annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè odiare gli emo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    La storia è abbastanza divertente

Ma quello che ti contesto non è come sia scritto l'articolo, ma quello che ci è scritto e che tu condividi:

Ripeto la domanda, con che autorità ti permetti di dire una cosa del genere?
    Prendendo per dato il fatto che l'odio per gli emo a partire da un restiling del locale preferito sia assolutamente pretestuoso (o perlomeno campanilista), analizziamo invece più a fondo l'argomento.
    Credere che il motivo per odiare qualcuno sia il fatto che si vesta diversamente, ascolti altra musica, abbia altri atteggiamenti e segua altre mode non ti pare un pensiero debole, dogmatico e stereotipato? Il thread è intitolato "perchè odiare gli emo?", e ancora non c'è risposta.

Quindi, perchè odiare gli emo?
    qua c'hai ragione è che le ho ankora girate sinceramente ed era meglio tenerle x me,cmq non è un odio xkè cm si vestono o che ascolti altra musica,ma è perchè il 90 % di loro segue sta ***** di nuova moda,cioè vedevi qualche tempo fa 2\3 tipi emo e dicevi vabbe contenti loro,alla fine son se stessi e punto,si diverton cosi.Ora c'è l'invasione solo xkè alle piskelle piacciono i capelli alla cazz0 di cane o balle varie.Alla fine l'odio che nasce ha origine in persone che tra l'altro credo siano pure finteEmo,solo x far parte di un gruppo .

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
      non è più giovane di te. come hai fatto capire dall'inizio del thread ti limiti alle apparenze.
      Sinceramente nn so chi sia lui e poco mi importa,ma se leggo age 18 l'ho prendo cm uno piu giovane di me. Cmq se era un vecchio metal della serie vecchio stile ac dc iron ecc lo stimo xkè è sato uno che ha combattuto x la sua pasisone e nn s'è fatto cag4re in mano x ciò che gli altri pensavano di lui.

Commenta

TRUZZI AL ROGO MORIRETE SOTTO IL POGO
        chiamami scEmo ma non chiamarmi Emo

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
          Cioè tu che sei piu giovane di me

Commenta

bergamo ma io non ho capito: ce l'hai con tutti gli emo perchè ti han chiuso il pub?

Commenta

No, perchè è un metallaro e quindi deve fare l'incazzato con il mondo

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                bergamo ma io non ho capito: ce l'hai con tutti gli emo perchè ti han chiuso il pub?
                quasi XD, non era solo un pub ora vado a tagliarmi cm un emo preso dalla disperazione. :\
                Tra l'altro era l'unico posto con birra decente ci son solo discoteche del ***** qua

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                  ci son solo discoteche del ***** qua
                  diventa un tipo House e poi usciamo insieme! cmq a Bergamo la gente si differenzia così... e lo sai... il 10% è punk, il resto segue la moda del momento! siamo a Bergamo è simile a Milano! ad Antegnate c'è un locale punk (se c'è ancora) però è in cuIo ai lupi...

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                    diventa un tipo House e poi usciamo insieme! cmq a Bergamo la gente si differenzia così... e lo sai... il 10% è punk, il resto segue la moda del momento! siamo a Bergamo è simile a Milano! ad Antegnate c'è un locale punk (se c'è ancora) però è in cuIo ai lupi...
                    chiamami in msn che nn ti trovo piu,ormai servon rimedi >_>

Commenta

THIS IS BERGHEM

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio

THIS IS BERGHEM

Commenta

THIS IS BERGHEM

Commenta

berghem everywhere

Commenta

Lascio aperto nel caso qualcuno avesse qualcosa da dire, però basta spam (o chiudo) ^^

Commenta

cioè, sto tizio critica gli emo quando il metal è merda sia musicalmente che esteticamente parlando

è proprio un bergamasco

Commenta

Sto operando...
                                X