annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il gruppo più m@rdoso del secolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Polka Visualizza il messaggio
    cosa ascolti te di grazia ?
    Di grazia, Dari/Tokio Hotel/Finley/Lost fanno cagare a spruzzo. Spero tu ne convenga.

Commenta

Originariamente inviato da Polka Visualizza il messaggio
      cosa ascolti te di grazia ?
      Dai sono insalvabili

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        Dai sono insalvabili
        *

Commenta

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
          Ascolto musica decisamente più seria...(nulla togliere a chi li ascolta....poveri loro insomma...)
          comunque ascolto in linea di massima rock ...tendente al fottuto metal...
          per farti qualche esempio: Cky , Sistem , Foo Fighters , Turbonegro , Queens of the Stone Age , Korn , alcuni gruppi Hard rock classico quali: AC\DC , Hendrix , Pink Floyd , Qeen , The Rolling Stones , Led Zeppelin...
          e i classicissimi fratelli metal quali: Iron Maiden , Saxon , Metallica , Manowar , Halloween , Dream Theater ...
          Insomma un po di tutto di quel ramo....
          Ora capisci perchè ripudio così tanto i Dari e tutti i nuovi gruppetti di bimbi******* che stanno sbocciando...
          No, io non l'ho capito. Perché?

Commenta

perchè non è musica bella...e grazie al successo commerciale che hanno (solo qua in italia) la spacciano per tale...e poi dai basta vedere come vanno in giro...mia madre se mi conciavo così mi diseredava...

Commenta

come fai a definire universalmente musica bella e musica brutta?

Commenta

Guai a chi gli tocca i Dari
                Froci.

Commenta

io li apprezzo assai, son gli unici che mi fan ridere nell'ambito musicale

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                    come fai a definire universalmente musica bella e musica brutta?
                    beh sarà anche una cosa soggettiva...ma...dai...guardiamoci bene negli occhi....prendi i testi delle canzoni dei tuoi amici Dari e poi prendi un testo di De Andrè o Guccini o un qualsiasi altro cantautore italiano...poi dimmi....ad ogni modo mi stanno sul c-a-z-z-o per come si atteggiano e per come figurano...Poi le ragazzine e i ragazzini ascoltano quei 4 pagliacci e li imitano...e ne nascono movimenti assurdi...vedi gli emo...l'emotional è un genere musicale sbocciato alla fine degli anni 80...non il tagliarsi le vene e andare in giro con dei capelli che fanno C-a-g-a-r-e!!!

Commenta

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                      .
                      Guarda, io ascolto la tua stessa musica (i QOTSA poi sono tra i miei preferiti) però non puoi dire che la "tua" musica sia bella e quella di un altro faccia schifo.
                      La musica è fortemente personale, ad alcuni comunica sensazioni il metal ad altri l'hip hop... al massimo puoi dire che a te non piace, ma dire che un gruppo faccia musica brutta o che non non sappia suonare solo perchè a te non piace è da stupidi.

Che poi i tokyo hotel si concino da pagliacci e che facciano impazzire le ragazzine per quanto sono ridicoli ci può anche stare, ma il look != saper fare musica

Se avessi visto David Bowie nei panni di Ziggy Sturdust cosa avresti detto?
                      Che faceva musica di merda perchè si conciava da frocio?
                      .

.
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Comunque non sanno neanche suonare, i live sono spesso in playback e quando non sono in playback c'è da mettersi le mani nei capelli

YouTube - dARI - Wale (tanto wale) - (LIVE FNAC ROMA 07 ottobre 2008) qui in un live semiacustico alla fnac di Roma, il livello è quello del gruppo del ***** di amici che fanno su un gruppo per scroccare due birre al pub in cui lavora l'amica
                        YouTube - dari - wale (tanto wale) live @ colonia elioterapica qui c'è il pubblico che apprezza il playback

Commenta

ovviamente ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola
                          .

.
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                            però non puoi dire che la "tua" musica sia bella e quella di un altro faccia schifo.
                            In questo caso può eccome.

Commenta

no comment YouTube - Dari - Non pensavo LIVE A COMMUNITY

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

oddio sgnarf, così non pranzo..

Commenta

Sto operando...
                                X