annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E qui iniziano i nervi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Earthquake

non esageriamo! sara' scalmanata ma nulla raggiunge i tremendi Growl di Gigi D'alessio!
    e che tecnica!

Il power death creato da gigi d'alessio,grazie all'innesto delle tastiere al suo tremendo growl e ai suoi riff(quasi thrasheggianti),crea un'atmosfera di terrore unica,il tutto coronato da un perfetto stile nel suonare ciò che lui ha composto.
    (non so manco io che ho scritto)
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4L1n01d

e che tecnica!

Il power death creato da gigi d'alessio,grazie all'innesto delle tastiere al suo tremendo growl e ai suoi riff(quasi thrasheggianti),crea un'atmosfera di terrore unica,il tutto coronato da un perfetto stile nel suonare ciò che lui ha composto.
      (non so manco io che ho scritto)
      si! il suono crea un atmosfera terribile, soprattutto grazie alle potentissime chitarre che usa il GENIO e alle tastiere gia da te citate, che rendono la musica potente e melodiosa allo stesso tempo, lasciando pero' quel senso di angoscia che c'e' da quando metti il cd nello stereo, inoltre ad arricchire l'atmosfera oltre al devastante Growl, anche una voce straziante nei pezzi piu' lenti che convolge completamente l'ascoltatore, a arricchire l'angoscia e la cattiveria trasmessa da questo cantante, soprattutto i testi, violenti e satanisti fino all'eccesso... TROPPO violenti!

Commenta

lasciateli parlare.. lasciateli giudicare a loro modo!
        conta solo cio che avete in testa!!

chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino
          lasciateli parlare.. lasciateli giudicare a loro modo!
          conta solo cio che avete in testa!!
          certo! io mi fido solo di cio' che ascolto era per far vedere al mondo quanta ignoranza esiste in fatto di musica

Commenta

Sarà ma a me Gigi D'Alessio mi ispira poco. Preferisco Amedeo Minghi, con il suo scream quasi black e i riff alla slayer, con il doppio pedale sempre a mille e niente tastiere. E poi volete mettere il tasso blasfemico di Amedeo con quello di Gigi?

Amedeo Minghi Rules!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

RAGAZZI NON VORREI SBAGLIARE MA MISSA' KE ERANO I DAFT PUNK KE PRIMA FACEVANO PUNK E ORA FANNO DANCE POSSIBILE?!?!?

Commenta

No i Daft punk sono dance scadente da sempre

E cmq ragazzi...........vogliamo mettere il violento blackster del secolo.......

CESARE CREMONINI!!!!
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Beh certo, Cesare e' uno dei magiori esponenti del panorama estremo italiano, anche se da quando ha lasciato gli immensi Lunapop ha perso un po della fredda cattiveria che regnava nelle sue canzoni. Niente piu riffs cadenzati, niente piu tappeti di bass drum, niente piu assoli al fulmicotone...

Meno male che s'e' tenuto Ballo, uno dei piu grandi esponenti del bass tapping che il mondo possa vantare....persino Steve Harris gli ha chiesto l'autografo nell'ultima performance di Cesare & co. al Wacken Open Air....

Zender R. Velkyn

P.S.: Ma la smettiamo di dare i numeri?
                  He had a cloak of gold and eyes of fire
                  And as he spoke I felt a deep desire
                  To free the world of its fear and pain
                  And help the people to feel free again
                  Why don't we listen to the voices in our hearts
                  Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                  Everybody's got to be happy, everyone should sing
                  For we know the joy of life, the peace that love can bring
                  URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Mi sa che stanno volando vortici di cocaina

cmq i lunapop sono troppo i migliori!

Commenta

...
                      *torna ad ascoltarsi l anthology dei ramones*...
                      NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
                      (Contestazione)

Commenta

cazzus, cremonini mette i brividiin quanto cattiveria, ma niente al paragone della grind core ultra gore splatter violence rivelazione degli ultimi anni, i marcissimi e aberranti GAZOSA

confermo sull'immensa bravura di Ballo, Les Claypool lo sta pregando di accettarlo come alunno, ma Ballo proprio non lo vuole, dice che non si spreca a insegnare a bassisti mediocri, ma l'avete visto all'ultimo concerto quando si è rifatto tutta la discografia di Jaco Pastorious a testa in giù, con una mano sola, e 4 volte più veloce? incredibile, il Paganini del basso elettrico

Commenta

Mah, personalmente i Gazosa mi sembrano i Dream Theater della musica estrema... due bestemmie, molta tecnica e via. Cremonini è una spanna sopra. E Ballo dal vivo è fenomenale. Al Wacken ha dato una delle sue prestazioni migliori.
                          Ciò non toglie che Cremonini e Ballo nei Lunapop erano molto meglio, vi ricordate la turboviolenza di 50 Special?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ragazzi, mi dispiace deludervi tutti.
                            Ballo, Cremonini e Avril Lavigne messi insieme non sono niente in confronto all'idolo del satanismo puro. Come chi è?!!!
                            TIZIANO FERRO!
                            Già dal cognome capisci com'è tosto, poi dai, vogliamo mettere la canzone scandalo-satanica che persino il Papa non voleva fosse messa in circolazione? La mitica: Rosso Relativo?!
                            Dalle parole trasudano violenza, aggressività, la sua voce incita noi giovani influenzabili ad uscire di casa e prendere a craniate i bambini che giocano con l'ulaop nel giardino di casa, prendere il loro tenero micino e farlo volare nell'iperspazio con una mazza da golf num. 9, prendere a sediate i loro genitori e a badilate la nonnina che fa ricamo seduta sul divano che guarda Gira la ruota!!!
                            TIZIANO FOR EVER!!!
                            *presa male*

Commenta

DIO MIO MI AVETE FATTO PIANGERE DAL RIDERE

Commenta

Scusate ma se parliamo di tecnica e violenza non potete non citare gli Eifell 65!!!!!!!!!!!

Questo gruppo mi ha stupito molto, all'inizio credevo fossero solo tecnici e molto brutali ma i testi mi hanno portato a capire la loro aberrazione del mondo
                                Davvero non riesco a trattenere lacrime d'emozione quando sento i growl marci e trasudanti ghignante odio del cantante.
                                E le tastiere lente espressive e Sinfoniche, la malvagità saltella da 1 tasto all'altro, Burzum dopo aver sentito il primo lavoro di questi maestri s'è dedicato al monachesimo, ora vive in una celletta di clausura pregando Dio di togliere dalla faccia della terra il tastierista degli Eifell poiche lo credo l'anticristo.

Poi immensi riff lenti e mlavagi e passaggi di batteria martellante e velocissima con assoli di insana cattiveria

ok ora basta caxxate pero'

Commenta

Sto operando...
                                X