annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' un po che leggo questo forum e non riesco a trattermi... lo devo dire!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma che LOL stò tread!!!

Boh stìcazzi a ognuno il suo :P io non schifo nè il punk-punkrock nè il metal...che sia black o new....(basta che nn sia epic!!!)

W I BECCHINI E W I CASINARI SFASCIA-PC A SUON DI VIBRATORI!!!!!
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Sirius Black
      [B]
      io i punk li odio, la maggior parte ascolta avril lafrigne o i Blink 182 e se la mena dicendo che è Punk[b]
      Veramente quelli non sono punk... e poi non ti piaceva la puttanella bionda? (fisicamente almeno)

quelli che ascoltano Ramones, Sex Pistols o Dead Kennedyes sono troppo spannati per dare un giudizio musicale
      Io ascolto Ramones (sono un grande fan dei Ramones! Joey e DeeDee R.I.P.), Sex Pistols e Dead Kennedys, nonché Agnostic Front, vecchi Punkreas, Skruigners, Clash, e se mi capita qualcosa di bello pure.

Ah P.S. Siriuuuuuus, i Cradle of Filth non fanno Black dai tempi di Cruelty and The Beast, ma per essere più pignoli, il black non hanno mai saputo cosa fosse.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Ah P.S. Siriuuuuuus, i Cradle of Filth non fanno Black dai tempi di Cruelty and The Beast, ma per essere più pignoli, il black non hanno mai saputo cosa fosse.
        infatti da Cruelty mi son scaduti, e secondo me black lo fanno, a modo loro ma lo fanno, non saranno i ritmi serrati e violentissimi dei vecchi immortal ma hanno delle melodie che sono troppo blakkose dai e come canta Dani non lo fa nessuno è molto poliedrico e il suo modo di screamare mi piace troppo

e cmq ora mi sto dando ai Satyricon e i darkthrone che mi allupano troppo e agli Emperor

gh
        Ultima modifica di Filippo85; 09-04-2003, 00:14.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Io ascolto Ramones (sono un grande fan dei Ramones! Joey e DeeDee R.I.P.), Sex Pistols e Dead Kennedys, nonché Agnostic Front, vecchi Punkreas, Skruigners, Clash, e se mi capita qualcosa di bello pure.
          amore parlo dei punkabbestia

Commenta

e cmq ora mi sto dando ai Satyricon e i darkthrone che mi allupano troppo e agli Emperor
            Bada che le cose più nuove degli Emperor fanno proprio schifo (in pratica di quello che ho sentito mi piace solo il primo, mitico Wrath of the Tyrant, con Faust alla batteria, Mortiis al basso e Ishan che faceva una VERA voce black).
            Anche i Satyricon ormai si danno al pietoso (non che l'industrial sia pietoso, ma è pietoso vedere una delle più grandi realtà del BLACK dedicarsi all'industrial). Darkthrone.... sono degli dei. Ancora oggi escono con gli album prodotti malissimo e soprattutto suonano BLACK, sbattendosene dei trend (hanno pure rifiutato 30,000$ che gli avevano offerto per un concerto, ma loro hanno deciso di non suonare). Consiglio: Under a Funeral Moon, Transilvanian Hunger, Panzerfaust e Plaguewielder. Voglio sentire Hate Them!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
            X