annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sanremo 2009 :V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'ha da fa chi lo guarda.

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
      L'unica che mi è piaciuta è stata nella categoria giovani Simona Molinari.
      Il resto tutto pessimo.
      concordo sul fatto che sia stata la migliore e che il resto facesse cagare come negli anni scorsi...

Per quanto riguarda Renga la canzone non mi garba proprio ma ha fatto sentire a tutti come si canta.
      Joram[RDK]
      Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
      perche io lavoro
      Si vede

Commenta

Ieri sera mi son giusto guardato la PFM in onore di De Andrè, tutto il resto è noia [Cit.]

Commenta

La PFM ieri sera è stata fantastica ;_; .
          All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Festival di Sanremo

Quest'anno voglio fare i miei più sentiti complimenti a Paolo Bonolis, veramente veramente BRAVO!

Quest'anno il festival della canzone italiana è a dir poco spettacolare, veramente bello sia dal punto di vista qualitativo delle canzoni sia dal punto di vista scenografico e dello show!

10 e lode al 59esimo Festival di Sanremo!

Ilven De Rash - Gran Sacerdote di Eanna dei Nomi - Priore di Empath - LA LEGGENDA VIVE
            Astro Latnus - Comparsa ; Emrys il vecchio - Pg WQ
            Odysseus De Rash - Figlio di Ilven De Rash - Ex Patriarca della chiesa di Eanna dei Nomi - Ex Cavaliere della tavola rotonda di Camelot
            Soleus Apollo - Cale Eressea (Sacerdote di Eterea)
            Quester Liones - Ex Quester

Commenta

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con questo sanremo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >_<'
              sigpic
              Originariamente inviato da thordal
              Dai Ghello che sei il mio paladino preferito.
              Originariamente inviato da GhellordoWhite
              orzo e segale

Commenta

Originariamente inviato da GhellordoWhite Visualizza il messaggio
                Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con questo sanremo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >_<'
                *

Commenta

Guardate, ogni tanto mi stupisco ancora della feroce ......... di questo forum!

Io sono il primo che ama la musica internazionale (seppure bisogna ammettere che ci sono artisti italiani, pochi, pochissimi a dire la verità, bravi). Sono il primo che adoro Bowie, Elton John, Rod Stewart, Queen, Dire Straits, e tanti altri di vari gineri fino a Frank Sinatra.

Però la musica è musica, ed il nostro paese non va dimenticato. Dopo anni di Sanremo pallosi, monotoni, lunghi e pieni di sproloqui (a dire il vero Benigni che rompe le balle a Berlusconi c'è stato anche qui, ma cosa vuoi ogni tanto un imbecille la RAI lo chiama sempre) e di canzoni orribili e soporifere, finalmente un Sanremo innovativo.

Quando una cosa è bella, bisogna ammettere felicemente che è bella!

Ilven De Rash - Gran Sacerdote di Eanna dei Nomi - Priore di Empath - LA LEGGENDA VIVE
                  Odysseus De Rash - Figlio di Ilven De Rash - Ex Patriarca della chiesa di Eanna dei Nomi - Ex Cavaliere della tavola rotonda di Camelot

Commenta

Originariamente inviato da danieleolivari Visualizza il messaggio

Io sono il primo che ama la musica internazionale (seppure bisogna ammettere che ci sono artisti italiani, pochi, pochissimi a dire la verità, bravi). Sono il primo che adoro Bowie, Elton John, Rod Stewart, Queen, Dire Straits, e tanti altri di vari gineri fino a Frank Sinatra.

Però la musica è musica, ed il nostro paese non va dimenticato. Dopo anni di Sanremo pallosi, monotoni, lunghi e pieni di sproloqui (a dire il vero Benigni che rompe le balle a Berlusconi c'è stato anche qui, ma cosa vuoi ogni tanto un imbecille la RAI lo chiama sempre) e di canzoni orribili e soporifere, finalmente un Sanremo innovativo.

*

Commenta

Originariamente inviato da danieleolivari Visualizza il messaggio

Ma sempre taroccata come hanno scoperto
                      a Striscia la Notizia ke i cantanti comprano
                      vagoni di cartolline e le spediscono loro ...

Commenta

ma quando imparerai a postare cozzio? si capisce meno di quello che scrive drogy.
                        Questa non e' una chat dove devi sempre premere invio.
                        Finiscile le frasi

Commenta

Basta San Remo.... Presa ammale

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                            ma quando imparerai a postare cozzio? si capisce meno di quello che scrive drogy.
                            Questa non e' una chat dove devi sempre premere invio.
                            Finiscile le frasi

Non e' colpa mia se to non capisgi ......^________^

Commenta

Ah già, Striscia la Notizia, il programma che scopre 10 cose e 10 cose le monta!
                              Ma smettete di fare gli italiani puri, senza macchia, che gli angeli non stanno certo sulla terra.

Guardate, può essere anche vero, a me non me ne frega nulla, io non mando sms, pago già il canone RAI e credo che questo basti e avanzi.

Godete lo spettacolo e la musica come deve essere goduto, semplicemente per il vostro piacere, fregandovene altamente di chi vince e chi perde!

Commenta

Scusa ma non voglio fare arrabiare nessuno :
                                Sono anni ke la RAI sa' gia' ki vince prima di
                                cominciare il programma ,io guardo solo il dopo
                                Sanremo da altri canali + seri su SKY !!

Commenta

Sto operando...
                                X