annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo Kurt Cobain

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Personalmente, a me non piace nell'ordine :

1-La loro musica
    2-Il fatto che è il solito gruppo dove è il cantante che prende la gloria, quando è l'elemento tecnicamente più pietoso ( sindrome da chitarrista, ghghgh )
    3-Il fatto che ci ha regalato una generazione di bambocci in grado di non ragionare con la propria testa , ma con le sue canzoni... diciamo che ha incentivato la mancanza di personalità che c'è già
    4-Il fatto di essere una pessima imitazione di un altro pessimo *****ne ( Jim Morrison )

Per tutte queste ragioni, io non amo particolarmente i nirvana e Kurt Kobain.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Neanke io amo Nirvana nè Kurt,ma volevo solo far capire ke non ci deve stare nè accanimento nè venerazione,perkè anke un accanimento eccessivo può essere un sintomo di mancanza di personalità.
      Solo giudizi,favorevoli o no,ma giudizi
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Tef Siil
        Personalmente, a me non piace nell'ordine :

1-La loro musica
        2-Il fatto che è il solito gruppo dove è il cantante che prende la gloria, quando è l'elemento tecnicamente più pietoso ( sindrome da chitarrista, ghghgh )
        3-Il fatto che ci ha regalato una generazione di bambocci in grado di non ragionare con la propria testa , ma con le sue canzoni... diciamo che ha incentivato la mancanza di personalità che c'è già
        4-Il fatto di essere una pessima imitazione di un altro pessimo *****ne ( Jim Morrison )

Per tutte queste ragioni, io non amo particolarmente i nirvana e Kurt Kobain.

vero vero. concordo.

il nemico s'appresta
        nel cielo spira un aria mefitica e funesta
        tutti bravi a parlare
        ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

1-La loro musica
          [...]
          Bhè bamboccio ci sarai tu visto che a me la loro musica piace(anche se non li esalto come qualcheduno) e ti assicuro che sono capacissimo di pensare con la MIA testa(e non sono il solo, te lo assicuro)

Commenta

Ho detto che se ascolti la loro musica necessariamente sei un bamboccio privo di cervello o personalità ? O forse mi riferivo a quei bravi ragazzi che quando si è ucciso Kobain si sono suicidati pure loro, ad esempio ?
            Hihihihi, a casa mia in questi casi si dice " C'hai la coda di paglia ? ", ma eviterò di dirlo... ops, troppo tardi
            Tef Siil, icq 110159882

Commenta

ci ha regalato una generazione di bambocci in grado di non ragionare con la propria testa , ma con le sue canzoni... diciamo che ha incentivato la mancanza di personalità che c'è già
              Non ti riferivi a quelli che si sono tolti la vita(che cmq chiamare bambocci è assurdo) bensì a quelli che ascoltavano la loro musica quando kurt era vivo e dopo e sono diventati degli esaltati o al contrario degli amorfi(mi citi la mancanza di personalità...).
              Quelli che però come me apprezzano la loro musica semplicemente perchè la prendono per cos'è(e cioè MUSICA!) non sono degli esaltati nè tantomeno degli esseri incapaci di pensare.

Commenta

coloro che danno giudizi negativi, conoscono i testi di kurt?
                conoscono cio che voleva trasmettere?
                o parlano solo x dicerie e disprezzano xche personaggio dell'altra sponda musicale?

(siete tutti mettallari voi che lo disprezzare, mi pare di capire..
                sarebbe la stessa cosa se a me chiedete di giudicare.. bo.. nn so il cantante degli Slayer.. direi che e' un salamotto.. ma solo xche odio il "metal"..magari e' una grande persona..
                ripeto..) conoscete Kurt e i Nirvana?

kurt in una boy band vuol dire nn conoscere KUrt e parlare a caso..
                avrebbe preso a sputi il manager se solo glielo avesse proposto

chiamate che prendo:
                carpentry= 2 exp
                taming= 3 exp
                bowcraft= 2 exp
                tailor= 6 exp
                alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Ramiel [RdK]
                  coloro che danno giudizi negativi, conoscono i testi di kurt?
                  conoscono cio che voleva trasmettere?
                  o parlano solo x dicerie e disprezzano xche personaggio dell'altra sponda musicale?

sarebbe la stessa cosa se a me chiedete di giudicare.. bo.. nn so il cantante degli Slayer.. direi che e' un salamotto.. ma solo xche odio il "metal"..magari e' una grande persona..
                  ripeto..) conoscete Kurt e i Nirvana?

kurt in una boy band vuol dire nn conoscere KUrt e parlare a caso..
                  avrebbe preso a sputi il manager se solo glielo avesse proposto
                  Concordo completamente.
                  E poi che bisogno c'è di fare un'arringa del genere? Qui si tratta di esporre semplicemente le proprie idee; si può anche cercare di sostenerle senza svilire, smontare e demonizzare quelle degli altri.
                  Io non ascolto il metal, lo conosco, ma non lo ascolto; non mi piace, ma non sparo giudizi a destra e a manca.
                  Andiamoci cauti.

