annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè odiare gli emo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

magari può tornare utile alla community punk...
    http://www.punkrockworld.it/web.test...li&pagina=list

Commenta

Originariamente inviato da cchhee Visualizza il messaggio
      cioè, sto tizio critica gli emo quando il metal è merda sia musicalmente che esteticamente parlando

è proprio un bergamasco
      Ecco, un intervento stupido come questo invece di essere distruttivo come vorrebbe sembrare può invece tornare utile, perchè non è poi così diverso dai discorsi che fa il blogger che bergamo ha linkato, ed è un'altra dimostrazione a mio parere di come vedere il mondo come diviso in gruppi che ti dicono quello che devi e non devi fare renda la natura stessa dei gruppi estremamente contraddittoria, poichè basta muoversi da un gruppo all'altro per avere dogmi a sufficienza per poter cambiare la visione del mondo dal bianco a nero, ma sempre restando nella grettezza.

Commenta

La verità è che sei uno di quei tanti che hanno bisogno di un gregge per sopravvivere, uno di quelli che a togliergli una piccolezza sbraita al ritmo della pecora a dritta, e bela addosso a chi gli fa più comodo. Non capisco neppure la scelta della sezione Musica per un simile argomento, quasi a mascherare tutto dietro una diversità obbligata di gusti musicali fra i vari gregge. Sai un dettaglio? Io ascolto Rock, Metal e musica classica, sono alto un metro e settantadue e peso sessantotto chili, non ho grasso se non un tocco sui fianchi, porto la frangetta cascante su un occhio, vesto quasi sempre in nero.
        La verità è che cianci tanto fruttando poco e confusamente, scrivendo come io non ho mai scritto neppure in prima elementare. La verità è che lamenti il recinto vecchio come fosse El Dorado, e come se il pascolo non si trovi dovunque buono e migliore. La verità è che sei uno di quei miserabili che apre un thread e al secondo reply risponde "Non m'interessa ciò che pensi". La verità è che guardi un volto o passo o abito e additi beotamente. La verità è che sei con gente che parla dei metallari e dice "nn è come andare in discoteca con i pantaloni bianchi e le scarpe firmate.. nn devi seguire una moda.. sei quello ke sei..". La verità è che il vero Metallaro è quello che incontra un imbecille qualsiasi, truzzo, o emo, o metallaro, e lo gonfia come un palloncino, senza ostentare rozzamente la necessità di seguire il gruppo che bela più su. La verità è che il vero Metallaro va fiero commentando la tecnica di ciò che ascolta, senza berciare poi così tanto scioccamente di birra per tutti e del locale bello che se ne va. La verità è che quelli come te non capiranno mai come il bello non sia sfaccettato da tanti che dicono "beeeeeheeeee" e dicendolo tutti insieme lo rendono più forte, quanto da chi, solo, canti e canti, fino a cantare sopra i gridi rumorosi di tutti.

