annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E qui iniziano i nervi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E qui iniziano i nervi...

Stavo sfogliando tranquillo tranquillo un giornale di quelli passatempo o stimolatori di diuresi, e un servizio sulla musica mi attira, leggendo si nota il tasso elevatissimo di Truzzosita ( si taglia a fette!), ma fin qua passi... poi becco un articolo sui Planet Funk, e che ci trovo scritto? I Plunet Funk, sono considerati da molte persone i padri del Punk del nuovo millennio.........
    Padri del punk? PADRI DEL PUNK? MA CACCHIO FANNO DANCE!!! DANCE!!!
    PASSI CHE VENGANO CHIAMATI PUNK I BLINK 182 (almeno loro usano le chitarre elettriche...), PASSI AVRIL LAVIGNE (almeno lei si mette i braccialetti punk -.-) MA I PLANET FUNK!?!?

Bah, da vecchio fan dei Rancid (si parla di un paio d'anni fa) mi vien solo da vomitare davanti a così tanta ignoranza, gli dovrebbero togliere il diritto di parola a gente che scrive ste cazzate

Commenta

io tuttora nonostante sia piu' metallaro che altro, ascolto spesso gruppi come i Bad Religion o i Penny Wise! questo e' punk!

Commenta

Magari e' un errore di stampa....e volevano dire che i Planet Funk sono i padri del funk.....sarebbe sempre una bestemmia, ma meno evidente.......

Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

boh................scettico riguardo all'errore di stampa....

cmq c'è chi dice che gli Eifel65 siano numetal (sia persone che riviste) quindi giudicate l'ignoranza e stupidità che c'è in giro
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
              abbiamo avuto la stessa reazione vedo!

Commenta

Penso sia solo un'errore di stampa e volessero scrivere funk...

Anche perkè non capisco cosa ci trovino di punk -_-
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Dopo le tante cazzate che sento dire e leggo scritte su certe riviste, dubito che sia un errore di stampa

Commenta

Ma dai tutti sanno cosa è il punk... guarda che è tutto un'altro genere quello dei plante funk
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
                      tutti sanno cosa è il punk...
                      Come dire che tutti gli esseri umani hanno cervello
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Magari chi scrive l'articolo vede in quella specie di dance che fanno i Planet Funk il punk del futuro...una sorta di cyberpunk...boh...so na *******
                        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Dark
                          Ma dai tutti sanno cosa è il punk..
                          e' vero! io ho dei compagni che ascoltano Avril Lavigne dicendo che e' Punkrock....

Commenta

ma azzo non hai visto come si veste e come urla ? secondo me è black metal, è troppo violenta

Commenta

Originally posted by Zerathul
                              ma azzo non hai visto come si veste e come urla ? secondo me è black metal, è troppo violenta

non esageriamo! sara' scalmanata ma nulla raggiunge i tremendi Growl di Gigi D'alessio!

Commenta

Sto operando...
                              X