annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sanremo 2009 :V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danieleolivari Visualizza il messaggio
    a dire il vero Benigni che rompe le balle a Berlusconi c'è stato anche qui, ma cosa vuoi ogni tanto un imbecille la RAI lo chiama sempre
    Cioè, questo elogia il festival della mediocrità musicale e spara a zero su Benigni? Oltretutto ha vinto una canzone di merda, senza un minimo di spessore artistico, e mi venite a dire che è stato un bel festival?

Ma vaffanculo.

p.s.: quando ho visto Vincent Cassel mi sono un po' bagnato.

.

Commenta

Abbiamo i Rhapsody, CapaRezza, Elio... e un lobotomizzato di mario de filippi vince sanremo? ma vaffanculo và

Commenta

Originariamente inviato da innet Visualizza il messaggio
        Abbiamo i Rhapsody, CapaRezza, Elio... e un lobotomizzato di mario de filippi vince sanremo? ma vaffanculo và
        abbiamo i mr. pig O________O

li amo *_*

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Ma sei stupido o cosa?

Commenta

Rhapsody

Commenta

Abbiamo i Rhapsody,
              purtroppo...

comunque penso abbia fatto piacere a tutti sapere che Luca se lo faceva stantuffare nel c...insomma era ghey
              Joram[RDK]
              Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
              perche io lavoro
              Si vede

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Se devo scegliere proprio qualcuno, devo dire che la canzone di Arisa non mi è dispiaciuta, e lei è un personaggio.
                Sono un indovino

no comment sul vincitore dei big, direi una canzone che tocca il fondo , il più melmoso della musica italiana.... no comment davvero
                Maelstrom

Commenta

Sono un indovino

no comment sul vincitore dei big, direi una canzone che tocca il fondo , il più melmoso della musica italiana.... no comment davvero
                  No invece vogliamo argomentazioni sensate

Commenta

Argomentazioni riguardo cosa?
                    Arisa mi era piaciuta, ha una voce stupenda, spero che in futuro faccia qualcosa di musicalmente più raffinato e complesso, in quanto quella di sanremo è una canzoncina da canticchiare in ufficio e che ti stufa dopo 1 settimana.

Argomentazioni riguardo Carta?
                    che dire.... una voce di cacca, una canzone di cacca che alcuni cantanti si vergognerebbero di cantare e che penso non abbia richiesto più di 5-10 minuti per esere composta, un personaggio di cacca figlio di Amici pensate un pò...... E guarda caso, c'era la de filippi come ospite a sanremo....non sarà mica per riavvicinare i teenagers a sanremo?
                    Maelstrom

Commenta

E guarda caso, c'era la de filippi come ospite a sanremo....non sarà mica per riavvicinare i teenagers a sanremo?
                      o perchè sanremo e la rai così facendo fanno pubblicità a mediaset?

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Mediaset non ha decisamente bisogno della pubblicità della Rai
                        Maelstrom

Commenta

Mediaset non ha decisamente bisogno della pubblicità della Rai
                          ne sei così sicuro? se così non fosse e mediaset starebbe su da sola, perchè il beneamato presidente avrebbe agevolato la vendita dei decoder/fatto arrestare cecchi gori per monte carlo/fatto fallire la rai?

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
                            ne sei così sicuro? se così non fosse e mediaset starebbe su da sola, perchè il beneamato presidente avrebbe agevolato la vendita dei decoder/fatto arrestare cecchi gori per monte carlo/fatto fallire la rai?
                            cmq stiam parlando di musica, e a sanremo si sa, vince chi ha lo sponsor che paga di più in quel momento.

Commenta

Sto operando...
                            X