elettronica dal vivo si, ma in italia di quella vera ne ho vista ben poca, in germania e altri paesi sono avanti anni e anni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Housettoni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggioelettronica dal vivo si, ma in italia di quella vera ne ho vista ben poca, in germania e altri paesi sono avanti anni e anni
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggioelettronica dal vivo si, ma in italia di quella vera ne ho vista ben poca, in germania e altri paesi sono avanti anni e anniUltima modifica di maccagnagio; 31-01-2008, 13:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wolfang Visualizza il messaggioquella non è musica, è rumore
uno che ama la musica apprezza tutti i generi dalla classica al metal all'house..
io non dico che l'house è la migliore ma sicuramente i suoi sotto derivati come la minimal o la teck-house hanno un certo fascino
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioMa se non capite niente non postate...
uno che ama la musica apprezza tutti i generi dalla classica al metal all'house..
io non dico che l'house è la migliore ma sicuramente i suoi sotto derivati come la minimal o la teck-house hanno un certo fascino
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioio non dico che l'house è la migliore ma sicuramente i suoi sotto derivati come la minimal o la teck-house hanno un certo fascino
se mi date il database di tutte le canzoni huose&co. vi bacio i piedi tanto quanto se mi date quello della musica da pianoforte...Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio*
se mi date il database di tutte le canzoni huose&co. vi bacio i piedi tanto quanto se mi date quello della musica da pianoforte...
cmq sia apparte gli scherzi bethoveen ha un suo fascino
Commenta
Commenta