annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chitarristi confessatevi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chitarre:

Ibanez performance acustica (la lovvo *_* )
    Fender strato USA dell'86
    Bc rich con p.u. Emg-hz,ponte wilkinson,meccaniche autobloccanti sperziel
    Yamaha da modificare >_>

Ampli:
    testata roc-pro 1000 fender
    cassa marshall 1x12 se non sbaglio

Effetti:
    Rat Duecetone
    Equalizer GE-7
    Flanger BF-2
    Wha-Wha Cry baby

basta.Ho anche troppo visto il mio non alto livello chitarristico >_>

grazie a cloe per la firma :*** *_*
    MSN: gaunglet@hotmail.it
    Originariamente inviato da Grimlock
    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
    :LOL: :LOL:

Commenta

• Originariamente inviato da Polka Visualizza il messaggio
      Wha-Wha Cry baby
      dunlop?

Commenta

• Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
        dunlop?
        embè certo, c'è solo quello

Commenta

embè certo, c'è solo quello
          fiddate che ce ne sono tanti di cry baby.. di molte marche e versioni (pure quella di Zakko libero)

Commenta

fiddate che ce ne sono tanti di cry baby.. di molte marche e versioni (pure quella di Zakko libero)
            Cry Baby ?
            Che sapevo io c'era solo il CryBAby marchio registrato dalla dunlop, ma evidentemente mi sbaglio...

Commenta

raga segnate l'ora della cagata -_-!

il CRYBABY è esclusivamente DUNLOP, poi forse tu non sai che alcuni nostri "guitar hero" che usano il crybaby, dunlop ha ben pensato di fare dei modelli SIGNATURE.

Slash :hail:

dime

jimi hendrix

zakk wilde

e ogni tanto informati prima di postare

Commenta

• lo so che esistono le signature dei vari chitarristi.. ma ho visto in commercio dei cry-baby di altre marche.. forse roba taroccata
                e comunque, prima di aprire bocca prova anche tu a documentarti!

Commenta

lo so che esistono le signature dei vari chitarristi.. ma ho visto in commercio dei cry-baby di altre marche.. forse roba taroccata
                  e comunque, prima di aprire bocca prova anche tu a documentarti!
                  guarda che sei tu che stai toppando

le cose "taroccate" non sono cry baby. fine
                  "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

• sisi te le cose le sai sempre dopo, non ci sono i crybaby tarocchi -_- non è che vai al mercato e ti trovi il cinese "tu volele effeto figo pel chitalla? io ho clybaby!" ma perfavore

Commenta

• Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                      sisi te le cose le sai sempre dopo, non ci sono i crybaby tarocchi -_- non è che vai al mercato e ti trovi il cinese "tu volele effeto figo pel chitalla? io ho clybaby!" ma perfavore
                      *per inciso: ero sarcastico nel post sopra, IO lo so bene che il crybaby è solo dunlop, per dio non prendetemi al livello del metallozzo ;_; *

Commenta

*per inciso: ero sarcastico nel post sopra, IO lo so bene che il crybaby è solo dunlop, per dio non prendetemi al livello del metallozzo ;_; *
                        tranquillo tra "crybaby user" ci si capisce

Commenta

• purtroppo io mi so' beccato il weeping demon dell'ibanez.. una schifezza!

Commenta

purtroppo io mi so' beccato il weeping demon dell'ibanez.. una schifezza!
                            ricordati che bisogna anche saperlo usare o_o

Commenta

• Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                              ricordati che bisogna anche saperlo usare o_o
                              ma uno a cui non piace hendrix che cavolo ne sa di whawha O_o'
                              "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

• Originariamente inviato da N3g4ls Visualizza il messaggio
                                ma uno a cui non piace hendrix che cavolo ne sa di whawha O_o'

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                                >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Sto operando...
                                X