annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione su chitarra elettrica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indecisione su chitarra elettrica

sono indeciso se comprare questa kitarra.... suono da poco ma il mio obbiettivo sarebbe suonarci canzoni metal e principalmente le canozni dei children of bodom....
    la chitarra sarebbe questa..... mi date dei consigli su comè dato che nn sono esperto??

http://cgi.ebay.it/CHITARRA-ELETTRIC...QQcmdZViewItem

grazie

beh per il prezzo nn e' da buttare, ma e' pur sempre un giocattolino, comprati una squier o una pacifica, e appena sei piu bravo e hai piu soldi se ne riparla

edit per dire, comprare usato ok, comprare su ebay no, gli strumenti devi provarli prima di comprare
    le eko per il prezzo nn sono malaccio, ne ho provate un paio e nn mi son dispiaciute, ma una squier mi sembra sia leggermente meglio.... ovviamente spendendo 100 euro si parla di dettagli minimi
    Ultima modifica di Nobu14; 05-04-2007, 21:07.

Commenta

no quello è solo il modello la dovrei prendere in un negozio.... sono ancora alle prime armi ma il mio problema è che devo prenderne una che mi duri tanto dato che i miei nn sn molto disponibili a cmbiarmela dopo poco, quando divento + bravo...

Commenta

ce metti sopra 50 euri e te fai na squire stratocaster nuova che e' sicuramente mejo de una Eko (che e' pure fallita)usata da non se sa chi.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da nick26 Visualizza il messaggio
          no quello è solo il modello la dovrei prendere in un negozio.... sono ancora alle prime armi ma il mio problema è che devo prenderne una che mi duri tanto dato che i miei nn sn molto disponibili a cmbiarmela dopo poco, quando divento + bravo...