Originariamente inviato da scietto
Visualizza il messaggio
Punto Primo: sei sicuro che suonare elettronica dal vivo non sia possibile?io stesso lo faccio da 10 anni e fino ad ora mai nessuno e' salito sul palco a dirmi che dato che uso strumenti elettronici come le tastiere (ed ora anche un bel Mac)non sto suonando...mi faccio un culo cosi' sul palco per suonare le mie parti...un po di rispetto.
Punto secondo:se la vuoi sapere tutta la cosa piu' difficile non e' suonare la musica classica ma "capire" la musica (tutta).
punto terzo: puoi dire al massimo "a me non piace" ma non puoi stroncare cose che non conosci in questo modo,perche' se usi quest'approccio potrei dirti che dalle tue precedenti affermazioni (tipo Metal il+ difficile)non leggo nulla che mi faccia intendere che conosci a fondo cio' di cui parli,quindi almeno per me sei poco credibile,per gli altri non so.
Io posso solo ridarti il consiglio di prima,in futuro quando parli di qualcosa che non conosci e che non apprezzi prova a dire "questo a me non piace",non stroncarlo all'inverosimile solo perche' non lo comprendi,se lo fai devi mettere anche delle dovute e credibili motivazioni.
Con questo non e' che voglio difendere la musica House a spada tratta,ci sono cose scadenti (molte)e cose di qualita' (poche ma buone),ed e' cosi' per l'house,per il rock,per il tuo metal,e' addirittura anche per la musica classica.
Nessuno ti vieta di scrivere,io ho risposto soltanto.
Buon Anno
Commenta