annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' un po che leggo questo forum e non riesco a trattermi... lo devo dire!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' un po che leggo questo forum e non riesco a trattermi... lo devo dire!

Io...

ODIOOOOOOOOOOOOOOOO IL METAL!

Scusate ragazzi come fanno a essere il vostro mito dei tizi che si stanno carotando il naso con l'indice cino alle nocche (non so chi è che ha quel tizio nella firma) o dei pazzi che si vestono come dei becchini pensando di fare paura a qualcuno.
    E anche il genere musicale: lo ho ascoltato e riascoltato, e nonostante la mia discreta cultura musicale e la mia (spero) apertura mentale davvero non lo capisco.

Cmq ora mi sono tolto lo sfogo e siamo amici come prima
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

preparati alla vagonata di infamate cmq...
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

ehi ma...tu...tu ascolti punk...ok...già se io ascoltassi punk non lo direi a nessuno ma....il fatto è ke...fai anche osservazioni sul metal?
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Bhe vedi... nn ci sono quelli ke si credono becchini come dici tu o quelli con le nocche nel naso.....dici di essere aperto di mente e di avere un discreta conoscenza della musica...secondo me solo in parte...perke' da come parli sembri uno che si e' accostato al metal pieno di pregiudizi e sopratutto da profano...guarda quelli nella mia firma ti sembrano becchini?no eppure sono uno dei migliori gruppi power metal...
        Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
        I'm not a King, I'm just a Bard!
        Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Pincuz mi deludi!

cmq anche io prima ascoltavo solo Punk, ma poi mi son spostato sul metal....
          questo tipo di musica e' talmente vasto, che tu nn ti puoi fermare all'uomo col dito nel naso e al becchino che vomita sangue ai concerti, ci sono altre decine di generi e migliaia di gruppi di tutti i tipi, per esempio come ha detto Gerwin ci sono i Blind Guardian, che sono persone NORMALISSIME che suonano metal, etc....
          non e' che perche' fanno metal devono essere per forza pazzi esaltati satanici e vestiti da becchini! anche a me nn piacciono i gruppi cosi', ma poi i gusti sn gusti

Commenta

Scusate gente. A parte il mio modo "scherzoso" di espormi ci tengo a dire che di Metal ne ho ascoltato un po. Devo dire che "last before the storm" (mi pare si intitolasse così) degli Helloween mi ha appassionato ma ancora il metal non lo capisco.

Anzi, proprio non lo sopporto . E su questo forum sono tutti metallari!
            Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Originally posted by Pincus
              Scusate gente. A parte il mio modo "scherzoso" di espormi ci tengo a dire che di Metal ne ho ascoltato un po. Devo dire che "last before the storm" (mi pare si intitolasse così) degli Helloween mi ha appassionato ma ancora il metal non lo capisco.
              se ti e' piaciuto The last storm degli Helloween, prova a ascoltare Eagle Fly Free o March of time o Starlight o I'm Alive o Twilight of the gods sempre degli Helloween, se non capirai il metal neanche dopo aver ascoltato queste allora non e' il genere adatto a te

Commenta

Ehm...Last before the storm e' dei Gamma Ray.....

Zender R. Velkyn .evil:
                He had a cloak of gold and eyes of fire
                And as he spoke I felt a deep desire
                To free the world of its fear and pain
                And help the people to feel free again
                Why don't we listen to the voices in our hearts
                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Re: E' un po che leggo questo forum e non riesco a trattermi... lo devo dire!

Scusate ragazzi come fanno a essere il vostro mito dei tizi che si stanno carotando il naso con l'indice cino alle nocche
                  Ti riferisci a Chuck Billy? Oltre al dito nel naso (che è una foto scherzosa e che mi ha fatto ridere, per quello ho deciso di metterla nella firma), c'è anche di più. Diciamo che è un vocalist più che dotato (sentire i TestAmenT per credere), che spazia dal growl agli acuti, è un grande uomo (e anche grosso), ultimamente si è definitivamente liberato del tumore (e io sono contento).
                  Tu ascolti punk? Ti voglio ricordare varie cose: Sid Vicious andava in giro con le svastiche sopra per dare fastidio alla gente. I Ramones (mitici) pisciarono nel bicchiere di birra che offrirono a Johnny "Rotten" Lydon (cantante dei Sex Pistols come dovresti sapere se ascolti punk), e via così, che di cazzate le fanno sia i punkettoni sia i metallari.
                  Mentre ci sono quelli più tranquilli tipo i Blind Guardian o i Megadeth che suonano e basta, non per forza bisogna essere esaltati come Rhapsody e Cradle of Filth...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Re: E' un po che leggo questo forum e non riesco a trattermi... lo devo dire!

Originally posted by Kranium [NCdS]
                    I Ramones (mitici) pisciarono nel bicchiere di birra che offrirono a Johnny "Rotten" Lydon (cantante dei Sex Pistols come dovresti sapere se ascolti punk)
                    somebody put something in my drink
                    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Zender
                      Ehm...Last before the storm e' dei Gamma Ray.....
                      Ma è vero!
                      Che salame che sono

Commenta

Re: Re: E' un po che leggo questo forum e non riesco a trattermi... lo devo dire!

Originally posted by Kranium [NCdS]
                        non per forza bisogna essere esaltati come Rhapsody e Cradle of Filth...
                        non toccarmi i cradle of filth

Commenta

Re: E' un po che leggo questo forum e non riesco a trattermi... lo devo dire!

nonostante la mia discreta cultura musicale e la mia (spero) apertura mentale davvero non lo capisco.

Cmq ora mi sono tolto lo sfogo e siamo amici come prima

gh spammosa ste faccine

tornando seri, e non mi sparate i soliti pregiudizi sul metal essù

concordo appieno con quello detto da gerwin

Commenta

nemmeno a me toccatemi i Cradle.......

MUAHAHAHAHAHAH BECCHINI RULEZ MUAHAHAHAHAHAHA oh mio dio ma questo da dove viene fuori????
                            cioè tu cultura musicale e apertura mentale? *battutina culturale non adatta ai minori di anni 18*
                            madonna mia Bonifacio VIII ti dava 10 a 0 in apertura mentale

ah poi la cultura musicale...notevole immagino, da come parli puoi fare a garetta con le Lollypop -_-

pensate che sia uno chiuso di mente e che non lascia spazio ad opinioni altrui?

OVVIO

io i punk li odio, la maggior parte ascolta avril lafrigne o i Blink 182 e se la mena dicendo che è Punk, quelli che ascoltano Ramones, Sex Pistols o Dead Kennedyes sono troppo spannati per dare un giudizio musicale e chi ascolta NoFX o simili il PC non cce l'ha xkè non reggerebbe 10 minuti senza farlo a pezzi con un dildo di plastica verde fosforescente

indi per cui se rientri in qualcuna di queste categorie prendi un bel resipro fai due passi indietro e rompi il monitor con una bella testata sperando di morire fulminato

nel caso tu non rientri in nessuna della sovracitate categorie puoi decidere agevolmente come morire ma in entrambi i casi fallo soffrendo altrimenti non il mio SuperIO non si sente a suo agio

p.s. io ascolto Black Metal (sisi quei tipi che cantano delle peggio cose che cantano urlando *Scream & Growl*, che bruciano croci e mangiano bambini)

Commenta

Originally posted by Sirius Black

xkè non reggerebbe 10 minuti senza farlo a pezzi con un dildo di plastica verde fosforescente

oddio..oddio... AHAHAHAHAAHHAHHAHAAHAHA

* You see Zerathul rolling on the floor laughing *

Commenta

Sto operando...