annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo Kurt Cobain

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma si può sapere cosa avete contro Jim Morrison? Ogni tanto appare una frase che lo infama...

Commenta

Io personalmente , se non era già morto , l' avrei bruciato vivo!
      Per il resto è veramente una brava persona ........

Erlsil

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Ok, e questo lo avevo intuito, ma perchè?
        Insomma ha vissuto negli anni a cavallo tra il sessanta e il settanta, ha creato una delle più grandi band rock...
        Insomma se lo state condannando perchè si faceva qualunque cosa, allora si può anche smettere di parlarne. E non mi dite che istigava la gente a farsi, perchè in quegli anni si facevano tutti.

Commenta

no no ... è lui!è odioso , mi sta sulle pa**e , l'ho sempre considerato un idiota !
          Forse forse la musica mi piacerebbe pure (sopratutto l'organetto che c'e' anche in Close to me dei Cure ) ma quando abbino la musica alla figura di 'sto mona cambio subito

Erlsil

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Ah, vabbè, ho capito.
            Un'antipatia a pelle, capita.

Commenta

Mi piacerebbe parlare di Morrison, ma magari in un altro topic..
              Comunque sia, Tef Sil, i due post recenti sui nirvana in cui tu li infamavi me li sono persi perché sono stati lockati, quindi prendo la palla al balzo... per non dilungarmi ti dirò solo una cosa, sulla quale credo dovresti riflettere

Non è che gli "adolescenti deboli e pipparoli", come li chiami tu, sono venuti fuori perché i Nirvana hanno fatto successo, è esattamente il contrario, i Nirvana sono nati da un fenomeno di massa, una specie di controcultura (o anti-cultura? boh, chissà).
              A me piacciono i Nirvana ma non esalto la persona di kurt cobain semplicemente perché se non ci fosse stato lui sarebbe arrivato qualcun'altro a mostrare al mondo quanto può essere orribile vivere. Sul fatto che ti possa piacere o meno la loro musica non discuto, ma evita di infamarli gratuitamente perché insieme ai nirvana offendi tutti colora che hanno provato o provano ancora il sentimento che ha portato kurt a scrivere le sue canzoni. E' chiaro?

Commenta

morrison e' un pover uomo mangiato letteralmente dagli acidi.
                Io lo considero il PEGGIOR INTERPRETATORE DI NIESZCHE(gia' filosofo pessimo)

il nemico s'appresta
                nel cielo spira un aria mefitica e funesta
                tutti bravi a parlare
                ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

Non toccarmi Nietzsche, animale, ahuahuah ( dai che scherso, anche Nietzsche lo si ama o lo si odia, in genere lo si interpreta alla bagiana, ahuahua ).
                  Bene, fenomeno di massa di partenza ? Bello, fico pensare che già di partenza ci dobbiamo sorbire una generazione di pipparoli e , come se non bastasse, con pure un araldo che li giustifica a rimanere nella loro debolezza, alè! C'è bisogno di un altro che venga a dire quanto il mondo è "bello" ? Cacchio, basta aprire un giornale

No ragazzi , non ci siete passati per quel periodo
                  E grazie a dio, aggiungerei io, hauhaua. Probabilmente ero troppo vecchio
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

NO, no, no....
                    Uno è liberissimo di interpretare la propria vita come gli pare!
                    E comunque io ( e sottolineo io) non me la sentirei di dare del pipparolo o del debole a qualcuno solo perchè ha una visione della vita più intimista, più profonda.
                    Ritengo che ti avrebbe fatto bene "passare per quel periodo".

Commenta

Più profonda e più intimista ? Ma non prendiamoci in giro, per favore! Piangersi adosso NON E' = ad avere una visione intimista e profonda della vita. Come quelli che pensano di essere persone migliori solo osservando che il mondo non va tanto bene.

Edito, va, diciamo che ero impegnato in cose più pragmatiche in quel periodo
                      Ultima modifica di meg2k; 15-11-2002, 14:49.
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

buahh! ma sinceramente non ci sto' capendo una mazza

il nemico s'appresta
                        tutti bravi a parlare

Commenta

Divagazioni pseudopersonali su ciò che hanno significato i Nirvana

Commenta

ma non si puo' chiudere sto' post?

il nemico s'appresta
                            tutti bravi a parlare

Commenta

Comq non si puo dire che i NIrvana siano una creazione di mtv per due semplici motivi:
                              1)Li ha fatti grandi SEATTLE (vi rikorda qualkosa questo nome?)
                              2)Esistevano gia prima d Mtv

Poi sul fatto che Kurt Cobain NON era un grande musicista e che NON cantava bene ho da ridire...
                              Kurt le canzoni le interpretava a modo SUO con il Suo modo di cantare e IDEm con la chitarra provate voi a fare il SOlo di "In Bloom..." (per esempio)

NIRVANA RULEZ!

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                              >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Kurt era un ragazzotto semplice a cui piaceva farsi e suonare..e cio' non e' stato necessariamente un male...
                                Fin dal suo provino con i Melvins(chi li conosce e' un figo )c'e' in Kurt la volonta' di proporre qualcosa di nuovo che trascendesse il punk-rock o l'heavy...ci riesce con i Nirvana.
                                Le liriche sono semplici, la musica anche di piu'...ma secondo me conta poco .Il fatto e' che Kurt(ed i Nirvana)sono riusciti ad uscire fuori dalla massa proprio grazie alla loro semplicita' e han toccato l'anima di milioni di persone con gli stessi ed inesplicati disagi sociali.
                                Profeta?No,era solo un ragazzo come tanti a cui il fato(?) ha concesso l'onore(e l'onere sopratutto)di diventare il portavoce di una generazione che al contrario di quella fighettina e perbenista degli anni 80(tolto il dark e il new wave)concepiva come un grosso macigno sulla testa la brutta piega che stava(sta) prendendo il mondo.
                                E' solo una piccola riflessione sul periodo storico che ho vissuto con piu' partecipazione nella mia vita poiche' ero un adolescente demotivato come c'e' ne sono tanti ed il Grunge mi ha aiutato a crescere.
                                La musica aiuta sempre,questa e' la verita'.

P.S.
                                per il resto di quel periodo mi sono rimasti (ed ascolto pure adesso )i Soundgarden,gli screaming trees, i Pearl Jam, Gli Alice in Chains, i Stone Temple Pilots e molti altri..
                                Ah gia' che ci sono chiedo un minuto di silenzio per l'altro grande tossicomane da poco scomparso...mi riferisco a Layne Stanley cantante indimenticato(ed indimenticabile) degli AiC,altra vittima di questo storpio mondo.
                                R.I.P.

Commenta

Sto operando...
                                X