annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il gruppo più m@rdoso del secolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
    0___0 ho appena mangiato...

Commenta

io comunque sti dari non li ho mai sentiti nominare... ma sono molto conosciuti?
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
        come fai a definire universalmente musica bella e musica brutta?
        a me sembra facile definire la musica:

c'è quella universalmente bella al di fuori dei gusti, poichè è arte allo stato puro (Mozart, Bach, Chopin ecc.)

c'è quella che può piacere o non piacere, dipende dai gusti (quella ascoltata normalmente dalla gente comune)

c'è quella che fa schifo (i Dari)
        Joram[RDK]
        Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
        perche io lavoro
        Si vede

Commenta

quindi non si può dire che la musica classica sia brutta?

Commenta

beh puoi dire che la gioconda è fatta male? puoi dire che non ti piace ma non che sia brutta.

Lo stesso per i grandi capolavori della musica classica che sono universalmente riconosciuti come opere d'arte.
            Joram[RDK]
            Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
            perche io lavoro
            Si vede

Commenta

Trip, seriamente, apri gli occhi

Grazie a Sergio di Rio per la firma
              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

No.

Edit: ops,aveva già risposto sgnarf

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                  emotional? Scusate, ma non derivava da emo= sangue ?
                  No. lo so che ti piacerebbe perchè magari nella tua mente fa figo ma deriva da emotional.

Commenta

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                    Ascolto musica decisamente più seria...
                    per farti qualche esempio: Cky , Sistem , Foo Fighters , Turbonegro , Queens of the Stone Age , Korn , alcuni gruppi Hard rock classico quali: AC\DC , Hendrix , Pink Floyd , Qeen , The Rolling Stones , Led Zeppelin...
                    e i classicissimi fratelli metal quali: Iron Maiden , Saxon , Metallica , Manowar , Halloween , Dream Theater ...
                    Insomma un po di tutto di quel ramo....
                    Ora capisci perchè ripudio così tanto i Dari e tutti i nuovi gruppetti di bimbi******* che stanno sbocciando...
                    Ora capisco perchè hai parlato in quel modo.Questo, non solo denota un'intolleranza verso altri generi diversi dal "fottuto" ( ) metal, denota anche un'iNioranza artistica fuori dal comune.

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Dai sono insalvabili
                    Lo so bene, ma almeno loro hanno la tastiera che fa roba nostalgica tipo giochi Atari ;_;

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                    l'emotional è un genere musicale sbocciato alla fine degli anni 80...!
                    ma non derivava da emo= sangue ?

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Comunque non sanno neanche suonare, i live sono spesso in playback e quando non sono in playback c'è da mettersi le mani nei capelli
                    mamma mia, i brividi :bluergh:

Comunque, giusto per informazione, anche a me fanno cagare eh

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                    MSN: gaunglet@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                    :LOL: :LOL:

Commenta

• Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggio
                      No. lo so che ti piacerebbe perchè magari nella tua mente fa figo ma deriva da emotional.
                      Sarà :sisisi: maledetto greco

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                      MSN: gaunglet@hotmail.it
                      Originariamente inviato da Grimlock
                      Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                      :LOL: :LOL:

Commenta

• penso di non aver mai sentito un gruppo piu merdoso di questo!!!!
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                          penso di non aver mai sentito un gruppo piu merdoso di questo!!!!
                          beccati questo!
                          YouTube - The Final Countdown... LIVE!

Commenta

• Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                            Guarda, io ascolto la tua stessa musica (i QOTSA poi sono tra i miei preferiti) però non puoi dire che la "tua" musica sia bella e quella di un altro faccia schifo.
                            La musica è fortemente personale, ad alcuni comunica sensazioni il metal ad altri l'hip hop... al massimo puoi dire che a te non piace, ma dire che un gruppo faccia musica brutta o che non non sappia suonare solo perchè a te non piace è da stupidi.

Che poi i tokyo hotel si concino da pagliacci e che facciano impazzire le ragazzine per quanto sono ridicoli ci può anche stare, ma il look != saper fare musica

Se avessi visto David Bowie nei panni di Ziggy Sturdust cosa avresti detto?
                            Che faceva musica di merda perchè si conciava da frocio?
                            Non fraintendiamoci...Non dico che la mia musica è bella e la vostra fa schifo...per le ragioni da te evidenziate...e neanche che giudico una band \ cantante da come si atteggia perchè in tal caso sarei molto lontano dall'opinione che ho di certi elementi quali Freddie Mercury che pur essendo stato "diverso" lo ritengo ancora uno tra i migliori cantanti mai esistiti.
                            Però...un conto è parlare di David Bowie o Freddie Mercury...un altro è parlare dei dari...e se permetti questi ultimi non sono neanche lontanamente paragonabili a dei colossi del genere...
                            Non volevo crocefiggere i generi musicali diversi da quelli che ascolto...
                            Volevo solo crocefiggere i Dari che personalmente mi fanno c-a-g-a-r-e...
                            Poi se a voi piacciono...problemi vostri...

Commenta

• Originariamente inviato da Polka Visualizza il messaggio
                              Ora capisco perchè hai parlato in quel modo.Questo, non solo denota un'intolleranza verso altri generi diversi dal "fottuto" ( ) metal, denota anche un'iNioranza artistica fuori dal comune.

ma non derivava da emo= sangue ?

Emo deriva da emotional....
                              Non darmi dell'ignorante...come già detto rispetto tutti i tipi di musica....ma come voi anche io ho delle preferenze.
                              Se poi qualcuno mi apre un thread intitolato :"Il gruppo più m@rdoso del secolo" riferito ai dari...mi invita a nozze...

Commenta

• Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                                Poi se a voi piacciono...
                                veramente ho scritto che ascolto la tua stessa musica.
                                Poi pensavo ti riferissi ai tokio hotel, i dari li ho visti per la prima volta nel link di sgnarf, non li avevo mai visti prima.
                                Io ti ho soltanto detto che dire che una musica fa cagare perchè a te non piace o perchè il gruppo si veste da pagliacci è sbagliato, poi se non intendevi quello meglio cosi'.

Giusto per precisare, dei tokio e di 'sti dari me ne guardo bene dall'ascoltarli.
                                Ultima modifica di Bar1moor; 28-10-2008, 20:50.
                                .

.
                                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X