Commenta

Originally posted by Ramiel [RdK]

ripeto..)

slayer??? ma che schifo!!!

asdasdasdasdsdaasdsda

gli slayer so' pippe.

il nemico s'appresta
                    nel cielo spira un aria mefitica e funesta
                    tutti bravi a parlare
                    ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

Originally posted by Stigesux

Non ti riferivi a quelli che si sono tolti la vita(che cmq chiamare bambocci è assurdo) bensì a quelli che ascoltavano la loro musica quando kurt era vivo e dopo e sono diventati degli esaltati o al contrario degli amorfi(mi citi la mancanza di personalità...).
                      Quelli che però come me apprezzano la loro musica semplicemente perchè la prendono per cos'è(e cioè MUSICA!) non sono degli esaltati nè tantomeno degli esseri incapaci di pensare.
                      Mi riferisco anche a loro ( e cmq tu come chiameresti persone che si suicidano perchè il loro idolo lo fa ? Idioti ? ) e certo anche agli esaltati o amorfi come li chiami tu. Ribadisco , quotami dove dico che io che chi ascolta i Nirvana sia necessariamente un idiota e faccio le scuse per essermi espresso in maniera bovina.
                      Personalmente, io non sono un metallaro. Ascolto metal, anche tanto pure, ma ti posso assicurare che oltre a quello ascolto di tutto, dalla mainstream music all'elettronica, passando per molti generi.
                      Chi dice che Kurt Kobain andrebbe bene in una boyband, si riferisce fondamentalmente al fatto che ha avuto come target un audience in genere debole e facilmente influenzabile, e spesso dotato di scarsa capacità critica ( ci pensi che bello ? Tra 10 anni le ragazzine a 12 anni invece delle *****te di Morrison scriveranno quelle di Kobain sul diario... e poi dicono che le donne si sviluppano prima, ma lol ).
                      Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Io penso che quelli ke si siano suicidati dopo di lui non siano degli "idioti" bensì ragazzi fortemente a disagio, facilmente influenzabili e deboli, sintomo ke c'è qualcosa che non va nella società se succede qualcosa del genere(troppo facile bollarli come bambocci).

Commenta

direi ke possiamo kiuderla qua e cmq il motivo del thread era solo:

SE DOVETE ESPRIMERE GIUDIZI SU UNA PERSONA FATELO IN MANIERA CALMA E MAGARI PRIMA DI CRITICARE INFORMATEVI UN TANTINELLO DI PIU'
                          Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Io personalmente penso di essermi espresso in maniera piuttosto calma. Ritengo che chiudere il discorso sulle basi di mancanza di informazione sia uno scudo che si usi troppo spesso su questi forum, ultimamente
                            Secondo me è troppo facile dare la colpa alla società : fa schifo ? Che ci si impegni a cambiarla. Non vedo l'utilità di crogiolarsi nella depressione quando si può agire in maniera attiva.
                            Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originally posted by Sauron

slayer??? ma che schifo!!!

asdasdasdasdsdaasdsda

gli slayer so' pippe.
                              *Accende la sua motosega*

*Sguinzaglia la topa*

Sauron... sei morto.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

sempre meglio uno come kurt kubain che uno come marilyn manson
                                Andate a vedervi i filmati '80

trasmette un messaggio negativo
                                Vero! negli ultimi due album si è calmato troppo!Ha preso paura per la denuncia dopo la strage alla Columbine School e non dice più cose vere e kattive
                                per gli ultimi due album

i nirvana sono delle pippe a suonare con anke il loro leader (cornuto.. e lo sappiamo tutti)
                                kurt cobain era un semplice personaggio. se fossero prima nate le boy band sarebbe uno dei componenti.
                                ma con questo non voglio dire che non ha avuto la sua parte nella trasformazione del punk-rock e della fondazione del grunge.
                                Probabilmente eri troppo piccolo nei primi anni 90 o probabilmente non hai capito un caz o probabilmente ti affidi troppo a quello che dicono gli altri

muashashashash

Per concludere .... credo che molti di quelli che disprezzano Kurt Kobain e Nirvana MOLTO probabilmente non li ascoltavano o non li conoscevano al tempo che suonavano ancora ... ascoltarli adesso è si bello , ma le notti del '92 '93 , il freddo dell'inverno , chiuso in macchina con gli amici a parlare per ore , i sabati sera passati al bunker , la musica dei Nirvana in sottofondo ........
                                No ragazzi , non ci siete passati per quel periodo

Erlsil

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                                X