Originariamente inviato da sgnarf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il gruppo più m@rdoso del secolo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiocome fai a definire universalmente musica bella e musica brutta?
c'è quella universalmente bella al di fuori dei gusti, poichè è arte allo stato puro (Mozart, Bach, Chopin ecc.)
c'è quella che può piacere o non piacere, dipende dai gusti (quella ascoltata normalmente dalla gente comune)
c'è quella che fa schifo (i Dari)Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioquindi non si può dire che la musica classica sia brutta?
Lo stesso per i grandi capolavori della musica classica che sono universalmente riconosciuti come opere d'arte.Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioquindi non si può dire che la musica classica sia brutta?
Edit: ops,aveva già risposto sgnarf
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioAscolto musica decisamente più seria...
per farti qualche esempio: Cky , Sistem , Foo Fighters , Turbonegro , Queens of the Stone Age , Korn , alcuni gruppi Hard rock classico quali: AC\DC , Hendrix , Pink Floyd , Qeen , The Rolling Stones , Led Zeppelin...
e i classicissimi fratelli metal quali: Iron Maiden , Saxon , Metallica , Manowar , Halloween , Dream Theater ...
Insomma un po di tutto di quel ramo....
Ora capisci perchè ripudio così tanto i Dari e tutti i nuovi gruppetti di bimbi******* che stanno sbocciando...
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioDai sono insalvabili
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggiol'emotional è un genere musicale sbocciato alla fine degli anni 80...!
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioComunque non sanno neanche suonare, i live sono spesso in playback e quando non sono in playback c'è da mettersi le mani nei capelli
Comunque, giusto per informazione, anche a me fanno cagare eh
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggioNo. lo so che ti piacerebbe perchè magari nella tua mente fa figo ma deriva da emotional.
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiopenso di non aver mai sentito un gruppo piu merdoso di questo!!!!
YouTube - The Final Countdown... LIVE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioGuarda, io ascolto la tua stessa musica (i QOTSA poi sono tra i miei preferiti) però non puoi dire che la "tua" musica sia bella e quella di un altro faccia schifo.
La musica è fortemente personale, ad alcuni comunica sensazioni il metal ad altri l'hip hop... al massimo puoi dire che a te non piace, ma dire che un gruppo faccia musica brutta o che non non sappia suonare solo perchè a te non piace è da stupidi.
Che poi i tokyo hotel si concino da pagliacci e che facciano impazzire le ragazzine per quanto sono ridicoli ci può anche stare, ma il look != saper fare musica
Se avessi visto David Bowie nei panni di Ziggy Sturdust cosa avresti detto?
Che faceva musica di merda perchè si conciava da frocio?
Però...un conto è parlare di David Bowie o Freddie Mercury...un altro è parlare dei dari...e se permetti questi ultimi non sono neanche lontanamente paragonabili a dei colossi del genere...
Non volevo crocefiggere i generi musicali diversi da quelli che ascolto...
Volevo solo crocefiggere i Dari che personalmente mi fanno c-a-g-a-r-e...
Poi se a voi piacciono...problemi vostri...
Commenta
-
Originariamente inviato da Polka Visualizza il messaggioOra capisco perchè hai parlato in quel modo.Questo, non solo denota un'intolleranza verso altri generi diversi dal "fottuto" ( ) metal, denota anche un'iNioranza artistica fuori dal comune.
ma non derivava da emo= sangue ?
Non darmi dell'ignorante...come già detto rispetto tutti i tipi di musica....ma come voi anche io ho delle preferenze.
Se poi qualcuno mi apre un thread intitolato :"Il gruppo più m@rdoso del secolo" riferito ai dari...mi invita a nozze...
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioPoi se a voi piacciono...
Poi pensavo ti riferissi ai tokio hotel, i dari li ho visti per la prima volta nel link di sgnarf, non li avevo mai visti prima.
Io ti ho soltanto detto che dire che una musica fa cagare perchè a te non piace o perchè il gruppo si veste da pagliacci è sbagliato, poi se non intendevi quello meglio cosi'.
Giusto per precisare, dei tokio e di 'sti dari me ne guardo bene dall'ascoltarli.Ultima modifica di Bar1moor; 28-10-2008, 20:50..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
Commenta