Commenta

Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggio
          La verità è che sei uno di quei tanti che hanno bisogno di un gregge per sopravvivere, uno di quelli che a togliergli una piccolezza sbraita al ritmo della pecora a dritta, e bela addosso a chi gli fa più comodo. Non capisco neppure la scelta della sezione Musica per un simile argomento, quasi a mascherare tutto dietro una diversità obbligata di gusti musicali fra i vari gregge. Sai un dettaglio? Io ascolto Rock, Metal e musica classica, sono alto un metro e settantadue e peso sessantotto chili, non ho grasso se non un tocco sui fianchi, porto la frangetta cascante su un occhio, vesto quasi sempre in nero.
          La verità è che cianci tanto fruttando poco e confusamente, scrivendo come io non ho mai scritto neppure in prima elementare. La verità è che lamenti il recinto vecchio come fosse El Dorado, e come se il pascolo non si trovi dovunque buono e migliore. La verità è che sei uno di quei miserabili che apre un thread e al secondo reply risponde "Non m'interessa ciò che pensi". La verità è che guardi un volto o passo o abito e additi beotamente. La verità è che sei con gente che parla dei metallari e dice "nn è come andare in discoteca con i pantaloni bianchi e le scarpe firmate.. nn devi seguire una moda.. sei quello ke sei..". La verità è che il vero Metallaro è quello che incontra un imbecille qualsiasi, truzzo, o emo, o metallaro, e lo gonfia come un palloncino, senza ostentare rozzamente la necessità di seguire il gruppo che bela più su. La verità è che il vero Metallaro va fiero commentando la tecnica di ciò che ascolta, senza berciare poi così tanto scioccamente di birra per tutti e del locale bello che se ne va. La verità è che quelli come te non capiranno mai come il bello non sia sfaccettato da tanti che dicono "beeeeeheeeee" e dicendolo tutti insieme lo rendono più forte, quanto da chi, solo, canti e canti, fino a cantare sopra i gridi rumorosi di tutti.
          Ognuno è libero di pensare cm vuole e cmq una risposta del genere me l'aspettavo essendo solo un articolo di parte trattato dal mio socio.Tutto ciò è nato xkè c'è un altra storia dietro che bisogna vivere di persona e che x motivi di privacy nn cito.
          sex drugs rock'n'roll sono solo le poche regole che segue un vero metallaro;ma cm ogni essere mortale anke noi ''metallari'' abbiamo amicizie e ci si aiuta a vicenda e certo nn ci vestiamo o facciamo cose solo x essere accetati nel gruppo, ma sl perchè abbiamo voglia di farlo anke se spesso sn coglion4te,rispetto ad altri.Cmq se il''capogregge'' si compra un chiodo\vestit\oquellochevolete stramega fighi mica lo seguiamo cm pecore,rispetto a gente che va a spendere marea di soldi solo x andar dietro ad un nuovo stereotipo della società.
          punk nella testa nn solo nella cresta.
          E cmq sia condivido il tuo pensiero,perchè è ragionato e fondato su qualcosa di concreto

Commenta

cioè, sto tizio critica gli emo quando il metal è merda sia musicalmente che esteticamente parlando

è proprio un bergamasco
            yoshi hai detto la stessa cagata che sta dicendo bergamo

hai generalizzato ogni genere musicale ha cose belle e cose brutte

dire metal *****, dire emo *****, dire tecno *****, dire pop ***** e' una grandissima cagata da gente che non capisce un ***** di musica e viene qua solo per sfottere e fare flame

e cmq sta discussione e' assolutamente ridicola, e ola gia dice che la vuole chiudere per spam e ha il pisello durissimo

Commenta

no forse non hai capito, della moda o del loro senso di appartenenza a qualcosa che credono non sia moda ma semplice modo di essere: a me non frega un cazzo

sarebbe stato uguale se avessi fatto la morale dicendo: "Come tu giudichi brutti usi, costumi e gusti degli Emo, io o chi per me potrebbe dire lo stesso dei tuoi."
              ovviamente, però, andatevi ad attaccare alla parolaccia che condisce il mio precedente post

tuttavia il succo non cambia, tocca pure citare una frase di Cartello di appena poco sopra: "Io ascolto Rock, Metal e musica classica", e sinceramente neanche mi ci metterei a criticare un genere musicale di per se
              ma critico il singolo però, quello si

e sapete perché? perché ovviamente NON capisce se non gli si usa un tono adeguato a se stesso, tant'è che ha ignorato tipo 3/4 di post dell'amico Fabiolo citando solo una parte in cui poteva rispondere in modo spocchioso per dimostrare "che lui aveva più anni" (per dio, sbagliando pure in modo clamoroso)

vuol fare il tipo "sex drugs rock'n'roll" (citata da un suo post) fottendosene in realtà dei commenti seri

poi vabbè, finché il thread starter non mi fa qualche paragone tecnico/musicale tra metal e punk (è questo che ascolta un emo?), ma si limita a parlare del bar in cui, guarda caso da bravo standard, andava a far finta di appartenere a un gruppo che neanche sa quando è nato e, eventualmente, quando è morto... beh, allora non vedo perché devo essere io quello che spamma, non mi sembra si stia parlando di musica

detto ciò, baciatemelo

Commenta

no forse non hai capito, della moda o del loro senso di appartenenza a qualcosa che credono non sia moda ma semplice modo di essere: a me non frega un cazzo

sarebbe stato uguale se avessi fatto la morale dicendo: "Come tu giudichi brutti usi, costumi e gusti degli Emo, io o chi per me potrebbe dire lo stesso dei tuoi."
                ovviamente, però, andatevi ad attaccare alla parolaccia che condisce il mio precedente post

tuttavia il succo non cambia, tocca pure citare una frase di Cartello di appena poco sopra: "Io ascolto Rock, Metal e musica classica", e sinceramente neanche mi ci metterei a criticare un genere musicale di per se
                ma critico il singolo però, quello si

