta

sara' la vecchiaia?

Commenta

Sto operando...
                                X