annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione su chitarra elettrica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indecisione su chitarra elettrica

sono indeciso se comprare questa kitarra.... suono da poco ma il mio obbiettivo sarebbe suonarci canzoni metal e principalmente le canozni dei children of bodom....
    la chitarra sarebbe questa..... mi date dei consigli su comè dato che nn sono esperto??

http://cgi.ebay.it/CHITARRA-ELETTRIC...QQcmdZViewItem

grazie

beh per il prezzo nn e' da buttare, ma e' pur sempre un giocattolino, comprati una squier o una pacifica, e appena sei piu bravo e hai piu soldi se ne riparla

edit per dire, comprare usato ok, comprare su ebay no, gli strumenti devi provarli prima di comprare
    le eko per il prezzo nn sono malaccio, ne ho provate un paio e nn mi son dispiaciute, ma una squier mi sembra sia leggermente meglio.... ovviamente spendendo 100 euro si parla di dettagli minimi
    Ultima modifica di Nobu14; 05-04-2007, 21:07.

Commenta

no quello è solo il modello la dovrei prendere in un negozio.... sono ancora alle prime armi ma il mio problema è che devo prenderne una che mi duri tanto dato che i miei nn sn molto disponibili a cmbiarmela dopo poco, quando divento + bravo...

Commenta

ce metti sopra 50 euri e te fai na squire stratocaster nuova che e' sicuramente mejo de una Eko (che e' pure fallita)usata da non se sa chi.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da nick26 Visualizza il messaggio
          no quello è solo il modello la dovrei prendere in un negozio.... sono ancora alle prime armi ma il mio problema è che devo prenderne una che mi duri tanto dato che i miei nn sn molto disponibili a cmbiarmela dopo poco, quando divento + bravo...
          purtroppo le chtiarre buone costano dai 1000 euro in su.... quindi a poco prezzo nn e' che tu possa trovare molto...
          io per comrpare la mia strato ho consegnato l'acqua a domicilio per 3 mesi
          se nn hai grosse pretese, basta che ti munisca di un ampli discretamente buono per avere un suono decente, se hai piu pretese il portafoglio ne piangera'.... ma intanto pensa al presente, al futuro si vedra' no?

Commenta

Inoltre per suonare i Children of Bodom non mi sembra che quella chitarra ci azzecchi molto....!
            Originariamente inviato da CuorediFata
            ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
            se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Originariamente inviato da alu243 Visualizza il messaggio
              Inoltre per suonare i Children of Bodom non mi sembra che quella chitarra ci azzecchi molto....!
              Quoto.
              Laries il Fremen

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
                ce metti sopra 50 euri e te fai na squire stratocaster nuova che e' sicuramente mejo de una Eko (che e' pure fallita)usata da non se sa chi.
                *

Commenta

Originariamente inviato da alu243 Visualizza il messaggio

vabe prima deve imparare ...

cmq è soggettivo... anche la strato nn è molto adatta x suonare Malmsteen.... ma Malmsteen suonava una strato...

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

esatto
                    se una chitarra e 'buona ci puoi suonare tutto
                    vedi malmsteen
                    anzi per iniziare mi sembra molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto meglio una simil stratocaster piuttosto che una simil esp/jackson/ibanez/altre robe giapponesi o simili che in "teoria" sn meglio per suonare i bodom

l'unica cosa che nn ci azzecca sono i pick up..... troppo puliti, mi pare la eko in questione abbia 3 single coil..... ma i pick up li puoi cambiare senza problemi insomma.... vabbe io lo saprete che sono per gibson, fender e liuteria, tutto il resto nn esiste o quasi per me

Commenta

eheh ragazzi alla fine ho comprato questa ( nn da ebay era solo x farvi vedere) a 249 euro con tutte le cose che vedete qua perkè anche in quel negozio c'era lo starter kit

http://cgi.ebay.it/Ibanez-Jump-Start...QQcmdZViewItem

oppure

http://www.strumentimusicali.net/pro...SA60-Nera.html
                      Ultima modifica di nick26; 08-04-2007, 16:46.

Commenta

mah...contento te!
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Per iniziare direi che va più che bene....!
                          Originariamente inviato da CuorediFata
                          ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                          se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Io ho un ibanez s 470, pagata 400 euro. Secondo me una chitarrina del genere per te va bene, dato che per metal va benissimo, perchè è good sul distorto, comoda da usare, e ci vai a manetta; ha un prezzo decisamente buono, così ti compri questa e nn la cambi per un bel pò di tempo

Commenta

cn quella ibanez in particolare ho brutti ricordi

Commenta

Sto operando...
                              X