e sapete perché? perché ovviamente NON capisce se non gli si usa un tono adeguato a se stesso, tant'è che ha ignorato tipo 3/4 di post dell'amico Fabiolo citando solo una parte in cui poteva rispondere in modo spocchioso per dimostrare "che lui aveva più anni" (per dio, sbagliando pure in modo clamoroso)

vuol fare il tipo "sex drugs rock'n'roll" (citata da un suo post) fottendosene in realtà dei commenti seri

poi vabbè, finché il thread starter non mi fa qualche paragone tecnico/musicale tra metal e punk (è questo che ascolta un emo?), ma si limita a parlare del bar in cui, guarda caso da bravo standard, andava a far finta di appartenere a un gruppo che neanche sa quando è nato e, eventualmente, quando è morto... beh, allora non vedo perché devo essere io quello che spamma, non mi sembra si stia parlando di musica

detto ciò, baciatemelo
                il soggetto del blog era il pub (keller) e quello che è diventato,il lato degli emo era il perchè,quindi nn vedo xkè dovrei spiegarti da bravo maestro la nascita della corrente emo ( classificare i my chemical romance o altri gruppi identici come alternative\punk rock mi sa di bestemmia visto da quanto sn squallidi basta vedere un live http://it.youtube.com/watch?v=dsFK4e...eature=related ).Cmq poser lo dici a qualcun'altro :\.
                Se seguiamo sto filo logico tu sei quel pseudo stereotipo rivoluzionario contro tutto il sistema stile fuck the system e si crede figo parlare di cose che manco conosce.

Commenta

Càzzo yoshi, hai riscritto il mio post invertendone i pezzi. Unico neo, non ho capito cosa dici riguardi quella mia frasetta, se magari sottolinei il verbo ascoltare, utilizzato con particolare cura e contrapposizione a mi atteggio a fan sfegatato di.

Commenta

cioè che io ascolto tutto l'ascoltabile, basta che sia ben fatto

btw, al bergamo di cui prima: se magari racchiudi il termine nel solo contesto dell'abbigliamento, allora vorrà dire che probabilmente sei un metallaro che non ha neanche le palle di vestirsi da tale

tu metallaro? può darsi, ma non per quanto involve la musica a quanto pare

unf!

Commenta

sono brutti

Commenta

cioè che io ascolto tutto l'ascoltabile, basta che sia ben fatto

btw, al bergamo di cui prima: se magari racchiudi il termine nel solo contesto dell'abbigliamento, allora vorrà dire che probabilmente sei un metallaro che non ha neanche le palle di vestirsi da tale

tu metallaro? può darsi, ma non per quanto involve la musica a quanto pare

unf!
                        Quando dormo c'ho pure il crocefisso al contrario nelcul0 XD.PArli cn uno che alla morte di dimebag s'è messo a piangere .Poi se vuoi ti farò l'elenco della playlist se nn sei contento

Commenta

non è che con più gadget o atteggiamenti che ti contraddistinguano tale sei più metallaro di chi magari è una persona seria però ama lo stesso genere musicale

Commenta

non è che con più gadget o atteggiamenti che ti contraddistinguano tale sei più metallaro di chi magari è una persona seria però ama lo stesso genere musicale
                            non sto dicendo questo sto dicendo solo che ci devi andare piano dando della finta gente ad alcune persone che nn conosci tt qui.

Commenta

ma per me tu puoi anche ascoltare metal mentre dormi, resti da come parli e da come ti esprimi uno che oltre ad amare il metal vuole anche emulare un metallaro, non esserlo

anche tu segui uno status symbol

Commenta

ma per me tu puoi anche ascoltare metal mentre dormi, resti da come parli e da come ti esprimi uno che oltre ad amare il metal vuole anche emulare un metallaro, non esserlo

anche tu segui uno status symbol
                                libero di pensare cm vuoi ,sinceramente degli emo me ne sbatto ma dopo questa,scusa ma mi hanno colpito alle radici;togliermi il keller equivale a togliere il forum a molte persone qua dentro e nn'è una questione di emulare uno o l'altro,è solo che ormai s'era formato un forte legame cm un tifoso allo stadio,che vi devo dire sn gusti :\.Questa cosa nn vale solo per me ,ma bensi anke x altri.

Commenta

Sto operando...
                                X